FANDOM

Beardo
Orsi Confusi
Beardopose
Sesso Maschio
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Marroni
Episodio Eliminato
TDPI: Pronti, Squadre, Via!
Piazzamento
TDPI: 14º
Amici Leonard, Sugar, Ella
Nemici Dave, Amy
Talenti fare suoni di qualunque genere, beatbox
Nazionalità Canadese, con origini Africane
Doppiato/a da Clé Bennett (originale)
Metello Mori (Italia)

Beardo, soprannominato Il rumorista (The Human Soundboard in originale) è un nuovo concorrente di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew, che compete nella squadra degli Orsi Confusi. È un rumorista estremamente abile, che usa suoni ed effetti simili con la bocca per sembrare divertente, ma a volte ottiene l'effetto contrario, irritando chi gli stà accanto. La sua avventura nella 6° stagione si ferma presto proprio per questo motivo.

Il Rumorista (The Human Soundboard)Modifica

Il soprannome italiano fa riferimento ad una "qualità" di Beardo, ossia il vizio di esprimersi solo con i rumori

Il soprannome inglese è traducibile con "La Tastiera Rumoristica Umana", ovvero come se fosse una macchina che fa solo rumori.

Entrambi i soprannomi fanno riferimento al "rap" di Beardo.

Aspetto FisicoModifica

Beardo è un ragazzo robusto leggermente più alto della media; Ha i capelli stile afro spettinati, la barba leggermente lunga e incolta, gli occhi neri, il naso schiacciato e la carnagione scura. Indossa una maglietta ingrigita un po' sporca, dei jeans tenuti su da delle bretelle e scarpe da ginnastica bianche e nere.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

ProvinoModifica

A Tutto Reality L'Isola di Pahkitew - Provino di Beardo00:30

A Tutto Reality L'Isola di Pahkitew - Provino di Beardo

Sigla Iniziale Modifica

Durante la sigla Beardo è assieme a Dave e Leonard. Nella scena, lui stà suonando la beatbox, Leonard pronuncia qualche strana formula magica e Dave si tappa le orecchie per non sentire i due.

Pronti, Squadre, Via!Modifica

Sul dirigibile diretto a Pahkitew, Beardo è seduto a terra mentre fa pratica di beatbox, disgustando però Amy. Al momento del lancio col paracadute, Beardo purtroppo ne prende uno fasullo, e, quando lo scopre, esprime la sua delusione con un suono tipico dei cartoni animati.
Beardo

Beardo trova un paracadute fasullo.

Viene collocato nella squadra degli Orsi Confusi, dove cerca di mostrare subito il suo lato divertente, ma con scarsi risultati. Quando viene incaricato da Sky di cooperare con Dave per prendere delle risorse, si rivela nuovamente inutile, simulando un'azione eroica al rallentatore che viene arrestata quando viene colpito alla gamba da una pallina da tennisa lanciata da Chef. Al momento di decidere cosa costruire, appoggia assieme a Sugar e Ella l'
Beardo cannonato

Beardo è il primo eliminato di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew

idea di Leonard di costruire una torre del mago, e inaugura la costruzione con uno squillo di tromba che irrita Dave. Alla cerimonia di eliminazione, Beardo và al ballottaggio con Leonard, ma viene eliminato perchè, oltre a non aver contribuito, ha anche irritato i compagni, guadagnando il primo lancio col Cannone della Vergogna.

Le Turbo-SfereModifica

In una delle due borse Sky trova un suo CD, probabilmente dentro ci sono tracce di beatbox.

Il Vero Volto Di Scarlett Modifica

Beardo viene citato da Chris mentre elimina Scarlett, dicendo che lei é più eliminata di qualsiasi concorrente della storia di A Tutto Reality, compreso lui stesso.

Gioie e DoloriModifica

Nel confessionale Shawn cita tutti i nomi del terzo cast, compreso quello di Beardo.

Audizione Modifica

Beardo provino

Beardo nel suo provino

Beardo inizia la sua audizione con la beat-boxing. Si presenta e, al ritmo della musica, racconta che lui è abbastanza timido e che, fino a che la situazione non si scalda con le persone, tende a parlare attraverso gli effetti sonori e finisce per essere fastidioso. Spera che se verrà scelto la sua squadra sarà in grado di vedere oltre a questo e capire veramente che buon ragazzo è. Nella sua audizione parla molto di più di quello che ha detto nel tempo che ha trascorso nel reality.

Design Originale Modifica

Beardo Original Desing

Nel design originale, Beardo, ha la pelle mulatta ,una t-shirt arancione, pantaloni di un blu più scuro, scarpe marroni, mentre i capelli rimangono ugualmente neri.

CuriositàModifica

  • Beardo è il concorrente che ha meno battute ad A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew; compreso tutto il reality è secondo solo a B.
  • Beardo e Stacy sono gli unici concorrenti a partecipare ad un solo episodio finora.
    • Però Beardo viene citato più spesso dopo la sua eliminazione, mentre Stacy mai.
  • L'eliminazione di Beardo è stata predetta nei trailers, come quella di Lindsay.
    • Però questa era stata preceduta ancora prima dallo storyboard della seconda metà del primo episodio pubblicato su scribd nell'ottobre 2013.

Galleria Modifica