FANDOM

L’accendino di Duncan è uno dei molti strumenti di Duncan che sono stati usati per molti scopi, ma soprattutto per barare durante le sfide.

ApparizioniModifica

A Tutto Reality:l’IsolaModifica

Duncan Accendino

Duncan e il suo accendino nell'episodio L'Isola dei Teschi

L’accendino di Duncan si vede nella prima volta nell’episodio L’Isola dei Teschi quando le squadre devono accendere un fuoco per la terza parte della sfida. Invece di usare bastoni per accendere un fuoco, Duncan tira fuori l'accendino e permette alla proprio squadra di passare in vantaggio. Chris osserva che non aveva ordinato che il fuoco venisse acceso in modo naturale, quindi l’uso dell’accendino è regolare.

A tutto reality:Azione!Modifica

L'accendino è visto di nuovo in L’Età Preistorica quando Duncan viene perquisito da Chef che lo costringe a depositare i vari strumenti per non dargli un vantaggio
Duncanfire

Dunca accende illegalmente il fuoco in Età Preistorica

nella sfida. Sta per buttare via anche l'accendino, ma Chef distoglie lo sguardo poiché è distratto da Harold che viene inseguito da castori lanosi. Duncan sorride e intasca l'accendino. Poi lo usa quando devono accendere un fuoco, invece di usare le pietre, dando agli Elettricisti Urlanti la vittoria. Tuttavia, Chris afferma che l'utilizzo dell’accendino non è consentito, poiché la gara prevedeva sfide dell' "età della pietra ". I Macchinisti Assassini vincono così la sfida, poiché Lindsay era riuscita a accendere il fuoco con la selce.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale