FANDOM

Finders Creepers (40).png

Dakota è licenziata da Chris in Una notte di terrore come assistente, e le fa usare la Catapulta.

Questo articolo si concentra sull'interazione tra Chris McLean e Dakota.

Generale Modifica

Portata nello show a causa di motivi discutibili, probabilmente per la ricchezza di suo padre, Dakota diventa un bersaglio di Chris sin da quando arriva per la prima volta sull'isola. Umiliandola in ogni modo possibile, inclusi l'allontanamento dei suoi paparazzi e del suo cellulare, Dakota inizia ad odiarlo profondamente poiché Chris non le fa avere la fama e gli spin-off che desidera avere, credendosi semi-famosa e bellissima. Anche dopo la sua eliminazione, Dakota e Chris continuano il loro conflitto con la bionda che ritorna all'isola con la speranza di stare sotto i riflettori, ma il conduttore la assume solo come assistente, costringendola a lavorare ancora di più e a stare ai suoi ordini.

A Tutto Reality: La Vendetta Dell'Isola Modifica

Sigla inizialeModifica

Sigla4-27.png

Le pose di Dakota sono rovinate da Chris nella sigla iniziale.

Mentre Dakota posa per i suoi paparazzi sul molo, Chris la interrompe bruscamente, buttandole una secchiata d'acqua in testa dal cielo, usando un jetpack.

Più grande! Più cattiva! Più brutale!Modifica

All'inizio, quando tutti stanno nuotando, Dakota si stava facendo fotografare dai paparazzi, ma poi Chris fa attaccare da Chef una bomba al loro gommone, facendo esplodere i fotografi. Dakota lo fa di nuovo quando le squadre stanno facendo la prova. Chris sega, poi, un albero, che cade su di loro e li colpisce.

Il gioco della veritàModifica

Chris chiede a Chef di far esplodere i paparazzi della ragazza, e quando Dakota è nella catapulta, Chris la scaraventa dall'altro lato molto maleducatamente.

Il grande freddoModifica

Dopo essere ritornata sull'isola col suo deltaplano, durante la cerimonia, Dakota supplica Chris ti riammetterla nel reality. Quando suo padre chiama Chris dopo che egli rifiuta le suppliche di Dakota, Chris è finalmente d'accordo sul fatto di riammetterla al gioco, ma solo come sua assistente.

Una notte di terroreModifica

Backstabbers Ahoy (1).png

Dakota si sveglia, circondata dai piranha.

Dakota parla del suo sgomento nel confessionale riguardo a Chris e al suo ritorno come assistente. Ella dice che Chris ha fatto causa a lei e ai suoi paparazzi, siccome essi la distraevano durante le sfide quando partecipava come assistente. Durante l'eliminazione, Chris le sorride durante la cerimonia, quando la vede tornare dall'aver riempito il suo water con l'acqua di sorgente e poi la fa salire nuovamente sulla Catapulta della Vergogna, lasciandola sbigottita.

Traditore in vistaModifica

Chris umilia Dakota varie volte con diversi metodi: per prima cosa buttarla nel lago dei piranha per svegliarla, e poi forzandola a mostrare ai concorrenti entrambe le sfide acquatiche insieme a Bridgette, facendosi male entrambe le volte, e, alla fine, abbandonandola in mezzo al lago attaccata ad una boa dopo la fine delle sfide e dell'episodio, lasciandola nelle mani di Zanna che nuota intorno a lei.

Modella in fugaModifica

Chris costringe Dakota a fare per lui lavori molto pesanti, mentre egli riposa e si rilassa su una sdraio.

La miniera delle terribili scorieModifica

L'episodio inizia con Dakota che lima le unghie dei piedi di Chris. Chris le urla contro subito dopo, dicendole che
553px-DakotaBaldandMad.png

"Chris è un uomo defunto!" - Dakota

non sta facendo un buon lavoro, e Dakota si preoccupa, accelerando la limatura. Più tardi, quando tutti sono alla miniera, Chris dice che ha mandato Dakota a fare una prova di sicurezza, e che dovrebbe stare bene. Dakota si sveglia in una tenda, e realizza di essere calva a causa delle radiazioni. Poi, urla furiosa che Chris è un uomo morto. All'eliminazione, Chris rimpiazza Dakota ad Anne Maria perché egli non può licenziarla, a causa di suo padre. Dakota diventa arrabbiatissima con Chris, dicendogli che non può farle questo.

Il tesoro del Dottor McLeanModifica

All'inizio della prima parte della sfida, Chris e Chef vanno su dei gommoni dai concorrenti, bloccati su delle zattere, a spiegare la sfida, ma Dakota, furiosa per quello che le è successo nel precedente episodio, inizia subito a umiliare Chris dicendo un suo segreto imbarazzante, anche se a Chris sembri interessare di più la mutazione fisica che sta avvenendo a Dakota. Poco più tardi, Chris le passa uno specchietto per farle capire le sue condizioni, e, appena comprese, Dakota dice che, appena lo avrà tra le mani, lo spezzerà a metà, e così egli scappa, dando il via alla sfida. Più tardi, appena arrivati alla spiaggia, Dakota raggiunge il limite della rabbia completando la sua mutazione, e cerca di prendere Chris sull'elicottero con un salto enorme, ma non lo acchiappa perché egli si scansa, e dice a Chef di aver bisogno di un tranquillante per elefanti. Alla cerimonia, Chris afferma che non ci sarà la consegna dei marshmallow a causa di Dakota, che se li è mangiati tutti. Dakota viene eliminata alla fine dell'episodio, dato che Scott ha la Statuetta dell'Immunità, e, dopo averla fatta salire sulla catapulta, Chris la fa scaraventare violentemente, con sguardo irritato, ma felice che questa sia l'ultima volta per Dakota.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale