FANDOM

Bosco del Diletto
TDRI Foresta degli animali mutanti
Residenti Fauna e flora mutante
Prima apparizione La Foresta degli Animali Mutanti
Ultima apparizione Uova a Sorpresa

"Per chi guarda è divertente." -Chris McLean spiega la scelta del nome

Detta anche "La Foresta degli Animali Mutanti" o "La Foresta Mutante del Terrore", il Bosco del Diletto è un completo trapianto della zona più pericolosa di Wawanakwa ai tempi della quarta stagione sull'Isola dei Teschi, con dovute protezioni e barriere per contenere l'Habitat ancora mutante.

Il Bosco
TDAS Chris presenta il bosco del diletto

Chris presenta ai concorrenti il Bosco del Diletto

ospita quasi ogni animale o pianta mutante cresciuta dalle scorie tossiche di Wawanakwa, e per questo rappresenta forse il luogo più pericoloso dell'intero mondo di A Tutto Reality. Forse proprio per l'estrema pericolosità del luogo, Chris ha abbellito l'esterno del Bosco come se fosse un'attrazione turistica con festoni,coriandoli e madornali palloncini.

CuriositàModifica

  • Il Bosco/Foresta viene esplorato dai concorrenti solo due volte:
  • Il Bosco del Diletto contiene anche animali mutanti che non erano residenti della Foresta degli Animali Mutanti, come le larve mutanti o le marmotte-talpa giganti.
  • L'intera Foresta può essere stata trapiantata (e non disinfestata) per due ragioni:
    1. Il Dipartimento di Tutela Ambientale ha etichettato le specie di fauna e flora mutante come "Specie uniche", e quindi tutelate ricreandone l'Habitat naturale su un luogo non abitabile.
    2. Chris, pur di salvare Larry e la sua casa, ha fatto spostare l'intera foresta in un luogo in cui "non sarebbe stato disturbato".
      • La presenza di animali anche non residenti iniziali, però, rende più plausibile la prima spiegazione alla seconda.
  • Gli unici concorrenti che hanno esplorato la Foresta due volte sono Zoey e Cameron.
  • L'unico animale mutante che non è stato ancora collocato nel Bosco del Diletto è Zanna.
  • Secondo un'intervista fatta a Julie Gilles, Ezekiel (a seguito degli avvenimenti dell'episodio La Caccia Al Tesoro) vive felicemente nel bosco assieme agli altri animali mutanti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale