FANDOM

Sierra chiama Cameron Cody.jpg

Sierra chiama Cameron Cody

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Cameron e Sierra.

GeneraleModifica

Cameron e Sierra diventano buoni amici quando sono collocati nella stessa squadra in A Tutto Reality: All Stars!. Tuttavia, Cameron comincia a sentirsi a disagio quando Sierra comincia a paragonarlo e trattarlo come tratta Cody. Alla fine, Cameron perde la pazienza e cerca disperatamente di allontanarsi da Sierra, al punto in cui egli tenta di uscire dalla stagione.

A Tutto Reality: All Stars!Modifica

Pezzi di PuzzleModifica

Una volta che la loro squadra ha vinto la sfida, Sierra raccoglie Cameron e celebrano la loro vittoria.

Guerra nella ForestaModifica

CameronCpdy.jpg

Sierra vede Cameron come Cody...

Cameron crede che lui e Sierra siano molto simili per intelligenza. Inoltre, i due sembrano sapere molto sugli altri concorrenti. Durante tutto l'episodio, hanno costantemente parlato all'unisono, disgustando Courtney. Dopo un po', Sierra comincia a vedere Cameron come Cody, il ragazzo che la ossessiona.
Sierra confusa.jpg

... E per questo è totalmente confusa

Inizialmente, lei pensa che è solo un'allucinazione, ma dopo un po' ha iniziato a chiamare Cameron "Cody" (o Cocameron) al posto del suo nome. Dopo che Cameron è riuscito a eliminare Duncan, Sierra si congratula con lui ma lo chiama Cody, confondendolo e venendo eliminato da Gwen.

Alla Cerimonia del Fuoco, entrambi credono che Jo sarà eliminata a meno che Jo riesca a convincere gli altri a votare per Heather. Mentre parlavano, la follia di Sierra raggiunge l'apice e non crede più che Cameron esista, vedendolo come Cody. Poi gli offre un massaggio ai piedi, cosa che Sierra faceva a Cody. Quando Chris chiede ai Criceti Eroici di selezionare un membro per essere esiliato sull'Isola dei Teschi, Cameron si offre subito, intrististendo Sierra. Nel confessionale, Cameron afferma che lui sa cosa Cody ha passato nella terza stagione e si rifiuta di soffrire come lui.

Gara di SbafoModifica

Nonostante sia stato lontano quella notte, Sierra vede ancora Cameron come Cody. Più tardi, Sierra chiama Cameron unendo il suo nome e quello di Cody.

Chiari di LunaModifica

Sierra aiuta Cameron.jpg

Sierra aiuta Cameron perché si sono rotti i suoi occhiali

Durante la sfida, Sierra tiene Cameron tra le sue braccia dopo che colpisce un albero a causa della sua miopia. Per tutto l'episodio Sierra sta sempre incollata a Cameron e perciò, quando loro squadra perde, Cameron, che alla fine perde la pazienza, decide di chiudere la stagione in modo da essere lontano da Sierra una volta per tutte, con grande sgomento della ragazza.
SierraCameron.jpg

Sierra prepara il contenitore per Cameron così possono stare insieme

Tuttavia, Chris annuncia poi che nessuno sarà eliminato quella notte, deludendo Cameron, perché l'eliminato dei Criceti Eroici sarà l'Avvoltoio Malvagio il giorno dopo, facendo felice Sierra che così Cameron rimarrà sull'isola.

Uova a SorpresaModifica

Sierra e Cam.jpg

Sierra vuole fare coppia con Cameron per la gara

Nelle cabine, Sierra si lamenta per la perdita di Cameron e diviene ostile verso Zoey quando cerca di consolarla.Mentre sono nel Bosco del Diletto, Sierra chiede a Cameron se possono cercare le uova insieme nonostante siano in squadre diverse, e si agita quando lui rifiuta, Gwen tira rapidamente Cameron lontano da Sierra, facendola urlare di agonia.

Amiche per SempreModifica

Cameron è stato subito contento quando Sierra ha "rotto" con lui prima che lei combatta, tuttavia lei cambia idea e Cameron urla straziato nel confessionale. Alla Cerimonia del Fuoco, gli Avvoltoi Malvagi votano fuori Sierra, e Cameron le dice che ora potrà stare con il vero Cody.

La Corsa SabotataModifica

Con l'eliminazione di Sierra nel precedente episodio, Cameron è ora sollevato ed è in grado di dormire sonni tranquilli, sapendo che Sierra è ormai lontana da lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale