FANDOM

Chet
Fratellastri
Ridonculous race chet vector stance by despairfrost-d8yu6ev
Sesso Maschio
Colore dei capelli Castani
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Verso il Basso e l'Entroterra
Piazzamento TDRR: 11
Famiglia Lorenzo (fratellastro)

Madre (nome sconosciuto)

Patrigno (nome sconosciuto)

Amici Lorenzo, Rock, Spud
Talenti Ginnastica ritmica
Doppiato/a da Darren Frost (originale)

Chet è un concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola. Gareggia con Lorenzo nella squadra dei Fratellastri.

Aspetto e personalità Modifica

Chet sembra leggermente più basso di Lorenzo. Ha i capelli catani, un po' di barba sul mento e i capelli neri.

Indossa una maglietta viola scuro, con disegnato sopra un teschio alato, pantaloncini neri con una striscia rossa e scarpe da ginnastica in tinta.

Come il suo fratellastro, tende a lamentarsi di quasi tutto, normalmente Chet è piuttosto pigro, ma se c'è l'opportunità di dare una lezione a Lorenzo, il fratellastro, con cui è stato costretto a convivere dopo il matrimonio dei genitori un anno fa. diventa molto motivato. Chet dimostra di essere abile quando si tratta di ginnastica, segno che s'impegna per le cose che gli interessano.

I loro genitori decidono di iscriverli alla gara per farli avvcinare e hanno successo: mentre la gara procede, Lorenzo e Chet si rendono conto di avere molto in comune e finalmente accantonano le loro divergenze , diventando buoni amici e accettandosi l'un l'altro come fratellastri e membri della famiglia.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, Partenza e Via! Parte 1 Modifica

Vengono introdotti i fratellastri

Vengono introdotti i fratellastri.

Chet fa il suo debutto, insieme al suo compagno e fratellastro, Lorenzo . Sono una delle poche squadre che non vanno d'accordo, e sono visti litigare costantemente.

Lorenzo rivela che i loro genitori li hanno costretti a gareggiare, credendo che sarebbe stato d'aiuto al loro rapporto, ma i Fratellastri sembrano determinati a dimostrare loro che hanno torto.

Scelgono "Sudore", perchè Dwayne spinge tutti i pulsanti dell'ascensore facendolo salire un piano alla volta, ma si stancano parecchio mentre salgono. Continuano a litigare anche mentre scendono sulla zip-line e molti altri team atterrano su di loro. Sono una delle ultime squadre a partire e salgono sul terzo volo per il Marocco.