FANDOM

Brick
Larve Mutanti
Ratti Tossici
BrickHQ.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato
TDRI: La miniera delle terribili scorie
Piazzamento
TDRI:
Rapporti Jo (possibile attrazione)
Famiglia Madre (nome ignoto)
Amici Zoey, Anne Maria, Dawn, Mike, Cameron, Sam, Jo (a volte)
Nemici Jo (a volte), Lightning, Scott
Paure Buio
Talenti nuoto, scalare montagne, usare oggetti per difendersi, gioco di squadra
Soprannome La Recluta
Segni particolari Soffre di incontinenza urinaria
Doppiato/a da Jon Cor(originale)

Antonio Giuliani(Italia)

Brick McArthur detto la Recluta (The Cadet in originale), è un concorrente di A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola! piazzato inizialmente nelle Larve Mutanti, cambia squadra in Una notte di terrore andando nei Ratti Tossici. Brick è un ragazzo dell'esercito che impone il codice "non lasciare mai un compagno alle spalle", come se la sua vita dipendesse da questo. Egli rispetta i suoi superiori al massimo, salutandoli e anche facendo complimenti ai pasti disgustosi di Chef Hatchet, qualcosa che solo Owen ha fatto prima di lui. Secondo Dawn, Brick può essere facilmente dominato, ma se necessario può prendere lui il controllo. Brick e Jo sono altamente competitivi l'uno con l'altro, egli afferma però il suo apprezzamento nell'essere in squadra con lei. Brick può essere difficile da capire, ma è anche molto sensibile.

In Modella in Fuga, piange quando si scatena un disastro di moda su Sasquatchanakwa. L'incidente fa capire a Brick che vuole frequentare la scuola di moda, che annuncia con orgoglio in Il Gran Finale (TDRI), scioccando però tutti i presenti.

La Recluta (The Cadet)Modifica

Il soprannome (uguale sia in italiano che in inglese) rispecchia perfettamente Brick: un giovane militare che non ha mai frequentato la scuola, ha una disciplina ferrea e una buona educazione, la sua morale rispecchia quella dell'esercito e porta nel Reality le stesse abitudini che ha avuto sotto le armi, fra cui la sveglia al sorger del sole e duri esercizi fisici per mantenere il fisico. Purtroppo è ancora una recluta a causa di alcuni suoi problemi o paure, prima fra queste la paura del buio.

Aspetto fisicoModifica

Brick è un ragazzo muscoloso dall'altezza nella media e la carnagione chiara. Ha il mento grosso con una fossetta, capelli neri col taglio militare, occhi neri e il monociglio. Indossa una maglietta a maniche corte verde, due piastrine militari di riconoscimento attorno al collo, pantaloni corti blu scuro, scarponi neri e calzettoni bianchi lunghi.

Per il bagno cambia la maglietta con una canottiera bianca, ma il resto rimane uguale.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola Modifica

Brick è stato introdotto in Più grande! Più cattiva! Più brutale! insieme agli altri tredici nuovi concorrenti. Egli rivela subito le sue abilità da cadetto e saluta quando viene introdotto da Chris. Tenta di arrivare per primo a riva, ma viene battuto da Jo e da Dawn, arrivando terzo.Nella gara per nominare le squadre, arriva quarto e viene messo nella squadra B, più tardi soprannominata Larve Mutanti. Le Larve Mutanti riescono a vincere la sfida, lasciando in squadra Brick per un altro episodio.

In Il gioco della verità, Brick si sveglia presumibilmente presto per jogging mattutino.
B&J.jpg

Brick faceva jogging ma si scontra con Jo,in arrivo dalla parte opposta.

Egli rivela in confessionale che crede che Jo sia il concorrente più forte in competizione, ma è contento di avere lei nella sua squadra. Dopo una breve discussione, Jo dice che entrambi sono stati la causa della vittoria per la prima sfida.
Ironbrick.jpeg

Brick fa vedere i muscoli

Durante la prima sfida, viene rivelato che Brick si è bagnato i pantaloni al suo primo e ultimo giorno di scuola. Più tardi, durante la staffetta, Brick è contro Dawn nella seconda parte della sfida. A causa agli occhiali, però, continua a sbattere contro lo stesso ostacolo scivoloso e successivamente viene colpito da una palla di cannone in faccia e perde i denti tranne uno. Grazie alla vittoria di Cameron, Brick è tenuto al sicuro dall'eliminazione.

BraccioBrick.png

Brick si rompe il braccio

In Il grande freddo, durante la prima sfida, mentre Jo e Brick fanno a gara per raggiungere la cima della montagna, Brick tenta di mostrare come si possa dislocare l'anca, ma finisce per dislocarsi il braccio. Più tardi, nella seconda sfida Jo e Brick poi fanno un "guerra dei pollici" per decidere il capitano della squadra, in cui Jo vince. Brick commenta che non ha mai incontrato una donna più forte di lui, inclusa sua madre.
BrickCucchiaio.jpg

Brick ingoia un cucchiaio dopo aver sfidato Jo a chi mangiava i cereali più velocemente

Come capitano della squadra, Jo comanda a Brick, Zoey, e Anne Maria di prendere la bandiera dei Ratti Tossici. Mentre si trovava sotto una raffica di palle di neve, Brick decide di sfruttare i capelli duri come acciaio di Anne Maria per deviare le palle di neve ed insieme a Zoey la spingono fino alla sua lacca. Arrivando Mike si trasforma in Vito e cattura la bandiera degli avversari. Brick poi scherza sul fatto che Mike vince il premio oscar come migliore attore, e tenta di prendere la bandiera, ma Vito gliela nega. Dopo una rissa tra lui, Vito e Scott, le Larve vincono la sfida quando Scott sabota la sua squadra. In un primo confessionale in Una notte di terrore, Brick confessa di aver paura del buio fin dal giorno in cui è nato. Non è solo trovarsi nel buio che lo spaventa, ma i rumori che provengono da esso come i chi va là e i vattene via improvvisi. Nella prima parte dell'episodio, si bagna i pantaloni, e cerca di farla passare come una caduta in una pozzanghera di fango. Egli va ad asciugarsi e viene rapito dal ragno. È successivamente mostrato legato alla ragnatela, e viene liberato quando Svetlana rimbalza su di lui. Egli promette di andare ad aiutare il resto della sua squadra, Jo gli ordina di prendere l'uncino e di andare a vincere. Da grande militare che è, segue il comando e arriva al traguardo prima dei Ratti Tossici dopo essersi nuovamente
TDRI Brick salva Mike e compagni usando Chris d'oro.png

"Mai lasciare indietro un uomo!" -Brick

bagnato i pantaloni di pipì. Alla cerimonia di eliminazione si offre per l'eliminazione ma Chris lo informa che invece cambierà squadra, e Brick è molto felice di sapere che non lascerà il gioco.
Brick e Jo.jpeg

Brick discute con Jo

Brick ha un inizio difficile con la sua nuova squadra in Traditore in vista. Sveglia i suoi compagni di squadra maschi troppo presto, ma Brick sembra esserne ignaro e vuole solo aiutare. Dawn spiega che è perché Brick ha bisogno di essere dominato, ma lui nega e che è un grande militare.Brick è scelto per recuperare gli sci subacquei ed è uno dei tre a surfare sugli sci nella seconda parte della sfida.

In Modella in fuga è nella baracca con gli altri maschi che formano una specie di alleanza chiamata la squadra dei maschi,fa riferimento alla loro squadra composta da soli componenti maschi.Poi per vestire lo yeti usa una sacca militare con colla vinilica,vestiti a righe orizzontali e un pizzico di fertilizzante.Poi insieme agli altri va all'isola dei teschi intento a salvare Lindsay e viene sbattuto a terra con gli altri con dei barili di petrolio.Poi butta un'altra sacca militare alla moda allo yeti che indossato il bikini ed il costume e rende difficile salvare Lindsay.Poi è a rischio eliminazione insieme a Sam per i suoi pessimi consigli di moda ma non viene eliminato e ringrazia tutti quanti, (è anche l'unica a essere dispiaciuto per l'eliminazione di Sam) dopo Jo va nella sua squadra e gli sloga la mano.

In La miniera delle terribili scorie Brick salva la sua ex-squadra facendo perdere la sua attuale squadra e venendo da essa eliminato. I suoi ex-compagni Mike, Zoey e Cameron lo ringraziano con un saluto militare.

Brick ricompare ne Il gran finale dove fa il tifo per Cameron. Dopo la sua vittoria lo porta in trionfo e dice di essere stato sicuro che avrebbe battuto Lightning.

Total Drama Reloaded Modifica

170px-Brick - Reloaded.png

Il design originale di Brick.

Nella quarta stagione originale, Brick sembrava essere più cattivo di come è attualmente. Il suo design era quasi uguale a quello attuale, ma la sua pelle era leggermente più chiara. Mentre il vestiario è restato lo stesso, la sua maglia è cambiata da grigio scuro a verde scuro militare, e i suoi pantaloncini sono cambiati da verde militare chiaro a blu scuro. Inoltre, il design originale non aveva le piastrine militari che attualmente ha ereditato dal design originale di Scott.

Audizione Modifica

A Tutto Reality LA VENDETTA DELL'ISOLA - promo 1600:33

A Tutto Reality LA VENDETTA DELL'ISOLA - promo 16

Nella sua audizione, Brick e in una stanza, e la telecamera inizia a riprendendolo in primo piano sul viso, scendendo lentamente, mostrando tutto il corpo. Brick inizia il suo discorso recitando una frase tipicamente militare. Poi, chiede retoricamente se possa spiegare il perché sarebbe un'ottima risorsa per il reality, dicendo di avere dei sensi molto acuti, e che riesce a gestire qualunque situazione, e che non gli sfugge assolutamente niente. L'audizione finisce con Brick che si allontana, camminando, dalla telecamera, sparendo dalla scena.

Curiosità Modifica

  • Brick è uno degli otto concorrenti di cui si sa il cognome: il suo è McArthur.
  • È il primo concorrente di A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola a rivelare il suo cognome.
  • È il quarto concorrente a dire il suo cognome di spontanea volontà; gli altri sono Harold, Alejandro , e Blaineley .
    • Il suo cognome, McArthur, si riferisce al generale americano della Seconda Guerra Mondiale Douglas MacArthur.
  • Brick è uno dei tre concorrenti con il monociglio. Gli altri sono Duncan e Eva.
  • Come segno di rispetto, Brick chiama spesso le concorrenti con Ma'am come fanno i soldati e i sergenti.
  • Brick è uno dei otto personaggi ad avere una fossetta sul mento. Gli altri sono Chris McLean, Geoff, Chef Hatchet, Trent, Heather , Dakota e Topher.
  • Brick è il secondo concorrente ad essere interessato ad essere un militare. Il primo è Duncan. Però, Brick è l'unico ad aver avuto esperienze nel campo.
  • Brick è il primo concorrente maschio del nuovo cast a raggiungere il Campo Wawanakwa.
  • Nell'episodio Una notte di terrore, Brick cambia squadra, e va nei Ratti Tossici.
  • Brick è il terzo concorrente ad essersi reso volontario per un'eliminazione al posto di un altro concorrente, i primi due sono DJ e Harold.
    • Però, è il primo concorrente che non ha subito l'eliminazione in questo modo, perché Dakota è stata "eliminata" da Chris al suo posto.
  • Secondo Total Drama Online, il suo cibo preferito è quello cucinato da Chef.
    • Questo fa di lui il secondo concorrente ad apprezzare la sua cucina: il primo è Owen.
    • Tuttavia Owen mangia qualsiasi cosa e quindi gli piace il cibo di Chef, Brick lo mangia perché evidentemente non è molto diverso da quello che mangiava quand'era un soldato.
  • Lo show preferito di Brick, P.A.S.H., è un chiaro riferimento allo show di guerra M.A.S.H.
  • Brick è il primo concorrente inA Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola ad essersi fatto la pipì addosso.
  • Dalla rivelazione imbarazzante in Il Gioco della Verità, in cui ammette di essersi fatto la pipì sotto nel suo primo e ultimo giorno di scuola, si può dedurre che Brick non ha mai frequentato la scuola. Tuttavia, visto che in confessionale dice di scrivere lettere alla mamma, è probabile che abbia avuto qualche lezione privata a casa.
  • Il suo nome, tradotto dall'inglese all'italiano, significa "mattone".
    • Infatti, Brick è un tipo muscoloso e massiccio come il mattone.
  • Jo lo chiama con diversi nomignoli, i più usati sono: "Maggiore gocciolante", "Sua Umidità", "Piscialletto", "Bagna-braghe", "Annaffia Mutande", "Capitan Piscina", "Capitan Piscione", "Sir Pisciolotto".
    • Questi soprannomi sono tutti derivanti dal problema
      TDRI Brick confessionale medaglia ''alzabandiera''.png

      "Ho vinto un delirio di medaglie per il lavoro di squadra! Le ho vinte anche per l'ammaina, e per l'alzabandiera..."

      di incontinenza urinaria che causa a Brick il "farsi la pipì sotto" non poche volte.
      • Stranamente, Brick in realtà si è fatto la pipì sotto in diretta solo 2 volte e in un solo episodio: Una notte di terrore
      • Ma potrebbe essere accaduto anche quando non era sotto le telecamere.
  • Brick utilizza il Confessionale cinque volte in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!.
  • È il primo (e finora unico) concorrente ad aver volutamente usato un doppio senso a sfondo volgare, seppure in confessionale.
  • In confessionale rivela di aver vinto delle medaglie per le lettere alla mamma che scrive in continuazione. Questo significa che Brick e sua madre vanno molto d'accordo.
  • Brick e Anne Maria sono gli unici concorrenti che hanno fatto parte delle Larve Mutanti a non essere comparsi o nominati nella quinta stagione (anche Dakota non partecipa, ma appare una sua foto e viene citata da Sam).
  • Casualmente sono stati eliminati insieme.
  • Brick ha lo stesso cognome di una concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola MacArthur, ma i produttori hanno dichiarato che è solo uno coincidenza e che i due non sono parenti.
  • Secondo la sua biografia di Total Drama Online, il suo colore preferito è il verde militare

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Larve Mutanti

Anne Maria | Dakota | Cameron | Scott | Mike | Zoey | Jo | Brick

Ratti Tossici

B | Brick | Dawn | Lightning | Sam | Jo | Dakota | Stacy | Scott

Eliminato da A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola
Precedente Episodio Successivo
Sam La miniera delle terribili scorie Anne Maria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale