FANDOM

Iceicebaby7.PNG

Anne Marie è attratta da Vito

Questo articolo si concentra sulla relazione tra Anne Maria e Mike.

GeneraleModifica

Anne Maria e Mike iniziano a interagire da quando sono stati messi nella stessa squadra. Anne Maria inizia ad essere attratta da Mike dall'episodio Il grande freddo, quando inizia ad apprezzare una personalità di Mike, Vito. Nell'episodio successivo, Vito appare di nuovo e inizia a flirtrare con lei, con sgomento di Zoey. Anne Maria ritiene che Vito è la vera personalità di Mike e che quindi Mike è attratto da lei. Lo stato di questa relazione non si sa, ma è molto probabile che finché Mike riuscirà a tenere sotto controllo le sue personalità, Mike rimarrà legato a Zoey.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Più grande! Più cattiva! Più brutale!Modifica

Mike e Anna Maria sono posti insieme nelle Larve Mutanti. Durante la prima sfida, Mike si trasforma in Chester, apparentemente infastidito da Anne Maria.

Il grande freddoModifica

Quando Mike si trasforma in Vito, Anna Maria esclama: "Oh mio dio!"; infatti, è chiaramente attratta dal nuovo look di Mike e del suo comportamento.

Una notte di terroreModifica

Anne Maria Bacia Vito.png

Anne Maria bacia Vito

L'alter ego di Mike, Vito, ritorna in questo episodio, dopo che Mike è caduto su una lapide. Anne Maria grida eccitata quando si rende conto che Vito è tornato. Anna Maria spiega in confessionale che secondo lei Vito è la vera personalità di Mike, poiché appare sempre quando sono soli. Quando Jo viene rapita, Cameron inizia a cercala e vede Anne Maria e Vito che si baciano, disgustando Cameron. Anna Maria cerca di convincere Vito a prendete uno dei ganci per l'immunità per farli vincere ma Vito è demotivato finchè Anna Maria non lo bacia. Zoey è inorridita che Mike si faccia baciare da Anna Maria.

Traditore in vistaModifica

Anna Maria è ancora innamorata di Vito. Quando Zoey e Anna Maria litigano, Anne Maria spinge Zoey che
VitoXAnneMaria.jpg

Anne Maria coccola Vito

strappa la camicia di Mike. Questo lo fa trasformare in Vito e Anne Marie si precipita subito a coccolarlo. Zoey si offende ancora una volta, e se ne va, pesando che Mike sia attratto da Anne Maria. Nel confessionale, Anna Maria ha detto che lei e Vito sono fatti l'uno per l'altra. La lotta tra le ragazze continua durante il resto dell'episodio. Durante la seconda sfida, Vito dice che si abbronzerà ed Anne Maria che "Guarderà il suo bel Vito". Poi, sugli sci d'acqua, Vito tira un pugno a Zanna, e Anne Maria lo guarda ammirata.

Modella in FugaModifica

Mike rifiuta l'abbigliamento proposto per la larva da Anne Marie, che per questo lo guarda storto. Dopo, mentre lei e Zoey stanno truccando Jo, Chester prende il sopravvento e così spinge via le ragazze truccando personalemte Jo.

La miniera delle terribili scorieModifica

AnneMaria&Manithoba Smith.png

Anne Maria spera che Vito si tornato

Quando Mike cambia personalità, Anna Maria salta tra le sue braccia, pensando che sia Vito, ma rimane sconvolta quando capisce che non lo è. Più tardi, Anna Maria e Zoey sono arrabbiati con Manitoba per i suoi commenti sessisti. In questo episodio Anne Maria si autoelimina dalla competizione dopo aver ricevuto un diamante (in realtà un falso) da Ezekiel.

Il tesoro del Dottor McLeanModifica

Quando a Mike si incastra la camicia su una spina nella palude, egli si trasforma di nuovo in Vito. Si chiede subito dove fosse Anne Maria, non sapendo che lei era già stata eliminata. Zoey si arrabbia, ma subito Cameron lo fa tornare in se stesso rimettendogli la maglietta e Zoey guarda con sospetto Mike e Cameron.

Bersagli e Go-KartModifica

Scott toglie la maglietta a Mike per trasformarlo in Vito. A trasformazione avvenuta, Vito chiede a Scott dove fosse Anne Maria. Scott gli risponde di seguirlo ed entrambi si dirigono verso il monumento "testa di Chris". Arrivati là, Mike viene colpito da Scott e sviene. Nella sua testa combatte contro le sue personalità e riesce finalmente a sottometterle. Quindi dichiara il suo amore a Zoey. A questo punto, la relazione con Anne Maria si può definire cocnlusa finché Mike riuscirà a mantenere le sue personalità sotto controllo.

CuriositàModifica

  • Anne Maria è attratta solo da Vito, non da Mike.
  • Anne Maria e Vito è la prima coppia che si bacia in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola.
  • Questo rapporto costituisce un triangolo amoroso tra Anne Maria, Mike e Zoey.
  • Questa coppia dunque costituisce il secondo triangolo amoroso della serie, dopo quello tra Gwen, DuncanCourtney.
    • Sia Anne Maria che Courtney dimostrano di preferire il denaro al loro rapporto: Courtney lascia Duncan ferito per scappare con la valigetta del milione nell'episodio speciale di A Tutto Reality: L'Isola, mentre Anne Maria si ritira dopo aver ricevuto un diamante da Ezekiel.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale