FANDOM

Amiche per Sempre
(Sucker Punched)
Stagione 5, Episodio 7
Episodio7
Prima tv (CAN) 13 Febbraio 2014
Prima Tv (USA) 22 ottobre 2013
Prima Tv (ITA) 10 Marzo 2014
Link Youtube Amiche per Sempre
Sfida Fare a boxe con un avversario scelto "a caso" da Chef e Chris
Episodio traccia
  • Fattore Fobia
  • Chi la Dura la Vince
  • Vincitore(i) Avvoltoi Malvagi
    Cameo José, Izzy, Cody (nella clip esclusiva)
    Eliminato Sierra
    Esiliato Alejandro
    Guida episodi
    precedente
    "Uova a Sorpresa"
    successivo
    "La Corsa Sabotata"

    Amiche per sempre è iI titolo del settimo episodio di A Tutto Reality: All Stars!.

    Il Titolo Modifica

    In italiano, le Amiche per Sempre citate sono Courtney e Gwen, che grazie al loro incontro riescono a fare pace e a diventare finalmente amiche.

    Il titolo originale, invece, traducibile in "Perdenti presi a Pugni", è un chiaro riferimento alla sfida del giorno, che è infatti una serie di incontri di pugilato.

    TramaModifica

    Schermata 09-2456906 alle 13.24.11

    Zanna sconfigge Scott.

    Duncan sospetta di Mike perché ha notato un motivetto che cantava sempre un certo Mal nel suo riformatorio e Zoey lo ascolta. La sfida è di combattere con le persone o animali
    TDAS Duncan sospetta su sfide pugilato

    Duncan è il primo a sospettare che ci sia un trucco dietro la sfida.

    che capitano.

    COMBATTIMENTI: Scott vs ZannaAlejandro vs JoséMike vs IzzyCameron vs Talpe cieche, Duncan vs Uccello, Sierra vs Madre degli animaletti mutanti, Gwen vs Courtney.

    Quando Scott è intento a entrare dice in confessionale che ha una fifa tremenda. Infatti, quando inizian
    Nduncancontrovolatile

    Duncan tenta di trovare il coraggio di battere l'uccellino

    o a combattere Scott viene pestato, calciato e spinto da Zanna, che lo mette a tappeto facendo perdere l'opportunità di prendere il punto.

    Poi tocca a Sierra, che fallisce nel combattimento contro la madre degli animaletti mutanti. Dopo questo, Sierra si rifiuta di badare ancora agli animaletti e presta attenzioni solo a Cameron.

    Alejandro affronta suo fratello Josè e riesce a batterlo dopo che quest'ultimo ha definito Heather poco attraente.

    Gli avvoltoi vincono e l'eliminato è Sierra, scelta dagli avvoltoi.

    Speciale Scarico della Vergogna: Sierra e i CodyModifica

    Attraverso le fognature
    TDAS Extra 06 - Sierra coi cloni di Cody

    Sierra si ritrova davanti dei cloni di Cody della terza stagione

    , Sierra finisce nel magazzino dell'Area 51, luogo che lei riconosce e ricorda di aver perlustrato nella terza stagione. Poco dopo vicino a lei si aprono dei bozzoli alieni, da cui fuoriescono dei cloni di Cody; Sierra, euforica, si lancia all'inseguimento dei Cody, pronta ad abbracciarli e coccolarli tutti.

    CuriositàModifica

    • Quasta è la prima e ultima volta in A Tutto Reality, dove una squadra decide chi eliminare dell'altra.
    • In questo episodio appare per la prima volta un fratello di Alejandro, ovvero José.
    • José è il primo parente di un altro concorrente ad usare il confessionale, che insieme ad Alejandro dicono di avere un codice di famiglia "Niente colpi sulla faccia".
    • Tra i possibili sfidanti non sono presenti nè la nemesi di Zoey, nè quella di Mike, nè quella di Courtney.
    • L'incontro di Mike è stato l'unico puramente fortuito tra gli incontri svolti.
      • Questo perché, essendo tutti gli altri sfidanti già prenotati, l'incontro di Cameron è stato stabilito con l'unico sfidante disponibile, ovvero il branco di marmotte mutanti.
    • Il branco di marmotte mutanti è l'unico sfidante scelto che non è la nemesi di nessun concorrente.
      • Tuttavia non è l'unico sfidante non-spauracchio sulla ruota; infatti vi compare anche l'icona di un orso che non è stata scelta da nessuno.
    • La madre degli animaletti di Sierra è l'unico spauracchio tra gli sfidanti che non spaventa, intenerisce o in qualche modo scuote l'animo del concorrente corrispondente.
    • Quando Duncan e Cameron iniziano a sospettare un trucco, Cameron dice che le possibilità di tali incontri sono astronomiche, quando invece sono precisamente di 1 a 64 (circa 1,5%).
      • La possibilità invece che ogni singolo concorrente (inclusi Cameron e Mike) trovi il suo spauracchio diventa effettivamente astronomica: questa infatti diventa solamente 1 a 2097152 (circa lo 0,00005%).
    • In questo episodio viene confermata la Izzy-Fobia di Cameron, menzionata da lui nella scorsa stagione.
    • Il titolo inglese è un riferimento alla frase "sucker punch" ossia "colpo del pollo/fesso", cioè un colpo a tradimento che veniva usato nella pugilato.

    Galleri Modifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale