FANDOM

Il Chris d'Oro è una
TDA Chris d'oro apertura cerimonia

La statua Chris d'oro in tutto il suo splendore all'apertura della cerimonia di consegna.

statuetta dorata raffigurante Chris. Come una parodia del famoso premio Oscar, il Chris d'oro veniva utilizzato in A Tutto Reality: Azione! al posto dei Marshmallow per premiare i concorrenti/attori salvi. La statuetta usata a questo scopo è solo ricoperta d'oro, ed è all'interno di puro cioccolato belga. Nelle stagioni successive viene raramente riutilizzato come attrezzo di scena per le sfide.
Chris d'oro

La statuetta del Chris d'oro che ricevono i concorrenti che si salvano dall'eliminazione in TDA.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Nel corso della stagione i Chris d'Oro sono il simbolo d'immunità dei concorrenti salvi, che vengono da Chris, sul palco, ai concorrenti, sulla tribuna. La composizione delle statuette si scopre quando, durante una cerimonia, Owen divora la sua statuetta lasciandone solo la carta dorata e dicendo:"Adoro le statuette di cioccolata."

Durante la prima eliminazione di Owen, Chris rivela che esiste anche un'accademia di produzione del Chris d'oro, dove vengono prodotte le statuette.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Le statuette ritornano nell'
TDRI Brick salva Mike e compagni usando Chris d'oro

Per aver permesso a Brick di rompere il suo Chris d'oro sulla testa della marmotta mutante e stenderla, tale statuetta deve essere di materiale ben più duro del semplice cioccolato di quelle usate in TDA.

episodio La Miniera delle Terribili Scorie, in cui due Chris d'oro vengono lasciati nella miniera e le due squadre hanno il compito di ritrovare ognuno il suo. Le statuette in questione sono fatte di un altro materiale, probabilmente molto più duro del cioccolato, e questo è dato dal fatto che Brick, per salvare Cameron, Mike e Zoey, usa il Chris d'oro come arma per colpire la marmotta mutante, mettendola K.O.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

In questa stagione il Chris d'oro viene usato nell'episodio L'Audace e il Bel Bottino come obiettivo di uno dei concorrenti (Mal), il quale avrebbe dovuto ritrovare una statuetta da tempo perduta (dalla base si riconosce che è la stessa statuetta rimasta nella miniera in La Miniera delle Terribili Scorie). Anche se questa alla fine non si ritrova.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo RidicolaModifica

Sfide a Dubai Modifica

Le statuette dei Chris d'Oro, appaiono in un negozio nel centro commerciale.

Curiosità:Modifica

  • È il primo simbolo di salvezza che in seguito non è stato più riusato come tale.
  • È il primo e finora unico simbolo di salvezza che è stato riutilizzato nello show come attrezzo di scena.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale