FANDOM

Questo articolo si concentra sull'interazione tra B e Dawn.
Dawn aura di B

B e Dawn nel primo episodio

GeneraleModifica

B e Dawn hanno rapporti amichevoli tra loro. Sono spesso visti insieme e Dawn pare l'unica in grado di capire, attraverso l'aura, cosa voglia dire B, benché questi non abbia mai detto una parola e gli altri non lo comprendono.

A Tutto Reality: La Vendetta dell' IsolaModifica

Più grande! Più cattiva! Più brutale!Modifica

B e Dawn sono uno accanto all'altro sullo yacht che li sta portando a Campo Wawanakwa. Dawn dice che l'aura di B è insolitamente verde e violetta, ma trova che questa gli si addica. Chris li inserisce nella stessa squadra e Dawn aiuta B a completare il suo piano per costruire una piramide umana. Inoltre, capisce che B vuole che i componenti della squadra si pieghino in avanti durante la corsa verso le cabine ed il metodo è un totale fallimento non per colpa di B.

Il gioco della veritàModifica

Quando Chris dice che avrebbe punito i Ratti Tossici poiché B non aveva parlato durante la sfida della verità, Dawn lo difende affermando che la sua aura non gli permette di parlare ma non si sà precisamente perchè.

Il grande freddoModifica

596px-Cheering

Dawn si congratula con B

Quando B vuole usare la spazzatura custodita dallo scarafaggio gigante, Dawn intuisce che ha un piano e lo aiuta. Poichè aveva capito che lo scarafaggio era preoccupato, ella gli mostra suo figlio e subito lo scarafaggio cessa di colpire Sam. Quando grazie a B i Ratti Tossici vincono la sfida, Dawn lo elogia e lo abbracia; B le sorride di rimando. Dopo le sfida, Scott manipola Dawn dicendole che B odia la natura e molto probabilmente questo fa sì che durante la cerimonia del fuoco Dawn voti per l'eliminazione di B. Tuttavia, avendo Dawn successivamente compreso la natura malvagia di Scott, è molto probabile che si sia pentita. Quando B sta per essere lanciato dalla catapulta della vergogna, Dawn e il resto della squadra lo guardano dispiaciuti e tristi per la sua sconfitta.

Il Gran Finale (TDRI)Modifica

Quando gli animali mutanti attaccano, Dawn è disperata per B, che viene colpito nei testicoli dall'albero stregato e lo guarda perplessa,dispiaciuta ed anche un poco triste per lui perchè in quel momento doveva provare tanto dolore.

CuriositàModifica

  • Entrambi sono acerrimi nemici di Scott.
  • Tra B e Dawn potrebbe esserci anche un legame d'amore.
  • Sono entrambi molto misteriosi.
  • Tutti e due amano la natura al contrario di quello che dice Scott in il grande freddo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale