FANDOM

Camp TV è il prototipo di A Tutto Reality: L'Isola, ideato da Fresh TV e Teletoon nel 2002 ma successivamente cancellato.

Camptv

Immagine promo

Lo stesso progetto poi è stato ripreso 5 anni dopo e riadattato con evidenti modifiche nell'aspetto grafico dei luoghi e dei personaggi che lo hanno fatto diventare quello che oggi è noto col nome di A Tutto Reality: L'Isola.

TrailerModifica

Il trailer inizia con la voce di sottofondo di quello che, per come detto da Geoff nel video, è Chris stesso che sta presentando il programma. 

Il primo concorrente presentato è un delinquente,
Total drama island original design

L'aspetto dei personaggi più Chef Hatchet

a cui poi seguono una reginetta viziata, un atleta, un gigante dal cuore tenero, un tizio che vive per le feste, una sorella che ti romperà la faccia se l'incroci, una solitaria e un ragazzo abbastanza normale. Appaiono anche i design originali di Cody, Harold e Beth, ma non vengono presentati. Dopo le presentazioni dei concorrenti, Il trailer mostra il fulcro del Reality: sfide estreme, cibo disgustoso e la convivenza sotto lo stesso tetto, oltre che relazioni e litigi fra i concorrenti. Il filmato termina con il titolo del programma, ovvero A Tutto Reality: L'Isola.

CuriositàModifica

  • Il numero di concorrenti iniziale era inferiore rispetto a quello definitivo, poiché alcuni concorrenti erano del tutto assenti (per esempio Courtney e Heather) e altri design iniziali sono stati divisi in due concorrenti diversi (come Eva).
  • La frase che dice Lindsay nel trailer prima di tuffarsi fra gli squali ("Mi hanno detto che era una gara di talenti") è incredibilmente simile a quella che dice in L'Isola - Parte 2, sempre prima di tuffarsi ("Io credevo che questo programma fosse una gara di talenti").
  • Molti dei personaggi apparenti nelle bozze dei design originali sono stati già modificati e riadattati prima di apparire nel trailer.
    • Tra questi ci sono Duncan, Leshawna e Tyler.
    • Altri invece, sono diventati semplici comparse o stagisti.
      • Tyler è l'unico di questi che è stato presentato con un design che non corrisponde ancora a quello definitivo.
  • Nel Trailer iniziale appaiono solo 11 (e solo 8 di questi vengono presentati) dei concorrenti originari.
  • Geoff e Gwen erano fidanzati, mentre quest'ultima era nemica di Trent.
  • Nel trailer Trent viene visto di malocchio da tutti gli altri concorrenti; questo può derivare da due precedenti motivi;
    • Viene presentato come un ragazzo abbastanza normale, quindi in disaccordo con tutti gli altri che sono stati presi per delle loro particolarità;
    • Quando viene mostrato, Trent ha in mano la sua valigia e saluta i compagni, quindi può essere che è arrivato dopo nel Reality ed è guardato con odio e invidia dai compagni per questo.
  • Chris non appare di persona, ma si sente solo la voce.
  • Alcuni concorrenti, come Cody o Eva, avevano un design totalmente diverso.
    • Parte di questi design sono stati del tutto trasformati o revisionati per farne di altri concorrenti (quello di Eva è stato revisionato e adattato a Heather), mentre altri sono stati totalmente accantonati e poi riciclati come comparse del programma.
    • Tra i design divenuti comparse ci sono Tyler (sia il primo che il secondo prototipo), DJ, Cody (Duncan nel primo prototipo), Leshawna, Katie e Sadie (come cartonati, quello di Katie come fan che vuole una foto mentre quello di Sadie come di una ragazza che vuole un autografo usati nell'episodio Vizi da Rockstar).
  • L'isola stessa è stata cambiata da quella che appare nel video, e resa più simile a un luogo marittimo che montano.
    • Entrambi i prototipi sono divenuti poi delle comparse; il primo è stato usato come assistente nella seconda e terza stagione del reality; mentre il secondo è apparso come l'avvocato di Duncan (presente solo in una foto in Stinco di Chef o nel videomessaggio da casa di A Tutto Reality: L'Isola).
  • Il design originario di Duncan è stato riciclato come design originario di Cody prima di essere del tutto accantonato ad assistente delle prime stagioni del reality.
  • Quando il trailer venne presentato, il nome era già stato cambiato in Total Drama Island, infatti Camp TV era il nome in codice del prototipo della prima stagione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale