FANDOM

Hurlofshame

La Catapulta della Vergogna con il primo eliminato della stagione, Staci

La è un nuovo oggetto di eliminazione per i concorrenti eliminati A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!. È molto simile alla barca, alla passerella e al salto. In Total Drama Revenge of the Island, i concorrenti eliminati sono spediti all'altro lato del lago dopo aver ricevuto il Marshmallow della Sconfitta Tossica.

Elenco dei catapultatiModifica

  • Mike viene eliminato in Bersagli e Go-Kart a causa di Scott, che ha vinto la sfida, e ha deciso di eliminarlo.
  • Jo viene eliminata in Sfida in mongolfiera, dopo che Lightning ha convinto Cameron che Jo è una traditrice. Prima di andarsene, Jo dice a Lightning di essere una donna e lui si spaventa.
  • Scott viene eliminato in Mangia, vomita e non ti fidare! a causa dei voti di Zoey e Lightning, che lo votano per rancore. Anche Cameron voleva votare Scott, ma vota per Lightning perchè non ha rispettato la sua parola.

CuriositàModifica

  • B è il primo maschio ad usare la .
  • Stacy è la prima femmina ad usare la , nonché la prima persona in assoluto.
  • Dakota è la prima concorrente ad usare la per più di una volta.
  • Brick e Anne Maria sono i primi due concorrenti ad essere catapultati insieme.
  • Dawn è la prima concorrente ad essere catapultata rinchiusa in un oggetto.
  • Zanna è il primo animale a salire sulla .
  • Solo una volta il catapultato non viene eliminato, nella fattispecie quando Dakota viene eliminata in una notte di terrore sta facendo l'assistente.
  • Zoey è l'ultima concorrente ad essere lanciata.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale