FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Chef Hatchet Izzy .

TDI Izzy Chef primo scontro.jpg

Il Primo combattimento tra Chef e Izzy.

Generale Modifica

A differenza degli altri concorrenti, Izzy non ha paura di affrontare Chef Hatchet in un combattimento corpo a corpo. Durante la serie, i due si battono spesso,e di solito è la rossa ad avere la meglio. Anche se Chef trova Izzy fastidiosa, ha un grande rispetto della sua abilità nel combattimento.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

Nascondino Modifica

Invece di trovare un nascondiglio, Izzy segue segretamente Chef, imitando tutti i suoi movimenti nascondendosi grazia a cespugli, roccie e alberi ogni volta che si gira. Quando Chef entra in cucina in cerca di concorenti, sente uno starnuto proveniente dal soffitto, che fa scoprire Izzy, che si nascondeva nelle travi. Izzy ride nervosamente, poi salta dal soffitto sulla schiena di Chef, mandandolo a terra. Quando Chef si alza, sorride minaccioso e butta via la sua pistola ad acqua e i due si danno a una scazzottata . A un certo punto, Izzy è spinta indietro, ma lei recupera l'equilibrio e la fine atterrra l'avversario e scappa dalla cucina, Chef la insegue fino al Molo della Vergogna, ma lei scivola su una pozzanghera e finisce nel lago. In seguito, viene catturata da Chef.

Curiosità Modifica

Questo è probabilmente il conflitto più "fisico" della serie.

Nonostante le maggiori dimensioni Chef ha perso la maggior parte dei combattimenti con Izzy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale