FANDOM

Quest'articolo si concentra sul rapporto di Chris ed Ella

Generale Modifica

Uccellino caduta Ella

Chris è stupefatto che Ella si sia salvata dalla caduta.

Questo conflitto è perlopiù unilaterale, dalla parte di Chris. Nel corso della sesta stagione, Chris è infastidito dal canto di Ella e spesso le ricorda che A Tutto Reality: Il Tour! è finito da un pezzo e che lei non è obbligato a cantare. Ella, però, ama cantare e pensa che il non dovere non vuol dire che non può.

In Attacco dal Passato,la capacità di Ella di domare anche le bestie più selvagge fa perdere del tutto la pazienza al presentatotre che le vieta di cantare pena l'eliminazione immediata. Durante Più Scimme, Più Problemi Chris da seguito alle sue minaccie. Nonostante questo, sembra che un pò gli dispiaccia per Ella, ma è comunque felice di aggiungere dramma allo show.

A Tutto Reality: L'isola di Pakhitew Modifica

Pronti, Squadre, Via! Modifica

Chris è un po ' scioccato dal fatto che Ella sia "entusiasta" di essere nello show, ma le assicura che un po' di dolore e tortura le faranno cambiare il suo atteggiamento. Chris è notevolmente sorpreso quando Ella viene delicatamente portata a terra da un uccello . Durante la sfida, lo stupisce che lei si metta a cantare e chiede a Chef se quello che vede è reale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale