FANDOM

Cody
Marmotte Urlanti
Squadra delle Amazzoni
Cody.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli Castano Chiaro
Colore degli occhi Azzurri
Episodio Eliminato
TDI: Caccia al Cervo
TDWT: Pugno Hawaiano
Piazzamento
TDI: 17°
TDWT:
Rapporti Gwen (attrazione), Sierra
Famiglia Padre (nome ignoto)
Madre (nome ignoto)
Zia Paterna/Materna (nome ignoto)
Amici Sierra, Gwen, Noah, Beth, Trent, Harold, Justin, Owen, DJ, Tyler, Heather, Lindsay
Nemici Alejandro, Blaineley, Courtney, Duncan
Paure Disinnescare una bomba ad orologeria sotto pressione
Talenti suonare il piano, giocare a Dodgeball, pugilato (possibile)
Soprannome il Nerd
Nazionalità Canadese
Segni particolari E' ossessionato dai dolci e perde la testa quando vede cioccolatini, caramelle, o altro
Doppiato/a da Peter Oldring(originale)

Davide Perino(Italia)

"Alejandro odia essere chiamato Al? Cavolo, Al! Owen avrà chiamato Al con l'abbreviativo di Al almeno un migliaio di volte! Vero, Al? Eheheh! Povero Al!" - Cody ad Alejandro, durante l'episodio Pugno Hawaiano!

Cody Emmett Jameson Anderson, soprannominato il Nerd (The Geek in originale), è un campeggiatore in A Tutto Reality: L'Isola, un membro delle Marmotte Urlanti. Non gareggia in A Tutto Reality: Azione, ma fa parte del pubblico parlante nel Doposhow di Geoff e Bridgette. Suona la tastiera nel gruppo musicale I Fratelli Reality insieme a Trent, Justin e Harold. Ritorna come concorrente in A Tutto Reality: Il Tour come membro della Squadra delle Amazzoni. Durante questa stagione fa la conoscenza della sua fan Nº1, dando vita a una strana relazione. Non si qualifica per A Tutto Reality: All Stars! ma viene frequentemente citato da Sierra. Nella ATR Federation ha vinto tre volte l'ATR Championship. Dopo la chiusura dello show è rimasto svincolato per tre mesi ha firmato un contratto con la WWE, dove è stato mandato nel roster di sviluppo NXT. Ha vinto l'NXT Championship ed è l'attuale detentore della cintura.

Aspetto fisicoModifica

Cody è un ragazzo piuttosto basso. Ha il mento rotondo, occhi azzurri, i capelli marrone chiaro, naso all'insù, e la carnagione chiara. Indossa una maglietta a maniche lunghe grigia e color crema con due strisce orizzontali, una verde e una rossa, nel mezzo; jcolcrema e tiene un paio di infradito color crema, mentre per andare a letto dorme a torso nudo, come dimostra un'immagine pubblicata dai produttori su un blog del programma, anche se non si capisce se

A tutto reality l' isola Modifica

In questa stagione Cody entra a far parte delle Marmotte Urlanti e fa subito amicizia con Owen. Si prende una cotta per Gwen che, anche se inizialmente lo considera come "un fratellino fastidioso", lo accetterà come amico quando lui permetterà a lei e Trent di stare insieme da soli. Tenta sempre di fare l'eroe e il maschio attraente davanti alle ragazze, ma spesso non ci riesce quando è veramente necessario; infatti nell'episodio Un esterno disgustoso, si fa la pipì sotto ben due volte: la prima quando vede Izzy travestita da orso e la seconda quando capisce che il secondo orso è vero. Viene eliminato nell'episodio Caccia al cervo perchè massacrato da un orso e ridotto a stare su una carrozzina tutto ingessato. Lo si rivede nell'episodio La Spiaggia dei Perdenti dove si sta abbronzando perchè dice che l'abbronzatura attira le donne però si scotta.
Image Cody.jpg

La foto di Cody in una Sfida a tre

Nell'Ultima Sfida si allea con Tyler, DJ e Owen per trovare la valigetta contenente il milione di dollari ma non riescono a tenerla per loro e Cody non riesce nemmeno a far parte della seconda stagione, a differenza di Owen e DJ.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

210px-LOLyoustillhavethat.png

Cody mostra a Noah il reggiseno che Gwen gli ha dato in L'Isola dei Teschi.

Cody è uno dei personaggi non qualificati per A Tutto Reality: Azione!. Egli appare nel Doposhow, insieme con gli altri "perdenti". Cody è in particolare uno dei pochi personaggi che rimane dalla parte di Gwen per quanto riguarda la rottura tra lei e Trent. Nell'episodio Caccia alle Celebrità, Cody, Trent, Harold e Justin hanno creato una boy band chiamata I Fratelli Reality (The Drama Brothers), che in seguito si scioglie quando Harold si distacca dal resto della band. Successivamente, la banda si riforma. Dopo che Chris salva il cast, Cody partecipa alla stagione successiva.

A Tutto Reality: Il TourModifica

(cts)Cody.png

Cody sulla testa di Gwen di legno

In questa stagione, Cody è protagonista, e fa parte della Squadra delle Amazzoni di cui fa parte (dopo lo scambio con Izzy ) anche Sierra, la nuova arrivata, che è follemente innamorata di lui . La ragazza sa quasi tutto della sua vita e grazie a lei sappiamo che Cody è nato il 1° Aprile e il suo nome completo è Cody Emmett Jameson Anderson. Inizialmente Cody rifiuta Sierra, nonostante pensi ancora a Gwen gentilmente dove  cui lei finalmente si sentirà d'accordo con lui; tentando sempre di rivolere Gwen, egli si rese improvvisamente scortese, arrabbiato ed infelice, e fece vendetta su tutto ciò, specialmente a Duncan per averla baciata.
TDWT Tyler e Cody spareggio sfide Grecia.PNG

Cody e Tyler con i costumi da combattimento

Ma quando Sierra verrà eliminata accetterà ne sarà diaspiaciuto e la porterà con sè perchè quest'ultima lo aveva sempre aiutato nel gioco. Si dimostra molto abile nelle sfide tanto da arrivare alla finale insieme a Alejandro e Heather, ma verrà sconfitto da Alejandro in una prova di forza e aiuterà Heather insieme a Harold. Quando Heather vince e il vulcano erutta si salverà insieme a tutti gli altri concorrenti (tranne Alejandro). Questa è per ora la miglior stagione di Cody

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!Modifica

Non si qualifica, come tutti gli altri, dato che il cast cambia completamente, ma appare nella prima puntata, nello yacht con tutti i vecchi concorrenti. È abbracciato da Sierra, ma stavolta è sorridente. Probabilmente tra i due è sbocciato l'amore.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

Durante i primi sette episodiModifica

Viene frequentemente citato da Sierra, nel primo episodio essa dice che è venuta di nuovo ad A Tutto Reality per vincere per Cody, e che le manca moltissimo, nel secondo ha scavato per lui e si scopre che ha un telefono con lui come sfondo. In Guerra nella Foresta Sierra scambia Cameron per Cody e lo chiama con soprannomi tipo Cody-Cam o Cam-ody. In Gara di Sbafo immagina tutti i compagni di squadra con la faccia di Cody. In Chiari di Luna chiama Cody Cameron ed è disperata perché lui si vuole eliminare, ma anche se non viene eliminato, viene cambiato di squadra. In Uova a Sorpresa è triste perchè Cameron non vuole prendere le uova insieme a lei (dato che stanno in squadre diverse), e urla di disperazione. Nell'ultimo episodio dove gareggia questa viene eliminata e si consola del fatto che così può stare vicino a Cody, infatti dice "Sto arrivando, Cody!".

Amiche per Sempre (Scarico della Vergogna di Sierra)Modifica

In questa clip esclusiva, Sierra si trova nell'area 51 come nell'episodio Gli EX-Files della terza stagione. Poco dopo incontra 3 cloni di Cody e lei li rincorre felice.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

Nell'episodio Più Scimmie, Più Problemi, Sugar, frugando nello stomaco della scimmia, tira fuori numerosi oggetti, tra cui una sua scarpa.

Provino:Modifica

A Tutto Reality - Provino Cody00:30

A Tutto Reality - Provino Cody

Nel provino, Cody e in camera sua, e canta una canzone con la sua tastiera. Poco dopo viene interrotto dal padre che gli chiede di fare silenzio. Cody si scusa e dice che un giorno diventerà una star; il video termina all'improvviso mentre Cody sta parlando.

Curiosità:Modifica

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Marmotte Urlanti

Beth | Cody | Gwen | Heather | Izzy | Justin | Leshawna | Lindsay | Noah | Owen | Trent | Katie

Amazzoni

Izzy | Gwen | Courtney | Sierra | Cody | Heather

Eliminato da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Izzy Caccia al Cervo Beth
Eliminato da A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successio
Sierra Pugno Hawaiano Alejandro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale