FANDOM

Beth e Harold (kiss)

Beth bacia Harold in Eroi dello Spazio

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Beth e Harold in A Tutto Reality: L'Isola e A Tutto Reality: Azione!.

GeneraleModifica

Beth e Harold hanno poca conversazione nella prima stagione poiché erano in squadre diverse, ed entrambi sono stati votati fuori piuttosto presto. Entrambi si avvicinano durante la seconda stagione, e ad un certo punto, Beth pensa che Harold sia attratto da lei.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

L'Isola - Parte 1Modifica

Quando Harold arriva, Beth sembra essere disturbata da lui. Così chiede gli altri concorrenti ciò che stava osservando.

A Tutto Sport!Modifica

Quando Harold ha i baffi disegnati in penna sul suo volto, Beth, insieme agli altri, ride di lui.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Beth e gli altri concorrenti sono impressionati dalla capacità di Harold e gli applaude insieme agli altri per il suo pezzo in beat boxe, nonostante siano in squadre avversarie.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Super HaroldModifica

Beth chiede ad Harold di votare fuori Duncan, ed il ragazzo accetta subito, a causa del loro intenso conflitto.

Cogli L'IndizioModifica

Harold riesce a intrappolare Beth, mentre lei è nel Confessionale, e ottiene le sue impronte digitali e il DNA. Beth dopo lo fulmina con lo sguardo.

Vittoria in VettaModifica

B&H

Harold colpisce Beth (ma è controllato da Duncan)

Beth e Harold sono costretti a combattere a causa della sfida. Entrambi indossano abiti robot e sono controllati da Duncan e Courtney. Harold si scusa con Beth ogni volta che la colpisce, poiché Duncan è in controllo dei suoi movimenti, ma non hanno sentimenti negativi l'uno verso l'altro.

Eroi dello SpazioModifica

Beth riceve un anello di caramello da Brady all'inizio dell'episodio. Più tardi, Harold le chiede perché vuole stare con qualcuno quando invece si può rimanere liberi. Beth ritiene che Harold stia cercando di convincerla a rompere con Brady e ciò la induce a credere che Harold ha una cotta per lei. Beth prende il suo consiglio e rompe con Brady nel Confessionale. Durante tutto l'episodio, Beth cerca di attirare l'attenzione di Harold chiedendoli di aiutarla a scendere una scala e altre cose. Harold, però, afferma in Confessionale che si metterebbe con Beth solo in un remoto futuro in cui sono gli unici esseri umani dello spazio, ma ritiene impossibile che accada nella vita reale. Dopo che esce dalla Vomito Cometa, va verso di Harold e lo bacia, con suo sommo disgusto. Quando è votato fuori, Beth gli grida che lo aspetterà, ma Harold non sembra gradire molto questo.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Il Doposhow: Bridgette in Acque AgitateModifica

Beth era una delle poche persone che era pronta a picchiare Harold, mentre diceva il risultato di una complicata equazione matematica. Tuttavia, Beth, insieme a Katie e Sadie, s'entusiasma quando Harold e la sua band suonano Baby!.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Beth insieme al resto dei concorrenti ride di Harold quando questi sceglie un cervo come animale rappresentante Cody.

CuriositàModifica

  • Sono gli unici concorrenti di prima generazione con gli occhiali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale