FANDOM

Anne Maria
Larve Mutanti
Anne MariaHQ.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Viola Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato
TDRI: La miniera delle terribili scorie
Piazzamento
TDRI: 8a
Rapporti Vito (finita), Ezekiel (dalla parte di lui)
Amici Brick, Cameron, Vito
Nemici Jo, Zoey, Dakota, Stacy, Ezekiel (dalla parte di lei), Dawn, Scott
Soprannome La Truzza, Testa Laccata, Abbronzatissima
Nazionalità Canadese, con origini Italo-Americane
Doppiato/a da Roberta Pellini
Anne Maria, soprannominata La Truzza (The Jersey Shore Reject in originale), è una nuova concorrente che partecipa ad A Tutto Reality: La Vendetta dell' Isola, inserita nelle Larve Mutanti. È una ragazza truzza e vanitosa, raffigurata come nemica di Zoey,Dakota e Stacy. Si innamora di Vito (Mike), venendo ricambiata.

Lei e la sua lacca da capelli sono inseparabili.

Aspetto fisicoModifica

Anne Maria è una ragazza non particolarmente alta, infatti supera solo Dawn e Cameron. I suoi capelli sono lunghi e di colore viola scuro, cotonati dalla sua inseparabile lacca per capelli. Ha degli occhi neri con dell'ombretto viola, dei grandi orecchini azzurri simili a quelli di Leshawna, ed è particolarmente prosperosa e il suo seno è coperto da un top bordeaux con dei pizzi fucsia ai bordi. L'ombelico è totalmente visibile. Non è magrissima, ma nemmeno particolarmente in carne. Porta dei jeans azzurri che partono da sotto dell'ombelico fino appena sotto il ginocchio. Ha una cintura rosa e dei sandali dello stesso colore della cintura.Il suo costume è simile al suo normale abbigliamento,molto aderente di colore bordeaux.La parte di sopra è con delle strette spalline bordeaux acceso e la parte di sotto è un semplice costume a mutanda.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!Modifica

Anne Maria è presentata per la prima volta in Più grande! Più cattiva! Più brutale!. Nella nave si presenta dicendo al cameraman di aspettare perché doveva finire di mettere la lacca, poi arriva Dakota che la spinge per terra perché hanno cambiato inquadratura e per difendersi Anne Maria le spruzza addosso un po' di lacca così da farla cadere per terra. Poi lo fa anche anche con Stacy perché irritata dalla sua bugia (la ragazza aveva detto che la sua pro-zia aveva inventato la crema solare). Nuotando arrabbiata, dice che la farà pagare cara a Chris per quello che era successo. Viene dimostrato che i suoi capelli sono duri come una roccia quando Camerongli finisce addosso. 

Anne Maria e Cam.jpg

Anne Maria spinge Cameron

Nella corsa arriva per undicesima e viene messa nella squadra B, poi nominata Larve Mutanti. Durante la prima sfida, Anne Maria cerca di far cadere il totem utilizzando il trampolino vinto. Lei salta ripetutamente sul trampolino, ma riesce solo a colpire la parte inferiore del totem di volta in volta, facendosi male, finchè Jo toglie il trampolino da sotto di lei facendola cadere a terra. Dopodichè segue il suo primo confessionale, nel quale afferma che non le importa di vincere un milione di dollari se ciò comporta il dover rovinare il suo aspetto fisico, che sostiene valga un più di un milione. 

AM nel confessionale.jpg

Anne Maria nel suo primo confessionale

È infastidita dalle grida di panico di Brick, appeso al totem, e pare che fosse confusa quando Mike ha subito il suo primo cambiamento di identità. Anche se lei e la squadra delle Larve Mutanti arrivano per ultimi al traguardo, vincono la sfida facendo esplodere la cabina dei Ratti Tossici grazie alla bomba posta sul totem.

Il gioco della veritàModifica

In questo episodio Anne Maria appare nell'azione di spazzolarsi. Successivamente Zoey le chiede come ha fatto a trovare gli oggetti e lei le risponde che aveva nascosto spazzola e fono dentro la sua "chioma". Mentre tutti i concorrenti si dirigono verso la Baia Topaia, Anne Maria chiede a B di cosa, secondo lui, si trattasse, questa volta, la sfida. Appare molto infastidita perché il ragazzo non le risponde e gli dice che qualche volta potrebbe anche parlare. Durante la prima parte della sfida, dopo che Scott si rifiuta di continuare il gioco, lei è subito d'accordo. Durante la seconda parte, è contro Lightning nel primo pezzo del percorso ad ostacoli e risce a portarsi in testa quasi subito, riuscendo a dare con successo la larva a Brick, ma subito dopo cade nel fango. Gioisce insieme ai suoi compagni quando vincono la sfida.

TDRI Chris incita Anne Maria a scalare montagna.png

"Non le hai viste le mie unghie? È per questo che guido con i piedi"- Anne Maira

Il grande freddoModifica

Mentre tutti mangiano, lei si spruzza un po' di lacca, e quando vede Cameron tossire si scusa con lui dicendogli che almeno adesso ha i polmoni a prova d'acqua. Durante la prima parte della sfida, si rifiuta di scalare la parete per paura di spezzarsi le unghie e spiega che pur di non rovinarle guida la macchina con i piedi. Mentre si spruzza un po' di lacca, Jo la chiama testona e comincia a prenderla in giro. Qui Anne Maria si infuria tanto da far scoppiare il barattolo della lacca e decide di scalare la parete per raggiungere Jo, e quando Chef le tira una lastra di ghiaccio in testa, lei non si fa niente, perché la sua durissima chioma la protegge. Arrivata in cima, corre verso Jo per darle un pugno, ma per sbaglio colpisce Brick facendolo cadere dalla parete.
AMBJ.jpg

Anne Maria colpisce involontariamente Brick

Anche durante la seconda parte della sfida Jo, con una scusa, riesce a farla partecipare, infatti quando si rifiuta di catturare la bandiera Ratti, Jo getta via la sua lacca per capelli, e Brick e Zoey approfittano dei suoi capelli per usarli come scudo dalle palle di neve degli avversari. Quando Mike si trasforma in Vito, lei ne è subito colpita.
AM attratta da Vito.jpg

Anne Maria si sente attratta da Mike/Vito

Una notte di terroreModifica

Quando Brick viene catturato dal ragno gigante, Jo lo definisce un peso morto, e lei lo difende dicendo che anche se non è minimamente attrante è pur sempre una persona.
AM&M/V.jpg

Anne Maria si bacia con Vito

Nel cimitero degli animali di Wawanakwa, Anne Maria trova il secondo oggetto, ovvero delle torce, e subito dopo Mike si trasforma in Vito. Lei si dimostra molto contenta, e in confessionale dice che quando i due si trovano in una situazione da soli, lui perde "quell'aria da Mike" perché lei non gli basta mai. Quando Cameron va a cercare sia lei che Mike (trasformato sempre in Vito), li trova nell'atto di baciarsi. I due lo seguono dentro la caverna e finalmente si staccano quando Cameron alza la voce. Anne Maria fa lo sgambetto a Sam quando lui sta per prendere il terzo oggetto e incita Vito a vincere la sfida. Quando si accorge che Vito non la stava ascoltando gli dice che se avesse vinto gli avrebbe dato altri baci, suscitando gelosia da parte di Zoey. Nella cerimonia di eliminazione, si dimostra dispiaciuta quando Brick cambia squadra.

Traditore in vistaModifica

AMxMxZ.jpg

Zoey guarda male Anne Maria e Vito

Anne Maria in questo episodio si accorge che Zoey blocca il passaggio dell'aria a Jo, che in quel momento si trovava sott'acqua, e spingendo Zoey strappa la maglietta a Mike, che si trasforma subito in Vito. Anne Maria si dimostra felice e corre subito ad abbracciarlo e lui ricambia con un sorriso ed un bacio alla faccia di Zoey.Prima dell'eliminazione Anne Maria si accorge di aver perso la spazzola e Brik e Dawn si trovano nei guai.

Modella in fugaModifica

Rimane un po' infastidita dal tentativo di Zoey nel vestire la larva gigante e prova a vestirla lei.Più tardi, sull'Isola dei Teschi, cerca di truccare Jo per salvare Lindsay da uno scimmione, ma per colpa di Chester, Jo avrà un aspetto terribile e lei ne sarà abbastanza disgustata.

La miniera delle terribili scorieModifica

AM eliminata.jpg

Anne Maria lascia il gioco poiché crede di essere diventata ricca

Anne Maria fa poco durante la sfida, oltre a farsi prendere dal panico quando il suo rilevatore diventa arancione. Quando Mike si trasforma in una sua nuova personalità, Manitoba Smith, crede che fosse Vito al primo impatto e si getta tra le sue braccia, eccitata. Più tardi, dopo che lei, Zoey, e Scott cadono in un lago, alla fine di una pista per il carrello da miniera, Anne Maria si arrabbia con Scott poiché cade su di lei. Poco dopo, viene spinta sott'acqua, per poi non tornare più su. Viene poi rivelato che è stata rapita da Ezekiel, ancora nel suo stato selvaggio, che ha cercato di corteggiarla donandole doni. Questo non la smuove fino a quando Ezekiel le dà un diamante gigante per cui diventa gioiosa, credendo d'essere ricca. Quando Scott ha provato a lanciare la statua di Chris lontano, approda invece nella capigliatura di Anne Maria chee assicura la vittoria per la sua squadra. Alla fine dell'episodio, anche con la vittoria della sua squadra, Anne Maria decide di lasciare il gioco in modo che potesse incassare i soldi per il diamante gigante ottenuta da Ezekiel. Chris, però, le dice che la gemma è uno zircone, che la rende inutile. Sentendo questo, Anne Maria cambia idea, ma vien lanciata lo stesso dalla Catapulta della Vergogna prima che scendesse.

Il Tesoro del Dottor McLeanModifica

Quando la camicia di Mike viene alzata in uno dei rami, appare Vito e chiede subito di Anne Maria, non sapendo che lei aveva lasciato il gioco.

Bersagli e Go-KartModifica

Scott fa comparire Vito. Ancora una volta si chiede che cosa era accaduto ad Anne Maria. Scott accetta di fargliela vedere per un passaggio sul Go-Lart, ma in realtà gli sta mentendo.

Il Gran Finale!Modifica

E&AM.jpg

Ezekiel tenta di baciare Anne Maria, con disgusto della ragazza

Anne Maria è vista di nuovo in questo episodio, e sostiene Cameron. È seduta accanto a Mike e Zoey e li sta fissando con rabbia, evidentemente gelosa del rapporto fra i due. Quando gli animali mutanti vengono rilasciati e l'arena è nel caos, viene attaccata da uno scoiattolo mutante che le spara un laser nei capelli. Si è salvata dalla scoiattolo grazie Ezekiel. Quando tenta di baciarla, lei urla e Cameron la salva. Quando Cameron vince applaude per lui insieme agli altri. La ragazza viene vista l'ultima volta quando ride di Chris sulla barca con Chef e gli altri concorrenti quando Chris viene arrestato.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola. Modifica

Un milione di modi per perdere un milione di dollari Modifica

Anne Maria non partecipa alla stagione, ma fa un cameo nell'ultimo episodio, dove passeggia vicino all'Empire State Building.

Total Drama Reloaded Modifica

Anne Maria - Reloaded.png

Il design originale di Anne Maria.

Nel design originale di Anne Maria, la sua pelle era un po' più chiara di quella che ha ora e i suoi jeans erano di una tonalità più scura di blu. Le spalline che ci sono nel design ufficiale sono state prese dal vecchio design di Zoey. Il suo rossetto originariamente era di color rosso brillante, invece ora è rosa scuro. Inoltre non c'era neanche il make-up nel suo vecchio design, cosa che nel suo design ufficiale c'è.Si dice che in questa versione si chiamasse Mary Canover,che sia salita sul Titanic,e sopravissuta.Dopo questa disavventura la pelle bianca dovuta all' acqua gelida sia diventata piu' scura col passare del tempo.

AudizioneModifica

A Tutto Reality LA VENDETTA DELL'ISOLA - Promo 600:35

A Tutto Reality LA VENDETTA DELL'ISOLA - Promo 6

Nel provino, Anne Maria e in camera sua, e inizia presentandosi dicendo che si chiama Anne Maria. Afferma che non ha mai guardato A Tutto Reality fino a quando le sue amiche le hanno fatto subire una di quelle puntate cantate e sapeva che lo show aveva bisogno assolutamente di un personaggio come lei. Poi comincia a cantare e quando va sulle note alte spacca il vetro della telecamera e l'audizione finisce.

Curiosità Modifica

  • Ha origini Italo-Americane.
  • È l'unica concorrente di 2ª generazione a cantare oltre l'unica a cantare nell'audizione (anche se con risultati discutibili).
  • La seconda concorrente a cantare nell'audizione è Ella
  • Il suo aspetto e i suoi lineamenti sono simili a quelli della star Nicole "Snooki" Polizzi.
  • Anne Maria tiene diversi oggetti nei suoi capelli, proprio come il personaggio di Marge Simpson.
  • Durante la sua audizione, Anne Maria dice che alcune delle sue amiche le hanno fatto guardare "una di quelle puntate cantate", cosa che fa riferimento alla terza serie, A Tutto Reality: Il Tour.
  • Anne Maria, Ella e Cameron sono gli unici concorrenti della 2a e 3a generazione ad aver guardato A Tutto Reality: Il Tour!
  • Sembra che Anne Maria sia innamorata della terza personalità di Mike, Vito . Questo spiega perché nella sua biografia si parla di lui.
  • Anne Maria è la prima ed unica concorrente di questa stagione ad abbandonare volontariamente l'isola.
  • È anche la prima concorrente delle Larve Mutanti (senza considerare la formazione iniziale della squadra) ad essere eliminata.
  • La sua eliminazione avviene in maniera non normale: la ragazza abbandona il gioco e viene eliminata insieme a Brick, quindi in una doppia eliminazione.
  • In TDRI, Anne Maria è l'unica concorrente ad essersi eliminata da sola, poiché credeva di aver ricevuto un diamante ed essere quindi diventata ricca.
  • Era stato confermato da Christian Potenza che Anne Maria sarebbe stata la "Heather della nuova edizione", ma in realtà, non è lei l'antagonista principale di TDRI, e nemmeno di carattere assomiglia a Heather (è forse più simile a Leshawna).
  • Anne Maria ha utilizzato il Confessionale in A Tutto Reality: la Vendetta dell'Isola tre volte.
  • Anne Maria in Il grande freddo ha detto esplicitamente che ha la macchina, e può guidare.
    • Questo fa di lei una dei pochi concorrenti di cui è noto che sa guidare un'auto; gli altri sono Courtney, Katie e Alejandro.
    • Sia lei che Alejandro sanno guidare con i piedi.
    • Anche se Anne Maria guida con i piedi per non rovinarsi le unghie. 
  • È l'unica concorrente di A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola! ad avere più di uno spasimante.
  • Anne Maria ha solo amici maschi.
  • È una delle sette concorrenti femmine a portar gli orecchini.
  • Anne Maria è l'unica concorrente di seconda generazione a lasciar lo show di sua spontanea volontà. Inoltre è l'unica ragazza ad averlo fatto.
  • È l'unica concorrente a non avere mai espresso un voto.
  • È l'unica concorrente ad avere un nome di due parole.
  • È l'unica concorrente ad avere il fondotinta.
  • Anne Maria ha spesso dimostrato di essere molto forte, infatti riesce a rompere un blocco di ghiaccio con un pugno e persino a stendere Brick (probabilmente non ci sarebbe riuscita se Brick fosse stato attento).
  • Anne Maria e Brick sono gli unici concorrenti ad aver fatto parte delle Larve Mutanti a non comparire o venire citati in A Tutto Reality: All Stars (anche se non partecipa infatti Dakota compare in una foto e viene successivamente citata da Sam).
  • Casualmente sono stati eliminati insieme.
  • E' l'unica concorrente di seconda generazione a comparire in A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola e l'unica concorrente in assoluto a fare cameo di persona (alcuni membri dei Salmoni che Nuotano, compaiono su uno schermo).
  • Secondo la sua biografia di Total Drama Online il suo colore preferito è il viola, il suo genere musicale preferito il techno, e il suo cibo preferito il gelato.
  • Anna Maria, insieme a Ezekiel, NoahBlaineley, Amy,  BeardoStaci è una dei sette concorrenti a non aver mai ricevuto simbolo di immunità.
  • Anna Maria è anche una dei quattro concorrenti a non aver ricevuto il Marshmallow della sconfitta tossica, gli altri sono. Cameron, Zoey e Lightning
    • Quindi è l'unica oltre ai tre finalisti a non averlo ricevuto.
    • Anne Maria è una delle sei ragazze ad avere più di uno spasimante: le altre sono Bridgette ,Carrie, Gwen , Heather e Jasmine.
    • Anne Maria è l'unica Larva Mutante ad essere stata solo in quella squadra dato che gli altri o hanno partecipato ad All-Stars, o hanno cambiato squadra nella stagione precedente.

Galleria Modifica

Vedi ancheModifica

Larve Mutanti

Anne Maria | Dakota | Cameron | Scott | Mike | Zoey | Jo | Brick

Eliminato da A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola
Precedente Episodio Successivo
Sam La Miniera delle Terribili Scorie
Brick
Dakota

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale