FANDOM

AlejandroIgnoraChris.png

Alejandro ignora il saluto di Chris

Questo articolo si concentra sull'interazione tra Chris McLean e Alejandro Burromuerto

GeneraleModifica

Sin dalla presentazione di Alejandro nell'episodio Caccia alle Celebrità, in cui Alejandro ignora platealmente un gesto di saluto da parte di Chris, Alejandro e Chris sono in conflitto tra loro. Il loro conflitto continua in A Tutto Reality: il Tour!, in cui, anche se Chris apprezza le capacità di manipolazione di Alejandro, lo tortura insieme agli altri concorrenti.

A tutto reality: Azione!Modifica

Quando Alejandro fa il suo debutto in A tutto reality: Azione!, Chris lo saluta, ma Alejandro lo ignora e prosegue a testa alta, infastidendo Chris. Successivamente, l'autobus di Alejandro viene attaccato dal cast di A tutto reality e Chris sembra sostenere quest'ultimo infastidendo Alejandro. Verso la fine dell'episodio, Chris annuncia che A Tutto Reality: Carogne in realtà è stato tutta una messinscena e di essersi servito di Alejandro, permettendogli in cambio di partecipare alla terza stagione.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Le Sfide Egiziane - Parte 1Modifica

A Tutto Reality - Il Tour - Sclero Di Alejandro00:30

A Tutto Reality - Il Tour - Sclero Di Alejandro

Alejandro sembra infastidito con Chris quando questi lo separa da Lindsay e Bridgette, entrate nella Squadra della Vittoria, inserendolo nella Squadra di Chris è Super Super Fico. Alejandro, quando scopre che Noah,Tyler e Owen fanno parte della sua squadra, insulta Chris in confessionale.

Le Sfide Egiziane - Parte 2Modifica

Alejandro protesta con Chris per aver permesso che Sierra ed Izzy cambiassero squadra, ma Chris lo ingora e se ne va.

New York, New York!Modifica

Alejandro manipola Sierra facendole pensare che a Chris mancano i "bei tempi", quando ancora non conduceva A Tutto Reality. Pensando che questo sia vero, Sierra svela alcuni segreti imbarazzanti della carriera di Chris come il suo programma di cucina, che è stato annullato dopo un episodio, o il fatto faceva parte di una Boy Band. Quando Alejandro arriva in cima, di fronte a Chris che lo rimproverava il cast di averci messo troppo, cossicchè si stava annoiando, Alejandro lo definisce "il male assoluto".

Terremoto nella giunglaModifica

C'è Bisogno di Owen.png

Chris impedisce alla Squadra di Chris è Super Super Fico di iniziare le ricerche a causa dell'assenza di Owen

Chris si rifiuta di lasciare che la squadra di Alejandro cominci a cercare il tesoro fino a quando non saranno presenti tutti i loro membri Alejandro è molto irritato da questo e si lamenta con Chris perché non l'aveva detto precedentemente.

Pezzi di GreciaModifica

Chris elenca le ragioni per cui tutti meriterebbero l'eliminazione; per Alejandro osserva che ha perso costringendo ad un tie-break la propria suadra, tra l'altro "Con i capelli raccolti in un codino". Quando Alejandro domanda che cosa c'entrino i suoi capelli, Chris lo interrompe e prosegue con la cerimonia.

Gli EX-FilesModifica

Dopo il riassunto dell'episodio precedente, Chris prende in giro Alejandro dicendo che non era superperfetto come sembrava.

Complotto perfettoModifica

In questo episodio Chris prende alcune decisioni che non piacciono ad Alejandro: prima lo spinge con gli altri concorrenti fuori dall'aeroplano, poi Alejandro rimane scioccato dal debutto di Blaineley. Infine Chris lo infila in una slot-machine inseme ad un orso.

Truffa cineseModifica

Alejandro è disgustato dalla sfida mangereccia, ma attraverso Courtney, che mangia il cibo per lui, riesce a evitarla. Chris, accortosene, fa indossare a Courtney una maschera da drago, e così Alejandro perde la sfida.

A Caccia di ZekeModifica

Alejandro è irritato dalle insinuazioni di Chris su lui e Heather.

Caccia alle UovaModifica

Ancora una volta Chris si rende odioso con il suo comportamento sadico; Alejandro ai arrabbia con lui poichè quasi viene ucciso da un condor, ed è inoltre irritato dal fatto che Chris continui ad aggiungere regole a gioco in corso.

Nella Valle dei DinosauriModifica

Alejandro si arrabbia quando il suo dinosauro perde, pur essendo l'unico veramente esistito.

Aerei, Treni e Macchine VolantiModifica

Chris si indigna quando Alejandro e Heather "pensano solo a sè stessi" , mentre sta enumerando le cose che ha perso nell'esplosione dell'aero. Alejandro è anche irritato quando Chris dà loro GPS, e li lascia lì. Alejandro si arrabbia con Chris quando questi richiede una canzone. Inoltre si arrabbia quando Chris conclude il tie-break senza decretare il secondo semifinalista.
AlejandroRobot.png

Chris fa firmare una liberatoria a Alejandro

Pugno HawaianoModifica

Per la sfida contro Cody, Chris fa indossare ad Alejandro un reggiseno di cocco e li fa lottare su una piattaforma circondata dal fuoco. Verso la fine, Chris e gli altri concorrenti schiacciano Alejandro mentre corrono verso la spiaggia. Dopo i crediti, Alejandro viene inserito nella Drama Machine. Alejandro chiede se i soldi si fossero salvati, ma Chris, divertito, gli dice che si sono persi nel vulcano e quindi Alejandro si dispera.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale