FANDOM

Un cameo è un'apparizione abbastanza corposa di un concorrente all'interno di un episodio in cui svolge invece il ruolo di comparsa.

I camei avvengono per la prima volta in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola come novità per la stagione, dove i vecchi concorrenti vengono riportati nello show da Chris solo per un episodio per fare da assistenti.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola! Modifica

I camei vengono introdotti per la prima volta in questa stagione. Tralasciando la comparsa totale del vecchio cast (ad eccezione di Blaineley) nel primo episodio, gli unici concorrenti che hanno un cameo corposo vero e proprio sono: Owen, Izzy, Bridgette, Lindsay, Ezekiel, Gwen, Duncan, Heather e DJ.

A Tutto Reality: All Stars Modifica

I camei vengono riproposti in questa stagione. Fra i vecchi concorrenti compiono un cameo soltanto Izzy, Owen ed Ezekiel, ma appaiono anche personaggi come Il Signor Cocco, José e il killer con la motosega e l'uncino di A Tutto Reality: L'Isola.

Inoltre, in una clip esclusiva inerente all'eliminazione di Lightning, si vede Blaineley assieme all'orso Bruno.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Anche in questa stagione ritornano i camei. Numerosi sono le apparizioni compiute da molti personaggi della serie (moltissimi stagisti e assistenti), senza dimenticare le apparizioni di Chris, Blaineley e Anne Maria durante la finale della serie.
ExCampersROTIHD.png

Alejandro (ancora nel robot) tiene in braccio Heather.

Alejandro Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale! Modifica

Alejandro appare assieme agli altri concorrenti, sulla prua della nave. È ancora un robot e tiene in braccio Heather.

Modifica

Anne Maria Modifica

Anne Maria cameo.png

Anne Maria passeggia di fronte all'Empire State Building durante la finale di Missione Cosmo Ridicola.

Un Milione di Modi per Perdere un Milione di Dollari Modifica

In Un Milione di Modi per Perdere un Milione di Dollari la si può vedere mentre passeggia di fronte all'Empire State Building.

Amy Modifica

Attacco dal Passato Modifica

Compare a metà percorso della gara fuori dall'acqua sulla pedana di Samey, che stava completando la sua gara e stava facendo vincere la sua squadra e le si avventa addosso.

Gioie e Dolori Modifica

Compare in una foto come possibile aiutante, ma nè ShawnSky la trovano. Shawnn fa il suo nome in confessionale.

Beardo Modifica

Le Turbo-Sfere Modifica

In una delle due borse Sky trova un suo CD, probabilmente dentro ci sono tracce di beatbox.

Il Vero Volto di Scarlett Modifica

Eliminando Scarlett Chris le dice che è "più eliminata di qualunque altro eliminato nella storia del reality", incluso Beardo, che soprannomina "uomo radio".

Gioie e Dolori Modifica

Compare in una foto come possibile aiutante, ma nè ShawnSky lo trovano.

Beth Modifica

Beth appare sullo yatch assieme agli altri concorrenti, mentre guarda estasiata Justin.

Blaineley Modifica

Bruno and blaineley.png

Lightning viene urtato dal pedalò a forma di cigno dove stanno Blaineley e Bruno.

Pezzi di Puzzle Modifica

Nella clip esclusiva dello scarico della vergogna di Lightning la si vede su un'imbarcazione a forma di cigno mentre abbraccia l'orso Bruno.

La si può vedere mentre sta facendo compere a New York, col viso completamente coperto dai pacchi. Qui indossa un vestito nuovo.

Bridgette Modifica

Backstabbers Ahoy (19)-1-.png

Bridgette, insieme a Dakota, viene utilizzata come cavia per testare la sfida.

Bridgette appare sullo yatch mentre festeggia assieme a Geoff.

Traditore in Vista Modifica

In questo episodio fa un'apparizione più corposa. Chris la chiama per farle fare una dimostrazione della sfida (che in quel caso consiste nel fare da cavia per causare l'esplosione di una bomba).

Cody Modifica

Download (3).jpeg

In Gara di Sbafo Sierra vede i suoi compagni di squadra col volto di Cody.

Viene visto con tutto il vecchio cast mentre viene abbracciato da Sierra. Tuttavia la cosa adesso non sembra infastidirlo.

Guerra nella Foresta Modifica

Sierra vede la sua testa sul corpo di Cameron.

Gara di Sbafo Modifica

Dopo che Mal le ha rotto il telefono, seguendo il consiglio di Sam Sierra si immagina tutti i suoi compagni di squadra con la faccia di Cody.

Più Scimmie, Più Problemi Modifica

Sugar tira fuori dallo stomaco di un orso una sua scarpa.

Courtney Modifica

E' sullo yatch e guarda invidiosa Heather e Alejandro.

Chris Modifica

Chris cameo.png

Chris viene visto leggere il giornale su una panchina durante la finale dello spin-off.

Sfide a Dubai Modifica

Una foto di Chris, così come le statuette dei Chris d'Oro, appaiono in un negozio nel centro commerciale, mentre il negozio in cui si trova la zona rinfresco ha in vendita pupazzi che rappresentano Chris e Chef.

Lo si può vedere mentre legge un giornale su una panchina di New York.

Chef Modifica

Sfide a Dubai Modifica

Il negozio in cui si trova la zona rinfresco ha in vendita pupazzi che rappresentano ChrisChef.

DJ Modifica

DJCameo2.jpg

DJ si libera dalle corde e scappa via dopo aver visto spuntare un occhio dal tortino di Scott.

Viene visto sullo yatch con tutti gli altri concorrenti mentre balla con Leshawna.

Mangia, vomita e non ti fidare! Modifica

DJ viene riportato a Wawanakwa da Chef contro la sua volontà per fare da giudice alla sfida culinaria. Trovando sgradevoli tutti i piatti dei concorrenti, strappa le corde e fugge spaventato quando spunta un occhio dal tortino con sorpresa di Scott.

Duncan Modifica

Duncan cameo 3.jpg

Duncan fa esplodere il Monte Chrismore.

Lo si vede sullo yatch con tutti i vecchi concorrenti mentre limona con Gwen.

Bersagli e Go-Kart Modifica

Compare all'inizio quando Chris dice che è in debito con lui per essere scappato all'inizio di A Tutto Reality: Il Tour e gli chiede di fare una dimostrazione, ma lui scappa di nuovo. Successivamente si proclama innocente per ciò che riguarda il dirottamento dei concorrenti, ma fa esplodere il monumento di Chris: il Monte Chrismore.

Ella Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Compare in una foto come possibile aiutante, ma né ShawnSky la trovano.

Eva Modifica

Eva è sullo yatch come tutti i concorrenti di prima generazione. E' accanto a Leshawna, Harold e DJ ma a loro differenza non balla.

Ezekiel Modifica

Un addestramento forzato Modifica

C'è una sua foto su un cartone del latte.

AnneZeke-1-.png

Ezekiel offre ad Anne Maria il milione di dollari bruciato di A Tutto Reality: Il Tour.

Viene mostrato che è sopravvissuto al vulcano, ma è ancora un mostro con comportamenti animaleschi. Nel primo episodio si vede accovacciato sulla prua della nave.

La miniera delle terribili scorie Modifica

Ha un ruolo molto importante in quest'episodio: ha infatti preso ad abitare nella miniera ed è stato quasi sicuramente lui a rubare a Dakota i Chris d'Oro e a farla perdere (causandone così la mutazione). In seguito rapisce Anne Maria e se invaghisce, e mostra di essere diventato il sovrano dei roditori mutanti. Successivamente intrapende un breve scontro con Lightning, ma quest'ultimo lo sconfigge con estrema facilità.

La foresta degli animali mutanti Modifica

Ezekiel appare anche nell'episodio 12, dove lo si vede uscire dal terreno, segno che è soppravvissuto anche all'esplosione della miniera, ma viene calpestato da Lightning e precipita di nuovo nel buco da cui era uscito.

Il gran finale! (TDRI) Modifica

Nel tredicesimo episodio Ezekiel irrompe nel "Chrisseo" quando i mutanti sono fuori controllo, poi protegge Anne Maria da uno scoiattolo laser e tenta di baciarla, ma viene messo K.O. da Cameron.

Zeekandyeshallfind.png

Ezekiel compare dietro a Chris, mentre questi illustra la sfida, per rapirlo.

Eroi contro Malvagi Modifica

Ezekiel viene buttato giù dall'aereo, dicendo che faceva parte del cast, ma, subito dopo, il robot lo prende e lo spara via, mentre Chris gli dice che non farà più parte dello show.

La Caccia al Tesoro Modifica

Compare a inizio puntata e cattura prima Chris e poi tutti gli altri concorrenti eccetto Gwen e Cameron. Alla fine è proprio la gotica a bloccarlo e Chris le dice di acciuffarlo e portarlo "al sicuro".

In una clip esclusiva si scopre che in realtà è fuggito ed è andato a vivere nel Bosco del Diletto con tutti gli altri mutanti.

Geoff Modifica

Appare sullo yatch e festeggia insieme a Bridgette.

Gwen Modifica

E' sullo yatch con tutti gli altri e bacia appassionatamente Duncan

Il tesoro del Dottor McLean Modifica

Viene sepolta con Sam sotto terra. Arrabbiata, chiama col suo cellulare Chris per protestare, ma sviene per colpa dei peti di Sam. Viene "salvata" da Dakotazoid, che però la scaraventa fuori dal forziere in malo modo essendo preoccupata solo per Sam.

Harold Modifica

Appare sullo yatch mentre balla con Leshawna.

Il Gioco della Verità Modifica

Gli occhiali da "vecchietto", come li definisce Jo, sono quelli di Harold.

Heather Modifica

E' sullo yatch e viene tenuta in braccio da Alejandro.

Sfida in mongolfiera Modifica

Ruba il dirigibile di Chris, e cerca di scappare con il milione, ma alla fine viene fermata da Cameron

Izzy Modifica

Si trova nello yatch, capovolta in testa in giù nella ringhiera e viene guardata da Noah.
20140726230414!Izzy-goodmike-TDAS7.png

Izzy riesce a capire che Mike è intrappolato nel suo stesso subconscio da Mal.

Una Notte di Terrore Modifica

È travestita da ragno mutante, e ha il compito di spaventare i concorrenti e catturarli con le sue ragnatele, anche se alla fine viene scoperta da Cameron. A fine puntata immobilizza Chef e gli lancia contro frecce giocattolo.

Amiche per Sempre Modifica

Vestita di nuovo da ragno deve sfidare Mike/Mal, però perde contro di esso. Sembra riuscire a capire che Mal tiene prigioniero nel suo subconscio Mike perché "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

Jasmine Modifica

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

E' visibile sullo schermo mentre Dwayne e Junior guardano Sfida all'ultima Scossa.

Justin Modifica

Appare sullo yatch assieme agli altri concorrenti, mentre ammalia Beth.

Katie Modifica

E' sullo yatch insieme a tutti gli altri e lei e Sadie abbracciano Trent.

Leonard Modifica

Tre Zone e un Bebè Modifica

Mentre Dave si lamenta del cambio di squadra di SkySugar tenta di tirargli su il morale rassicurandolo per la presenza di "un autentico genio" in squadra, augurandosi di "non rovinare tutto come col mago", riferendosi, per l'appunto, a Leonard.

Caduta Libera Modifica

Chris ammette a Chef di sentire la mancanza di Leonard e delle sue stranezze.

TDPI Chris citazione Leonard-0.png

Chris ammette a Chef di sentire la mancanza del mago, citandolo dicendo "Campo di Forza!"

Talenti allo Sbaraglio Modifica

Quando Sugar viene eliminata grida "Arrivo, Magoooo!".

Gioie e Dolori Modifica

Nel confessionale Shawn dice che come aiutante per la sfida finale andrebbe bene chiunque con un minimo di abilità atletica, quindi, "Chiunque a parte Leonard". La sua foto compare sullo schermo.

Leshawna Modifica

Appare sullo yatch mentre balla con Harold e DJ.

Lightning Modifica

Jo-lightning-leechball.png

Nel messaggio pre-registrato Lightning prende in giro Jo per la scelta sbagliata di averlo eliminato.

Guerra nella Foresta Modifica

Compare in un video che ha lasciato per Jo in cui la rimprovera per la scelta avventata di eliminarlo.

Lindsay Modifica

E' sullo yatch con tutti gli altri è si sta baciando con Tyler

Modella in Fuga Modifica

Viene riportata sull'isola per fare da giudice nella sfida di moda, ma poi viene rapita dallo yeti.

Max Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Compare in una foto come possibile aiutante, ma nè ShawnSky lo trovano

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Noah Modifica

E' sullo yatch e guarda Izzy con un misto di delusione e indifferenza.

Owen Modifica

Owen è sullo yatch vicino a SierraCodyNoah e Izzy. Poi Owen raggiunge l'isola a nuoto per avvertire Chris che la loro nave non si è fermata; Chris informa che ha preso concorrenti nuovi per il reality, e spedisce Owen fuori dall'isola con una bomba.

L'Isola che non c'è Modifica

Chris McLean  gli da dei fagioli da mangiare, per fargli gonfiare i palloncini con dentro i concorrenti della quinta serie a suon di peti. Appare alla fine dell'episodio mentre fa scii nautico con la barca usata dagli animali.

Rodney Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Sarebbe la prima scelta come aiutante di Sky, ma la ragazza non riesce a trovare la sua foto sullo schermo.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Sadie Modifica

E' sullo yatch insieme a tutti gli altri e lei e Katie abbracciano Trent.

Sam Modifica

Il Tesoro del Dottor McLeanModifica

Viene sepolto vivo insieme a Gwen ed è compito dei concorrenti trovarlo.

Viene salvato da Dakota e a fine episodio i due si danno il loro primo bacio.

Scarlett Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Compare sullo schermo come possibile aiutante, ma nessuno dei finalisti la trova.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Sugar Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Viene visualizzata sullo schermo del televisore quando Sky e Shawn devono scegliere i loro aiutanti per la sfida, ed entrambi sono disgustati all'idea di avere lei.

Topher Modifica

Gioie e Dolori Modifica

Nessun finalista riesce a trovare la sua foto sullo schermo.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Trent Modifica

E' sullo yatche mentre viene abbracciato da Katie e Sadie e non ne sembra affatto entusiasta.

Tyler Modifica

E' sullo yatch con tutti gli altri è si sta baciando con Lindsay.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale