FANDOM

I ragazzi formano l'alleanza.jpg

I ragazzi formano la loro alleanza in Nascondino

L'Alleanza fra maschi è l'alleanza formata da più concorrenti di sesso maschile in tutto A Tutto Reality.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

NascondinoModifica

Dopo l'Eliminazione di Trent, i ragazzi si rendono conto che sono in inferiorità numerica di sei a quattro. Come risultato, Duncan cerca i suoi amici DJ, Geoff, e Owen durante la sfida per discutere di questa situazione, e di formare un'alleanza, prima che le ragazze abbiano la possibilità di eliminare il resto di loro. Owen si sente in colpa ad entrare in questa formazione, fino a quando Duncan lo costringe ad unirsi. Si è formata per fare in modo che un ragazzo vinca A Tutto Reality: L'Isola. L'unica cosa che l'alleanza realmente compie è l'Eliminazione di Bridgette.

Senza CateneModifica

D&O&D.jpg

Duncan ricorda a Owen e DJ che hanno un'alleanza

L'alleanza è menzionata da Heather. Inoltre, i ragazzi interagiscono molto in questo episodio, soprattutto quando aiutano Geoff a superare l'eliminazione di Bridgette.

L'Isola del TerroreModifica

Si presume che l'alleanza si sia dissolta dopo che DJ è stato eliminato in questo episodio.

Il Gran Finale (TDI)Modifica

Indipendentemente dallo scioglimento dell'alleanza, un membro dell'alleanza riesce a vincere A Tutto Reality: L'Isola. Tutti i membri del gruppo tifano per lui.

Ultima SfidaModifica

Owen, DJ, Tyler, e Cody formano un'alleanza fra ragazzi per trovare la valigetta con il Milione di Dollari. Questa squadra è la prima a trovare la valigetta, ma diventano subito diffidenti l'uno con l'altro, così di comune accordo consentono a Cody di legarsi insieme per evitare che uno sia così egoista da portare da solo la valigetta al molo. Alla fine perdono la valigetta a causa di Harold e Heather quando Owen era al bagno. Riacquistano la valigetta ancora una volta, ma la perdono dopo che Courtney la ruba. DJ e Owen parteciperanno per A Tutto Reality: Azione! , mentre Cody e Tyler no.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Super HaroldModifica

J&D&H.jpg

La seconda alleanza fra maschi è formata da Justin

Questa è l'inizio di un'alleanza con i tre concorrenti rimasti della seconda stagione. All'inizio della puntata, Justin sottolinea che i ragazzi sono in inferiorità numerica e devono unirsi per sopraffare le ragazze. Tutti i ragazzi accettano di lavorare insieme e, perciò la seconda alleanza creata per proseguire nel gioco fra soli maschi, si forma. Dopo la sfida dei supereroi, i ragazzi cercano di decidere quale delle ragazze vogliono eliminare. Justin vuole Courtney eliminata, ma Duncan gli ricorda che aveva l'immunità. Duncan suggerisce di sbarazzarsi di Leshawna, ma Harold rifiuta. Più tardi, Duncan convince Courtney a votare Leshawna fuori, e Courtney riesce a convincere Harold a fare lo stesso. Prevalgono i ragazzi e Leshawna è votata fuori, con sorpresa delle altre ragazze, ma Harold confessa le sue azioni a Leshawna le e implora perdono. Lei lo perdona prima di rientrare nella Limouschif.

Orgoglio di PrincipessaModifica

Duncan è fuori dall'alleanza quando lui e Justin iniziare a litigare per Courtney. Nella sfida finale, Harold e Justin mantengono l'alleanza per sconfiggere Duncan, ma poi Justin tradisce Harold. Quando Justin viene eliminato, Harold e Duncan non mostrano preoccupazione (come tutti), indicando che la piccola alleanza era finita.

MembriModifica

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Duncan (leader, votato fuori in Fuga dalla Foresta)
Geoff (votato fuori in Gara di Thriathlon a Tre Braccia)
DJ (eliminato in L'Isola del Terrore)
Owen (finalista di A Tutto Reality: L'Isola)

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Justin (leader, votato fuori in Orgoglio di Principessa)
Harold (votato fuori in Eroi dello Spazio)
Duncan (finalista di A Tutto Reality: Azione!)

CuriositàModifica

  • Trent è stato l'unico maschio in A Tutto Reality: L'Isola ad arrivare alla fusione e non aver fatto parte dell'alleanza di quella stagione.
  • L'alleanza dei ragazzi in TDI è stata composta da un'amicizia, mentre ogni persona nell'alleanza dei ragazzi in TDA sembrava che si odiassero l'uno con l'altro.
  • Duncan è l'unico maschio a far parte delle alleanze in entrambe le stagioni.
  • In ogni alleanza fra ragazzi finora, uno dei finalisti faceva anche parte di essa.
    • In questo caso si parla di Owen (ATRI) e Duncan (ATRA).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale