FANDOM

Bruno
Orso bruno
Genere maschio
Colore del pelo nero
Colore degli occhi neri
Amici Bridgette, Blaineley, Beth (dalla sua parte)
Nemici Geoff
Prima Apparizione Il Doposhow: Sfida di Recupero
Ultima Apparizione Pezzi di Puzzle

Bruno è un orso nero siberiano che viene curato da Bridgette nel corso dei Doposhow perché si era ferito una zampa. Dopo questa volta si dimostra protettivo nei confronti di Bridgette. Appare per la prima volta in A Tutto Reality: Il Tour!.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Il Doposhow: Sfida di RecuperoModifica

Bruno si trova in Siberia. All'inizio sembra che volesse far del male a Bridgette, (che si trovava lassù per colpa di Blaineley) attaccando la telecamera, ma poi, quando il collegamento tra il Doposhow e Bridgette si è ristabilito, si può notare che in realtà Bruno aveva bisogno di cure perché ha una zampa ferita e Bridgette vuole rimanere lì finché lui non sta bene,così tra loro due nasce un forte e stretto legame e Blanley dice che lei è la classica ingenua amante degli animali feriti.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Bridgette arriva nelle Hawaii (sede di questo Doposhow) surfando e dietro di lei, con un'altra tavola da surf, c'è con sorpresa Bruno. Appena usciti dal mare, Bruno colpisce Geoff perché è diventato possessivo da quando Bridgette gli ha curato la zampa e basta tenersi ad un metro di distanza per non essere attaccati da lui, Geoff dice come fa un ragazzo ad abbracciare la sua ragazza dopo 44 giorni e lei risponde che forse non si arrabbia se si toccano i gomiti. Però Bruno si arrabbia lo stesso e Bridgette pensa che ha solo fame. Dopo la canzone Scegli chi ti Piace Bridgette da un bacio sulla guancia a Geoff e Bruno da dietro il divano colpisce Geoff, facendo arrabbiare Bridgette che gli dice "orso cattivo". Poco dopo si siede insieme ai commentatori facendo fuggire tutti tranne Beth, che viene annusata e leccata da Bruno in segno di amicizia ed affetto,poi Courtney domanda se si può fare qualcosa per calmarlo, Harold risponde che gli si può far bere con un infuso di cava e Beth chiede se è pure un inibitore per la fame. Dopo aver analizzato gli aspetti dei 3 finalisti e dopo la divisione in squadre Beth domanda se è pronto l'infuso per Bruno e Harold prova a darglielo, ma Bruno lo spaventa facendogli volare l'infuso e arrivare direttamente nella sua bocca, lui lo beve e dopo aver visto Geoff e Bridgette abbracciarsi, ruggisce e si addormenta sopra di Geoff. Alla fine Geoff chiama un medico o un bagnino per salvare Blaineley perché stava affogando e così arriva Bruno che la salva e ci gioca come un giocattolo masticabile, e soprattutto riesce a non essere più possessivo nei confronti di Bridgette.

Aerei, Treni e Macchine VolantiModifica

Durante la canzone Non Puoi Fermarmi appare un orso che forse è Bruno perchè gli assomiglia molto.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

Pezzi di Puzzle (Scarico della Vergogna di Lightning)Modifica

Compare in questa clip esclusiva nel Senna a Parigi, mentre abbraccia Blaineley in un pedalò a forma di cigno e non si accorgono che hanno colpito Lightning per sbaglio.

CuriositàModifica

  • È il secondo orso che appare in A Tutto Reality a possedere un nome.
  • È uno degli animali addomesticati durante lo Show.
    • Gli altri sono Bunny, Leshawna Jr. e Cody II.
    • In una clip esclusiva di A Tutto Reality: All Stars! si vedono Blaineley e Bruno godersi un viaggio a bordo di un pedalò a forma di cigno quindi probabilmente sono in una specie di "relazione amorosa".
      • Con ciò abbiamo la prima relazione amorosa fra un concorrente ed un animale.
        • Anche se Harold ha provato una certa attrazione per Leshawna Jr., Sierra un amore materno verso Cody II ed infine DJ per Irene ha provato effettivamente un'attrazione, ma non ha sviluppato una relazione con lei.
          • Mentre Cody II si è cotto brevemente di Heather ma lei non ha ricambiato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale