FANDOM

A Tutto Reality: All-Stars
Total-drama-all-stars-total-drama-island-33466129-531-594.png

Location

Campo Wawanakwa

Tema

Le Stagioni Precedenti

1°TV

Teletoon: 9 Gennaio 2014
Cartoon Network: 10 Settembre 2013
K2: 3 Marzo 2014

Squadre

Criceti Eroici
Avvoltoi Malvagi

Vincitore

Zoey (Mike nel finale alternativo)

Generazione

Prima & Seconda

N. Concorrenti

14

N. Episodi

13

Preceduta da

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola

Seguita da

A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew

A Tutto Reality: All Stars è la quinta stagione della saga di A Tutto Reality, accennata il 28 Giugno 2011 da Christian Potenza e confermata il 19 luglio 2012 in un'intervista a Tom McGillis.La stagione è una disputa tra quelli che sono definiti i concorrenti più amati e più odiati delle due generazioni delle quattro stagioni precedenti, che vanno a formare un cast di 14 partecipanti suddivisi in 2 squadre: i Criceti Eroici e gli Avvoltoi Malvagi (il tema della stagione è infatti eroi contro malvagi). Il campo di battaglia è ancora una volta l'isola di Wawanakwa, ora completamente decontaminata dalle scorie radioattive. La quinta stagione (come anche la sesta) riporterà la stessa durata della quarta, ovvero 13. La prima visione mondiale è stata negli Stati Uniti il 10 settembre 2013, in Italia il 3 Marzo, in Canada è andato in onda il 9 gennaio 2014. Alla fine la vincitrice in Itaila (come in altri paesi) è Zoey, anche se in Canada e negli Stati Uniti il vincitore è Mike

Trailer di A Tutto Reality: All Stars

I Primi Due Trailers (Cartoon Network)

Total Drama All Stars PROMOS voiced by Brian Lee01:03

Total Drama All Stars PROMOS voiced by Brian Lee

Questo video riunisce i primi due promo ufficiali.

Il video riunisce i due trailers ufficiali che mostrano alcune immagini e clip esclusive della quinta stagione e presentano in ordine i 14 partecipanti della serie: Mike, Zoey, Lightning, Cameron, Sam, Scott, Jo, Courtney, Gwen, Duncan, Heather, Lindsay, Sierra e quello che viene chiamato Il Robot, ovvero Alejandro.

Terzo Trailer (Cartoon Network)

Total Drama All-Stars! Official Trailer 4!00:31

Total Drama All-Stars! Official Trailer 4!

Primo trailer Italiano

Trailer A Tutto Reality All Stars ITALIANO00:29

Trailer A Tutto Reality All Stars ITALIANO

Secondo trailer Italiano

A Tutto Reality ALL STARS - Stagione 500:16

A Tutto Reality ALL STARS - Stagione 5

Il gioco

Le stesse modalità di gioco sono uguali come per le precedenti stagioni, con nuove particolarità: la squadra vincitrice, alloggerà in una bellissima villetta (quella che ci sarebbe dovuta essere nella quarta stagione), dove verrà servito ottimo cibo. Uno dei membri, però, dovrà dormire sull'isola dei teschi. I perdenti alloggeranno nella vecchia baracca. Alla cerimonia di eliminazione, parteciperà anche la squadra vincitrice, seduta su una bella tribuna. L'eliminato dovrà andare allo Scarico della Vergogna, dove poi verrà tirato lo sciacquone.

Episodi

A Tutto Reality: All-Stars lista episodi

Curiosità

  • Rispetto alle prime 4 stagioni, la sigla iniziale sarà accorciata: invece di durare 1 minuto dura solamente 20 secondi e senza le parole.
  • Corey Doran (doppiatore di Mike) ha confermato che Mike in questa stagione avrà una personalità nuova e mai vista prima (si sospetta l'ombra oscura apparsa in "Bersagli e Go-Kart").
    • L'apparizione della nuova personalità di Mike è provocata da Scott.
  • Chris è in prigione all'inizio del primo episodio, per ricordare ciò che è successo alla fine di A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola! (è detto da lui che è rimasto lì per un anno intero).
  • Nel primo episodio Alejandro è ancora nella macchina di Caccia alle Celebrità, e nel Trailer viene chiamato Il Robot perché il resto dei concorrenti non sa che vi è lui dentro. Dal secondo, però, tornerà ad essere quello di prima.
  • Viene confermato alla fine del primo episodio che Alejandro è rimasto in quella macchina per un anno intero.
  • Questa è la prima volta che GwenDuncanLindsay,CourtneyHeatherAlejandro e Sierra tornano a competere da A Tutto Reality: Il Tour.
  • In questa stagione Sierra ha i capelli corti, a memoria del suo incidente avvenuto in Nella Valle dei Dinosauri in cui ha perso i capelli.
  • Per la prima volta da Una Sfida a TreHeather competerà nuovamente con i capelli lunghi (anche se li tiene raccolti con un elastico).
    • È la prima volta che torna a competere con i capelli lunghi con coda di cavallo da Sfida Culinaria.
    • È anche la prima volta che torna a competere con i suoi veri capelli da Una Sfida a Tre.
  • In questa stagione Lightning ha ancora i capelli bianchi, segno che probabilmente tale cambiamento avvenuto durante Il gran finale di TDRI è perenne.
  • In questa stagione la rivalità fra Heather e Gwen diventerà sempre meno importante, approfondendo di più all'inizio quella fra Courtney e Gwen.
  • Inoltre, Jo instaurerà delle rivalità prima con Gwen e successivamente con Heather, ma il suo contrasto con Lightning rimarrà comunque importante.
  • La sigla in Italia resterà I Wanna Be Famous! (anche se durerà soltanto 20 secondi).
  • Come visto nel primo trailer, il rapporto tra Mike e Zoey si rafforzerà sempre di più, mentre nel terzo episodio Sierra scambierà Cameron per Cody.
  • Come in A Tutto Reality la Vendetta dell'isola, anche in questa stagione l'episodio finale viene trasmesso prima in Italia che in Canada (18 marzo in Italia, 27 marzo in Canada) nonostante la serie sia iniziata prima in Canada (9 gennaio in Canada, 3 marzo in Italia).
  • Anche se non sembra, questa stagione e A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew compongono la quinta stagione, infatti questa è una stagione di 26 episodi, ma divisa in due parti distinte.

Errori

  • Nei titoli di coda della versione italiana alcuni nomi dei concorrenti sono scritti in modo sgrammaticato:
  • Altri nomi sono di personaggi che non hanno partecipato alla stagione (come ad esempio Trent e Beth).
  • In più il nome di Cameron non appare nell'elenco (viene sostituito da quello di Trent).
    • E il nome del doppiatore di Cameron non appare nell'elenco delle voci italiane.
  • Mike viene indicato come Mike/Chester.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale