FANDOM

Bridgette
Carpe Assassine
Squadra della Vittoria
163px-Bridgette.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Biondi
Colore degli occhi Oliva
Episodio Eliminato
TDI: Nascondino
TDA: Ova-zione Aliena
TDWT: La corsa delle slitte
Piazzamento
TDI: 10a
TDA: 15a/14a
TDWT: 16a
Rapporti Geoff, Alejandro (dalla parte di lei, finita)
Famiglia Madre (nome ignoto)
Amici Duncan, Leshawna, Gwen, DJ, Beth, Lindsay, Trent, Courtney, Harold, Owen, Sadie, Dakota
Nemici Blaineley, Alejandro, Heather, Eva, Ezekiel, Zanna
Paure restare sola nel bosco
Talenti rimanere in verticale per venti minuti, surf, nuoto, vari sport
Soprannome La surfista
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Kristin Fairlie (originale)Ilaria Latini

"Ho visto surfisti divorati vivi dagli squali, ma quello....quello è stato terrificante!" Bridgette.

Bridgette, detta La surfista (The Surfer Girl in originale), è una concorrente di A tutto reality che si qualifica per tutte le prime tre stagioni. Bridgette è stata inoltre la presentatrice dei Doposhow di A tutto reality: Azione! e A Tutto Reality: Il Tour. Tra l'altro, la ragazza è stata eliminata in due stagioni anche a causa di Geoff: nell'Isola per l'alleanza dei maschi e in Azione poiché Geoff inzia a limonare con lei, essendo fidanzati. È una ragazza fresca e tranquilla, pacifica, amante degli animali, quindi vegetariana. Ama fare surf e i delfini. In A tutto reality non è una concorrente molto attiva, poiché nella prima stagione, l'unica dove supera lo scioglimento, arriva decima, una posizione non del tutto fantastica, ma necessaria per diventare la ragazza delle Carpe Assassine dal miglior posizionamento. In A tutto reality: Azione! continua sempre a baciarsi con Geoff e per questo alla prima cerimonia d'eliminazione viene eliminata insieme al ragazzo. In A Tutto Reality: Il Tour viene collocata nella Squadra della Vittoria ed è di nuovo la prima eliminata del suo sesso, in cui prenderà una cotta per Alejandro. Questi però la userà, e la farà eliminare. Compie un cameo in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola nell'episodio Traditore in vista in cui dovrà fare una dimostrazione pratica della prova, non particolarmente contenta.

Bridgettepromo.png

Immagine promozionale ufficiale di Bridgette per A Tutto Reality: L'Isola!

La surfista (The Surfer Girl)Modifica

Anche senza grandi ragionamenti si può risalire al soprannome di Bridgette. Sia il soprannome italiano che inglese, portano ad un punto comune: la passione per il surf di Bridgette.

Aspetto fisico:Modifica

Bridgette è una ragazza di altezza nella media, magra, con gli occhi oliva, uno sguardo rilassato e lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo grazie ad un elastico bianco. I suoi vestiti quotidiani sono dei pantaloncini a elastico corti ed una felpa azzurra che nasconde un top del medesimo colore della felpa e dei sandali marroni.

Come costume da bagno indossa una tuta da surfista blu e i suoi sandali. E infine non si sa cosa indossi come pigiama.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

335px-A Tutto Reality - Provino Bridget.jpg

Bridgette nel provino

Bridgette è una ragazza molto abile nelle sfide e molto onesta con il gruppo. Lei è conosciuta per essere una surfista. Bridgette è vegetariana (come più volte cita nella serie), amante degli animali e ambientalista. E' piuttosto imbranata, ma si dimostra un abilissima surfista.

BridgetteGeoffMeet.png

Il debutto di Bridgette quando arriva sull'isola

Viene collocata nelle carpe assassine dove conoscerà Geoff il quale si prenderà un bella cotta per Bridgette (tanto che le regalerà un cuore portafoto fatto con le sue mani!). Bridgette diverrà molto amica anche di Courtney, Gwen, LeShawna e DJ. Riesce a stare venti minuti in verticale (anche se non verrà mai provato). E' una concorrente molto abile nelle sfide tant'è che rimarrà l'unica donna della sua squadra. Nonostante ciò si rivelerà anche un po' maldestra, come quando colpisce accidentalmente alcuni concorrenti con oggetti vari (assi di legno, tavola da surf...), quando fa cadere il violino di Courtney o quando provoca un incendio durante un campeggio,  bruciando la tenda cosicchè i compagni se ne devono rimanere al freddo sotto la pioggia. Avendo votato per eliminare Eva , quest'ultima al suo inaspettato ritorno sceglierà Bridgette come principale vittima provocandole un sacco di spiacevoli situazioni che però finiranno con l'ennesima eliminazione di Eva . Si porterà molto avanti nella competizione arrivando tra gli ultimi dieci. Viene eliminata a causa della alleanza maschile che la consideravano una possibile minaccia per la finale a anche perchè era stata attaccata da una famigliola di puzzole il che le dava un'essenza non particolarmente gradevole... Geoff non la vota e per questo viene punito da Duncan .
589px-Picture 2.png

Il regalo di Geoff per Bridgette

Alla sua eliminazione molti dei campeggiatori rimangono sconvolti, perchè non avrebbero mai pensato che potesse essere eliminata, dato le sue grandi capacità. La rivedremo sulla spiaggia dei perdenti dove finalmente si metterà con Geoff con cui starà tutto il giorno a baciarsi. Poi Bridgette sarà in squadra con Geoff per il recupero della valigetta con un milione di dollari (anche se passeranno tutto il tempo a baciarsi non accorgendosi di essere così vicini alla valigia!) e, spesso, ferirà accidentalmente il suo ragazzo, entrambi cadono in acqua e si qualificano per la seconda stagione.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Ohhh.png

Bridgette e Geoff limonano per l'ennesima volta

180357680.png

Bridgette e Geoff nella Limoschif.

Nella seconda stagione Bridgette continua a limonare Geoff tutto il tempo, risultando quindi inutile e fastidiosa al resto del gruppo come il suo fidanzato Geoff.I due innamorati, infatti, verranno eliminati nel secondo episodio proprio per questo motivo ( nel primo, però, non è stato eliminato nessuno). Sia Bridgette che Geoff verranno, poi, ingaggiati per condurre il Doposhow di "A tutto reality: Azione! " dove Geoff , per colpa della fama, si rivelerà spocchioso e crudele (quasi quanto Chris ) ma grazie a Bridgette tornerà come prima. Si classificherà per la terza stagione, ma sarà molto triste per via della mancanza della sua "dolce metà".

A Tutto Reality: Il TourModifica

Bridgette viene collocata nella squadra della vittoria per essere stata una delle prime ad attraversare la piramide. In questa stagione,

Bridgette and Alejandro Kiss.png

Bridgette quando bacia accidentalmente Alejandro

nonostante lei sia fidanzata con Geoff, si prenderà una cotta per il fascino della new entry Alejandro . Infatuamento che le sarà fatale: la ragazza nel quarto episodio si ritroverà vittima di un inganno architettato (mentre lei stava per baciarlo lui si è scansato per farla finire a limonare con un palo umiliandola) dallo stesso Alejandro che farà perdere la sua squadra causando l'eliminazione della stessa Bridgette.

Questo le provocherà dei problemi con Geoff . Infatti, quando lei sarà ospite del Doposhow , canterà la canzone "Scusa" (prima canzone solista dello
Speciale N.04 Bridgette nella torta Russa.jpg

Mhm...Chocolate!-Bridgette nella versione americana

show) anche se non servirà a molto: inizierà a litigare con il fidanzato, per la gioia della spietata Blaineley (il bisticcio incrementa gli ascolti), anche se alla fine, capendo di amarsi risolveranno tutto baciandosi. Bridgette dopo l'inganno odia profondamente Alejandro (come LeShawna ) anche se si rivelerà ancora attratta dal fascino del furbo belloccio.

Scusa!.jpg

Bridgette quando canta "Scusa"

A differenza della prima stagione, nemmeno in questa serie Bridgette riuscirà a portarsi avanti nella competizione, non superando i 5 episodi. Dopo condurrà ancora il Doposhow con il fidanzato Geoff e l'odiosa Blaineley che la spedirà (al posto suo) in Siberia dove rimarrà per qualche tempo per poter accudire Bruno (un orso di cui si affezionerà dopo averlo curato per una ferita) lasciando il povero Geoff nelle grinfie di Blaineley . Poi ritornerà per una sfida per i perdenti che dovranno formare 3 squadre, al fine di aiutare il concorrente della finale a tre che stimano di più (tra Heather , Alejandro e Cody ) per poi decretare la squadra vincente. Alla finale, quando Heather vince, esulta gioiosa per la sconfitta di Alejandro, fuggirà dall'isola salvandosi.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Come tutto il resto del vecchio
TDRI Chris presenta Bridgette cameo.png

Bridgette fa da assistente assieme a Dakota in Traditore in Vista

cast non parteciperà.

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale! Modifica

Nel primo episodio è vista sullo yacht insieme agli altri, dove guarda entusiasta insieme a Geoff l'arrivo all'isola.

Traditore in vista Modifica

Successivamente farà un altro cameo in Traditore in vista, dove deve fare una dimostrazione assieme a Dakota. Questa consiste nel fare da "cavia" facendo esplodere un bomba, in quel tempo Dakota da la pastura agli Squali.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, partenza e via! - Parte 1

Bridgette non partecipa allo spin-off, ma viene menzionata da Geoff che dice che è in Australia per una competizione di surf e poi la menziona altre volte.

Maori o Less Modifica

Dopo aver impedito per sbaglio a Emma e Noah di baciarsi, Geoff dice che se lo avesse visto baciare un'altra l'avrebbe mollato e la cita un'altra volta spiegando a Brody la regole base delle ragazze che gli ha insegnato Bridgette.

Preso il veleno

Viene menzionata ancora da Geoff anche se in modo generico, quando dice che la sua ragazza si sarebbe arrabbiata se avesse salvato una principessa

Provino:Modifica

A Tutto Reality - Provino Bridget00:35

A Tutto Reality - Provino Bridget

Nel provino, Bridgette è in una spiaggia, mentre indossa il costume da bagno, e gli amici la riprendono. Come prima cosa, la ragazza prova a mostrare seduta stante qualcosa intonando un motivetto col naso e, dopo aver ammesso lei stessa che non è stata granchè come performance, si definisce una giocatrice leale e affidabile e promette di giocare vincendo con onore o perdendo senza troppo rammarico.

Curiosità:Modifica

  • Bridgette è la prima dei concorrenti ad affrontare una sfida, infatti è la prima a tuffarsi dalla scogliera nella prima sfida.
  • È una dei pochi concorrenti ad avere il suo nome nel titolo di un episodio.
  • È l'unica concorrente ad essere la prima eliminata del suo sesso per due volte di seguito (è stata la prima femmina eliminata di A Tutto Reality: Azione! e A Tutto Reality: Il Tour).
  • È l'unica femmina delle Carpe Assassine che si qualifica regolarmente per A Tutto Reality: Azione!.
  • È l'unica concorrente che ha fatto parte di due squadre pur avendo partecipato a tre reality. Infatti, in A Tutto Reality: Azione! è stata eliminata prima della formazione delle squadre.
  • È la prima femmina a subire una doppia eliminazione: viene eliminata assieme a Geoff.
  • È una delle tre concorrenti di cui è nota la capacità di meditazione. Le altre sono Courtney, Dawn e Lindsay.
  • Nonostante sia nota la sua passione per il surf, non viene vista surfare prima della terza stagione.
  • È l'unica concorrente che ha affermato di essere vegetariana.
    • Tale affermazione però non è del tutto corretta, in quanto Bridgette stessa ha affermato che a volte ha mangiato del tonno. E in A Tutto Reality: Il Tour è vista mangiare un pezzo di pizza con würstel.
  • È l'unica ragazza di prima generazione ad avere i capeli biondi al naturale.
  • Ha diverse somiglianze con il personaggio "Gidget" dell'omonimo libro di Frederick Kohner.
  • Il posto più strano in cui lei e Geoff hanno limonato è il Bronzmatic 3000 di Chris, come confermato nella finale della seconda stagione.
  • È la prima concorrente femminile delle Carpe Assassine ad arrivare sull'isola.
  • Insieme a CodyDJ, è l'unica concorrente a rifiutare un piatto durante una sfida: rifiuta l'hot-dog di delfino nella sfida de Il Brunch del Disgusto.
    • Quindi, è l'unica ragazza ad aver mai rifiutato un piatto di cibo.
  • Le prime due eliminazioni di Bridgette sono avvenute nelle sfide in cui Chef Hatchet doveva catturare i concorrenti.
  • È sempre stata in squadra con DJ, Ezekiel e Harold.
  • Assieme a Owen, Izzy, Ezekiel e DJ, fa un cameo nella quarta stagione, ma non partecipa alla successiva.
    • Quindi Gwen, Heather, Lindsay e Duncan sono gli unici a fare un cameo e a partecipare.
      • Courtney, AlejandroSierra invece non fanno un cameo, ma partecipano comunque.
      • É l'unica ragazza delle Carpe Assasine a parteci pare allo scioglimento

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Carpe Assassine

Bridgette | Courtney | DJ | Duncan | Eva | Ezekiel | Geoff | Harold | Katie | Sadie | Tyler | Izzy

Squadra della Vittoria

Bridgette | DJ | Ezekiel | Harold | Leshawna | Lindsay

Eliminata da A tutto reality - L'isola
Precedente Episodio Successivo
Trent Nascondino Lindsay
Eliminata da A tutto reality: Azione!
Precedente Episodio Successio
N/A Ova-zione Aliena
Geoff
Izzy
Eliminata da A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successio
Harold La Corsa delle Slitte Leshawna

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale