FANDOM

Brody
Surfisti
Total drama brody vector stance commission by tdsameylove-d8xifsb
Sesso Maschio
Colore dei capelli Castani
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato Un Milione di modi per Perdere un Milione di Dollari
Piazzamento TDRR: 1°/2°
Rapporti MacArthur (attrazione)
Famiglia Sorella
Amici Geoff, Carrie, Devin, Dwayne, Junior, Don, Kitty, MacArthur, Sanders
Nemici Jacques, Josee
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Scott McCord (originale)
Emanuele Ruzza (italiano)

Brody è un concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, gareggia assieme al suo migliore amico Geoff nella squadra dei Surfisti. Durante il reality ha 17 anni ed è dunque di due anni più giovane dell'amico.

Aspetto fisico Modifica

Brody è un ragazzo robusto e slanciato, ha la pelle abbronzata probabilmente per via del numeroso tempo passato sotto il Sole a cavalcare le onde sul surf. Indossa sempre una canottiera rosa che lo fa stare in tinta con la camicia rosa portata dal suo compagno di squadra. Quando il duo torna in gioco nell'episodio 25, Panorama Bahamaresco sembrerebbe aver preso qualche chiletto, che tuttavia smaltisce nel giro di una puntata.

Personalità Modifica

Brody, tranne nell'ambito delle ragazze nel quale l'amico è più esperto, è praticamente identico a Geoff. Spensierato, allegro, simpatico ed estroverso, ci mette poco a farsi numerose amicizie tra i concorrenti, in particolare con Kitty e Mac Arthur, da quest'ultima è attratto particolarmente. Grazie alla loro correttezza e generosità inoltre, Geoff e Brody riusciranno a guadagnarsi la stima della squadra degli Amici del Cuore, Devin e Carrie, che li sceglieranno come squadra rientrante dopo esser costretti ad abbandonare il gioco per l'infortunio di Devin nell'episodio 24, Ultimo tango a Buenos Aires.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Brody partecipa allo spin off di A Tutto Reality assieme a Geoff. I due danno numerose volte prova di quanto sia forte il legame di amicizia e di amore che c'è tra loro, ed è proprio questa forza che li farà arrivare fino alla finale.
Lugdush(2)

Brody e Geoff mentre si battono il pugno