FANDOM

Questo articolo si concentra sull'interazione tra Cameron e Zoey.

GeneraleModifica

In A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, sia Cameron che Zoey vengono piazzati nelle Larve Mutanti, dove diventano subito amici. Inoltre, Cameron aiuta Zoey con la sua relazione con Mike, rafforzando ancora di più il loro legame. La loro amicizia viene sottoposta ad un ultimo test nell'episodio La Foresta degli Animali Mutanti, in cui Zoey deve decidere se vincere la sfida e arrivare in finale o salvare la vita al compagno. Alla fine si convince che è più importante l'amicizia e rinuncia a vincere la sfida, con il risultato della sua eliminazione e il passaggio di Cameron nella finale.

Episodi che suggeriscono un'amiciziaModifica

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Più grande! Più cattiva! Più brutale!Modifica

Camzoey I sfida.png

Cameron e Zoey,insieme ai loro compagni nell'episodio Più grande! Più cattiva! Più brutale!

Cameron e Zoey vengono posizionati nelle larve mutanti e, insieme ai loro compagni di squadra, collaborano per vincere la sfida.

Il grande freddoModifica

Quando Cameron cerca di arrampicarsi (con molta fatica) sulla montagna, Zoey lo incoraggia chiamandolo "Cam".

Una notte di terroreModifica

Cameron salva Zoey e gli altri dal ragno mutante, distruggendolo insieme alla sua ragnatela.

Traditore in vistaModifica

Zoey si congratula insieme agli altri membri con Cameron per aver fatto vincere le larve.

Bersagli e Go-KartModifica

Quando Zoey e Cameron arrivano a disegnare un graffito nello stesso punto, la ragazza gli augura buona fortuna per la sfida. Successivamente, quando Zoey cade dal totem, per sbaglio arriva sopra il go-kart di Cameron, spedendolo in cima. Lui ringrazia, ma lei, molto arrabbiata, dice che deve andare a prendere a pugni Mike. Infine, quando arrivano al monte Chrismoore, Cameron per sbaglio rivela il disturbo della personalità multipla di Mike a Zoey, la ragazza capisce finalmente come stanno le cose e accetta il problema di Mike.

Sfida in mongolfieraModifica

Zoey salva Cameron che sta per cadere facendogli cavalcare una delle capre sputafuoco di montagna.

Mangia, vomita e non ti fidare!Modifica

Sopra un albero formano un'alleanza contro Scott.

La foresta degli animali mutantiModifica

Alla fine dell'episodio sono tristi perché uno di loro verrà eliminato.

Il gran finale! (TDRI)Modifica

Zoey tifa per Cameron.

Episodi che suggeriscono un conflittoModifica

Il tesoro del Dottor McLeanModifica

Cameron, nel tentativo di salvare Mike dalla sua personalità (Manitoba Smith), spintona Zoey facendola cadere in acqua.

Zoey e Cameron litigano spesso durante l'episodio perché Zoey doveva continuamente salvare Cameron.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale