FANDOM

Scrigno Segreti

Lo Scrigno

Il Baule dei Mirabolanti Segreti è uno scrigno usato in A tutto reality: Azione! nell'episodio Full Metal Action; i membri del cast si sfidano a "rubabandiera" con quest'oggetto.

ApparizioniModifica

Durante la prima sfida a tema militare, Duncan usa la sua esperienza negli esplosivi per creare una fantastica esplosione per gli Elettricisti Urlanti. Chris dà loro una ricompensa, il Baule dei Mirabolanti Segreti, e dice loro che devono proteggerlo dai Macchinisti Assassini, che, invece, dovranno conquistarlo.

Chris consegna quindi il Baule e un "forte" per proteggerlo; originariamente avrebbe dovuto essere un autentico forte, ma poiché gli stagisti che avrebbero dovuto costruirlo sono andati a vedere un film, gli Elettricisti si devono accontentare di una baracca. Tuttavia questa crolla subito dopo. Allora, Harold pensa di scavare una buca sotto terra e nascondersi dentro, ma Duncan non aiuta a scavare e inizia a creare delle trappole. Più tardi, Beth, Lindsay e i Macchinisti Assassini si preparano ad attaccare. Dopo un primo tentativo fallito a causa delle trappole predisposte, al secondo attacco riescono a cogliere gli Elettricisti indifesi, ma nascosti. Tuttavia Leshawna, per colpa del suo mal di stomaco, rivela la loro posizione.
Baule Vouto

Harold e Duncan scoprono che il baule è vuoto.

Duncan e Harold sono visti portare lo Scrigno al di fuori della buca. Essi vengono attaccati e Harold si prepara a usare il nunc-yo (combinazione di yo-yo e nunchaku). Duncan si accorge del brontolio di stomaco di Leshawna e la gira. Quindi questa stende il nemico con un peto.

Esaurito il tempo, Chris dichiara i vincitori gli Elettricisti. Come ricompensa, oltre all'immunità, potranno anche guardare all'interno del baule. Harold e Duncan scoprono, però, che in realtà il baule è vuoto. Il Baule porta Harold e Duncan a piangere perché hanno fatto tutto quel lavoro inutilmente.

CuriositàModifica

  • Il Baule dei Mirabolanti Segreti è la palese parodia dell'Arca dell'Alleanza di Gerusalemme, nonché simbolo dell'inutilità della guerra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale