FANDOM

Questo articolo si concentra sull'interazione tra Bridgette e Eva.
Pain2.png

Eva e Bridgette.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Il Grande Sonno Modifica

Quando il lettore MP3 di Eva scompare, poichè è stato rubato segretamente da Heather, Eva urla contro Bridgette e gli altri membri delle Carpe Assassine, accusandoli di averglielo rubato. Questo comportamento spinge Courtney ad affermare che Eva deve imparare a gestire la rabbia. Bridgette, durante la cerimonia del fuoco, vota contro Eva, che viene eliminata.

Chi la Dura la VinceModifica

Eva torna all'isola, e subito accusa Bridgette di essere una sporca traditrice che pugnala alle spalle per il fatto che l'aveva votata. Eva cerca di intimidire Bridgette nella cabina delle ragazze, tentando di occupare il suo letto a castello, ma Leshawna interviene per proteggere Bridgette. Durante la sfida,
640px-EvaBridgette.jpg

Eva impone a Bridgette di cambiare letto

dell'episodio, Lindsay riesce a completare la sua prova senza gridare, ed è così autorizzata a scegliere il prossimo concorrente che svolga la sfida. Eva costringe Lindsay torturare Bridgette, ma Geoff si sacrifica per Bridgette, e si immerge dentro un bidone pieno di sanguisughe. Quando Bridgette riesce a superare la sua sfida, potrebbe scegliere un altro concorrente per la successiva. A furor di popolo, sceglie Eva, evidentemente odiata da tutti. Alla fine, l'immunità la vincerà Leshawna. Alla cerimonia del fuoco, i voti vengono mostrati sullo schermo per tutti i campeggiatori e si vede Bridgette che vota contro Eva, pregando affinché ella non lo venga a sapere. Il voto di Bridgette unito a quello della quasi totalità dei concorrenti, costringe Eva ad essere eliminata nuovamente.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Il Doposhow: Il Declino di TrentModifica

Quando Geoff e Bridgette presentano coloro che non si erano qualificati per A Tutto Reality:Azione!, Bridgette ricorda che, pur essendo dei "perdenti", loro li considerano come amici, al che Eva risponde "Parla per te". Più tardi, Eva chiama Geoff e Bridgette dal suo cellulare, fingendo di essere un fan di Eva. Geoff e Bridgette la scoprono subito,vedendo Eva parlare al telefono. Bridgette la rimprovera.

Il "Doposhow": Chi Vuole scegliere ul Milionario?Modifica

Quando sembra che la sfida nella prima parte della gara si stia avviando ad un altro pareggio tra Beth e Duncan, Eva dice a Bridgette e Geoff prendere in fretta una decisione, perché si annoia, e terrorizza tutti, Bridgette compresa, chiedendo se sapessero cosa sarebbe successo se lei si fosse arrabbiata.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Doposhow: Sfida di recuperoModifica

Eva è visibilmente arrabbiata con Blaineley perché questa ha inviato Bridgette in Siberia.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Bridgette forza Eva, Justin, Leshawna e Owen ad unirsi alla "Squadra di Heather", con grande fastidio di Eva.

Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale