FANDOM

Centro Arti e Mestieri
CentroArti&Mestieri.png
Prima apparizione Senza Catene
Ultima apparizione Senza Catene

Il Centro Arti e Mestieri è un edificio apparso unicamente durante un episodio di A Tutto Reality: L'Isola. Il suo scopo principale è quello di immagazzinare gli strumenti che vengono utilizzati per le sfide. È anche utilizzato come rimessa per la moto di Chef Hatchet.

L'edificio ha diversi scopi, a seconda di qual è la sfida, ma generalmente viene usato come magazzino. Probabilmente qui si contengono tutti gli attrezzi di scena e per le prove. Se così fosse, conterrebbe anche cariche di esplosivo, rendendolo così pericoloso.

La sua unica
640px-Chain46.png

L'apparizione in Senza Catene

apparizione è stata in Senza Catene, durante la sfida di costruzione di biciclette. L'interno appare molto disordinato.

Il centro di arti e mestieri è stato citato l'ultima volta in Campo Naufraghi, quando, prima dell'innondazione, Chris convoca i quattro concorrenti rimasti al centro. Dopo quell'episodio il centro arti e mestieri non appare più e non viene neanche citato. In A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola e A Tutto Reality: All Stars! il centro arti e mestieri non viene più visto (probabilmente è stato distrutto dagli animali mutanti). Sicuramente il luogo non apparirà più nel reality per il fatto che il Campo Wawanakwa è affondato nell'episodio L'Isola che non c'è.

CuriositàModifica

  • Il Centro Arti e Mestieri è l'unico edificio di A Tutto Reality: L'Isola che appare solo una volta.
  • Il Centro Arti e Mestieri non apparirà più nel reality.
  • Il centro arti e mestieri è il luogo dove Chef Hachet tiene la sua moto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale