FANDOM

Vittoria Carpe isola dei teschi.jpg

Le canoe nella loro prima apparizione in L'Isola dei Teschi.

Una Canoa è una barca cava governata attraverso semplici pagaie. Nella saga di A Tutto Reality, si vedono principalmente durante la prima stagione, A tutto reality - L'isola. Quelli utilizzati nel reality hanno due colori: rosso per le Carpe Assassine e verde per le Marmotte Urlanti. Sono i veicoli più utilizzati nella prima stagione, otto volte. Soprattutto, le canoe hanno svolto un importante ruolo all'interno della serie poiché durante il loro utilizzo si sono approfondite molte relazioni e amicizie. Le canoe non appaiono affatto in A Tutto Reality: Azione! o A Tutto Reality: Il Tour, ma compaiono in A tutto reality: La vendetta dell'isola, dove vengono usate ancora per andare sull'Isola dei Teschi.

A tutto reality - L'isolaModifica

Sigla InizialeModifica

Nella Sigla Iniziale Heather e Leshawna si picchiano, appunto su una canoa.

Il Grande SonnoModifica

Quando Eva si arrabbia perchè non trova più il suo lettore MP3 e accusa la sua squadra di averglielo rubato, incomincia a gettare oggetti dalla finestra; uno di questi è una canoa.

L'Isola dei TeschiModifica

ArrivoIsolaTeschi.png

I concorrenti arrivano all'Isola dei Teschi

L'apparizione più importante della canoa si verifica in questo episodio. Inoltre, si vedono ben sette canoe: quattro per le Marmotte Urlanti (verdi), e tre per le Carpe Assassine (rosse). Le squadre si devono dividere in piccoli gruppi di due o tre concorrenti ciascuno e attravresare il Lago Wawanakwa per arrivare all'Isola dei Teschi. Arrivati là, i campeggiatori devono portare le loro canoe sulla testa attraverso tutta l'isola. Arrivati dall'altra parte, si deve costruire un fuoco di segnalazione. Grazie a Izzy, le Marmotte Urlanti vincono questa parte della sfida. Le due squadre iniziano a tornare al campo, e la prima squadra che arriva sarà la vincitrice. DJ vince la sua paura per l'acqua e spinge le canoe della sua squadra(Harold aveva bruciato i remi). Nel corso della puntata, le scene più significative si svolgono in canoa. In particolare, Cody chiede per due volte a Gwen di uscire con lui, venendo rifiutato. Tuttavia, egli riesce a diventare amico di Gwen e Trent facendo in modo che al ritorno stessero nella stessa canoa. Questo probabilmente segna l'inizio della loro relazione. Anche la relazione tra Geoff e Bridgette comincia in questo episodio: Bridgette ne parla con Courtney e Geoff con DJ sulle canoe.

Sfida CulinariaModifica

HaroldCuscino.png

Harold si ritrova nudo sul molo davanti a tutti

Quando Harold si sveglia nudo sul Molo della vergogna, Duncan, Geoff e DJ stanno pagaiando su una canoa, ridendo di lui, e chiedendgli se avesse smesso di lasciare in giro la sua biancheria intima sporca. Harold giura solennemente che non l'avrebbe più fatto e loro gli restituiscono le sue mutande. Questa scena suggerisce o che i campeggiatori possono utilizzare le canoe durante il loro tempo libero, o che Duncan ne ha rubata una.

Un Addestramento ForzatoModifica

Durante la prima prova, Chef costringe le due squadre a tenere sopre la testa una canoa per il più possibile; chi avesse tolto le braccia, sarebbe stato eliminato. Ad un certo punto, Chef e Chris si siedono sulle canoe per aumentare la difficoltà della sfida.

L'Isola del TerroreModifica

Quando Duncan combatte con il falso psico-killer, uno degli oggetti che gli tira è un'int
Leshawna Duncan Sul lago.png

Leshawna e Duncan mentre pagaiano verso l'isola dei teschi

era canoa; tuttavia, questo non ferma Chef, cha la taglia a metà con una motosega.

Gara di Thriathlon a Tre BracciaModifica

Gli ultimi sei concorrenti vengono divisi in tre gruppi di due (Gwen con Geoff, Duncan con Leshawna e Owen insieme a Heather) e devono pagaiare su una canoa per tornare sull'Isola dei Teschi per restituire la statuetta presa da Beth. Duncan, mentre è in canoa stringe amicizia con Leshawna, che gli ricorda come lui avesse auitato DJ con Bunny

Una Sfida a TreModifica

Quando Heather si trova ad affrontare la sfida di Lindsay(farsi tagliare i capelli da Chef), Chris le ricorda che se lei rifiuta la sfida, perde la possibilità di vincere i 100.000 dollari. Per metterle maggiore pressione, una canoa sospesa piena di soldi viene calata sul palco.

Ultima SfidaModifica

Heather Harold Canoe.png

Harold e Heather si alleano

Harold pagaia fino a Heather in canoa, quando questa è stata rifiutata da tutti gli altri ed è stata colpita dai castori. Harold e Hetaher stringono un'alleanza per trovare la valigetta contenete il milione. Si dirigono con la canoa verso il campeggio, ma una volta vista la mongolfiera con Courtney, Cody, DJ, Tyler, Owen, e il milione di dollari, abbandonano la canoa.

A tutto reality: Azione!Modifica

Vittoria in VettaModifica

In questo episodio si vede una canoa quando Courtney sta addestrando Beth per il combattimento di kung fu. Questa è l'unica occasione in cui si vede una canoa nella seconda stagione.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Traditore in vistaModifica

Bridgette e Dakota usano una canoa rossa per dimostrare ciò che i concorrenti avrebbero dovuto fare; tuttavia, la canoa esplode quasi subito dopo, scoppiando su una mina.

Modella in fugaModifica

I concorrenti devono tornare sull'isola dei teschi per salvare Lindsay da Sasquatchanakwa. Nell'occasione, i Ratti Tossici usano canoe verdi, mentre le Larve Mutanti quelle rosse. Durante la traversata, Sam va in astinenza da videogioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale