FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Chef Hatchet e Duncan.

Generale Modifica

A causa del suo odio per le autorità, Duncan non ha un'opinione positiva di Chef, un sentimento reciproco a causa dell'odio di Chef nei confronti del suo atteggiamento ribelle (anche se in rari momenti sembrano andare d'accordo). L'odio reciproco tra i due si sviluppa sin dall'inizo della prima stagione e non farà che progredire.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

TDI Chef rimprovera Duncan

Chef rimprovera Duncan

Un Addestramento Forzato Modifica

Duncan irrita costantemente Chef, gettando le basi per l'inizio del conflitto. Quando Chef costringe le squadre a ballare, Duncan ferma la musica di colpo, con grande sollievo degli altri campeggiatori, e con rabbia di Chef che gli fà fare venti flessioni.

Più tardi, Chef chiede che ai concorrenti di scrivere un tema di trecento parole saggio su quanto lo si voglia bene; Chef è irritato quando Duncan scrive una sola frase con cinque pagine di " molto".

Durante la parte del percorso ad ostacoli l'ex-militare spedisce il punk nella baracca. Nonostante la sua punizione, Duncan lascia la cella d'isolamento con Courtney per rubare nella cucina di Chef. Quando Courtney dice a Chef che ha bisogno di rilassarsi, Duncan le dà il cinque e la abbraccia, ovviamente orgoglioso del fatto che l'abbia insultato.

Nascondino Modifica

Chef è responsabile della sfida in questo episodio. Duncan si nasconde in una grotta, e quando lo trova Chef lo afferra per il collo e Duncan gli dice sprezzante cheora che l'ha trovato può lasciarlo andare.

Curiosità Modifica

Questo conflitto aiuta ad avviare il rapporto tra Courtney e Duncan, dal momento che Chef manda Duncan nella rimessa dando a Courtney un motivo per parlare con lui da sola cosa che porterà al loro fidanzamento.

Sono gli unici personaggi giocabili di A Tutto Reality nel videogioco Cartoon Network TKO.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale