FANDOM

Ella (concorrente di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew), essendo una parodia delle Principesse Disney in generale e di Biancaneve e Cenerentola in particolare, oltre a credere nell'amore a prima vista e ad avere un grande rapporto con gli animali (che sa avvicinare e domare grazie alla sua voce melodiosa), si esprime sovente attraverso canzoni, anche perché era una grande fan di A Tutto Reality: Il Tour. Questa è una lista delle canzoni interpretate da Ella nel corso della serie, che in italiano sono tutte interpretate dalla sua doppiatrice Veronica Puccio (contrariamente a quanto si fa di solito non è stata chiamata una doppiatrice specializzata nel canto).

ProvinoModifica

Ella canta un verso fin dal provino, mai doppiato in italiano secondo il canale ufficiale di A Tutto Reality Italia.

LyricsModifica

Please, pick meeee! ("Per favore, prendetemiiii!")

Pronti, Squadre, Via!Modifica

All'inizio dell'episodio, Ella , canticchia un motivetto musicale, però senza parole.

Dopo aver scoperto di non possedere un paracadute, Ella, prende un tamburello e canta ad un uccellino che la trasporterà delicatamente a terra come una principessa volante.

TestoModifica

Vorrei un paio d'ali per volar... che non ho! Povera me!

In seguito canta ai suoi amici uccellini e animali.

TestoModifica

Una dolce casetta che riscalda il tuo cuor, un abito rosa che rallegra il tuo umor!

La Staffetta ScivolosaModifica

Il racconto di draghi di Leonard ispira una canzone ad Ella riguardanti mostri spaventosi e principesse salvate.

TestoModifica

Adoro le storie di draghi ed eroi che uccidono i mostri e salvano noi! 
Ella balla con il maiale.png

Ella balla e canta con il maiale.

In seguito canta al maiale selvaggio per ammansirlo E balla con lui in mezzo ai copertoni mortali.

TestoModifica

Vieni con me, mio dolce suino, balliamo e cantiamo finché viene il mattinooo!

Infine esegue una canzone mentre balla in coppia col maiale finché esso scappa, spaventato da un rumore.

TestoModifica

Tu grugnisci con passione mentre canto una canzone, poi corriamo sul copertone e la vi...

La Gara di PallonciniModifica

Shawn porta la colazione alla squadra ed Ella tenta di ringraziarlo cantando, ma Sugar la interrompe ficcandole una pera in bocca.

TestoModifica

Grazie tante per la frutta, me la voglio ma...

In seguito tenta di riprendere la canzone precedente per ringraziare Sky che ha portato dell'acqua, ma viene interrotta da Dave.

TestoModifica

Se l'acqua disseta la vita è più lie...

Infine canta per Sugar, che glielo impedisce.

TestoModifica

La pena e l'affanno se tu ridi svaniraaanno!

Attacco dal PassatoModifica

Ella canta per domare l'Orsubacqueo.

TestoModifica

Amico con me, un orsetto migliore proprio non c'è! Balliamo e cantiamo finché notte è!

Più Scimmie, Più ProblemiModifica

Ella canta all'orso perché liberi Dave. Questa canzone le costerà l'eliminazione, in quanto Chris le aveva proibito di cantare al termine dell'episodio precedente; Sugar farà la spia e così Ella verrà squalificata.

TestoModifica

Stare con un orso insieme per il bosco col sole che accende quello che c'èèè!

Dopo essere stata squalificata Ella esegue un ultimo numero musicale prima di entrare nel Cannone della Vergogna per dire che si è divertita e le è piaciuto partecipare al reality e che le mancheranno tutti quanti.

TestoModifica

EllaVi saluto, ragazzi! Sono stata a mio agio con voi! Non essere triste, Sugar, sii felice!

SugarVa bene, ci proverò! Uhuhuh!

Ella: Adesso sarò libera di cantare tutte le volte che voglio... Cioè tutti i giorni!

ChrisMa-ma... Che state...? Che c'entra lo stacco musicale?

EllaIl mio tempo con voi è finito, ma non negherò che mi dispiaceee! Sento una lacrima arrivare, ma un saluto vi devo ancora dare!

ChrisNo! Risparmiaci!

EllaIn questo bel programma io male non sono andaaata, ma un danno ho riportato alla mia spina dorsale! Vi lascio la mia voooce, ma adesso devo proprio andaaare! E questo vostro affetto, Max, non dimenticheròòò!

MaxEhi!

Ella: Addio, mio principe, nel cuore tu sempre resteraaai! Lo so che un costo tutto questo avrà, ma tra poco nel cielo lanciata saròòò. Ma viva io resteròòò! E questa rima finir potròòòòò!

CuriositàModifica

  • Sfida all'Ultima Scossa è l'unico episodio in cui Ella, pur partecipando, non ha mai cantato.
  • Le canzoni di Ella, inoltre, sono parodie di quelle Disney.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale