FANDOM

A Tutto Reality Codine di Pesce.png

Chris pubblicizza le caramelle

Le A Tutto Reality Yummy Yummy Codine di Pesce della Felicità di Chef sono delle caramelle che sono state inventate da Chef Hatchet. Hanno fatto la loro prima apparizione nell'episodio Divertimento Super Folle in Giappone.

I concorrenti devono produrre uno spot in stile giapponese per pubblicizzare le caramelle e Chef giudicherà ciascun lavoro. Dopo aver trovato gli oggetti necessari per la sua squadra, Alejandro assaggia una caramella ma fa subito una smorfia e la sputa subito. Nel confessionale, dice che la caramella aveva il sapore di "intestino di pesce avariato con un retrogusto di calamaro fermentato e una nota di calzini sudati".

Le caramelle sono menzionate anche nell'episodio successivo, La corsa delle slitte, quando all'inizio dell'episodio Noah chiede se si può andare in un posto dove non esistono "Le code di pesce candite". Subito Owen si sveglia e chiede dove siano le caramelle con aria affamata, segno che a lui le caramelle piacciono.

Le caramelle sono anche menzionate nell'episodio Il Doposhow: Pronto intervento Reality come premio in cambio di una donazione di 25$.

Nell'episodio Vedo Londra, durante la canzone Cambio della Guardia, Owen offre ad una guardia una caramella in cambio della sua collaborazione, ma Noah interviene dicendo di stargli lontano, sapendo che le caramelle sono disgustose.
OwenCodineDiPesce.png

Durante il riassunto dell'episodio Alleanze Forzate, un sacchetto di caramelle appare brevemente quando l'aereo è capovolto a testa in giù.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

PubblicitàModifica

La seconda sfida dell'episodio Divertimento Super Folle in Giappone coinsiste nella realizzazione di uno spot promozionale per le caramelle.

HarolCaramella.jpg

Harold mangia una caramella

La Squadra della Vittoria ha prodotto un breve spot in cui Harold si comporta come un samurai solitario che cavalca un cavallo verso un villaggio. Bridgette, Leshawna, Lindsay e DJ interpretano gli abitanti del villaggi e chiedono ad Harold del cibo, ma Harold si distende per terra. Un pallone da spiaggia rotola sul set e scoppia sulla spada di Harold. Harold solleva poi una coda di pesce e inizia a intonare una triste canzone sulle Codine di pesce. Questo spot si intitola "Lamento di un samurai."

La Squadra di Chris è Super Super Fico realizza una parodia di Godzilla. Owen, vestito da mostro, terrorizza una piccola Tokyo in miniatura. Alejandro, Izzy, Noah e Tyler interpretano quattro soldati. Alejandro getta una codina di pesce ad Owen, dicendo che così avrebbero placato la sua ira. Owen mangia la caramella e smette di distruggere la città. La squadra poi recita una canzone, con uno sfondo a spirale e Owen che balla al centro. Questo spot è intitolato "L'attacco del mostro radioattivo."

Sierra e Cody sono costretti a produrre lo spot da soli per la loro squadra e con materiale di scarto. Per questo, il risultato sarà una serie di scene casuali, come ciambelle esplosive e maschere da hockey. Alla fine, un gabbiano mangia una caramella dicendo "Mangiatele!". Questo spot è intitolato "Eh?" poiché Cody non è riuscito a pensare ad un titolo in tempo.

Alla fine, Chef Hatchet dichiara vincitore la Squadra delle Amazzoni poiché ha una strana passione per le ciambelle esplosive.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

Le codine di pesce riappaiono nella sesta stagione nell'episodio Più Scimmie, Più Problemi, dove sono il premio del giorno per la squadra vincitrice. Come è stato riconoscibile, mentre mostravano le codine di pesce vi era la base della canzone della Squadra di Chris è Super Super Fico con lo stesso sfondo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale