FANDOM

Cody II
Cody II.jpg
Colore del pelo Grigio, viola
Colore degli occhi Azzurro
Amici Heather (dalla parte di lui), Sierra
Nemici Heather (dalla parte di lei)
Unica Apparizione Caccia alle Uova

Cody II è un cucciolo di condor che appare in Caccia alle Uova. Si schiude da una delle uova di condor che portava Sierra, e viene ritenuto da questa come suo figlio perché sarebbe l'unione tra lei e il "marito". Tuttavia, visto che Heather è la prima cosa che abbia mai visto, ritiene che lei sia sua madre, provocando il fastidio di entrambe le concorrenti.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Madre e figlio 4ever.jpg

La mamma condor vola via con il suo piccolo

Cody II si schiude in Caccia alle Uova da un uovo che Sierra portava per la sfida. Ha la stessa struttura di capelli e colore degli occhi di Cody. Sierra lo descrive la nuova generazione di Cody.

Si schiude mentre è in mano ad Heather e perciò alla schiusa dell'uovo Cody II vede per prima cosa Heather, e pensa sia sua mamma. Sierra si autoconsidera madre del piccolo, ma lui la ignora e si posa fra i capelli di Heather costruendosi un nido. Ciò provoca la frustrazione di Heather e la gelosia di Sierra.

Nella seconda parte della sfida, Sierra lo prende con lei quando sale la vetta, fra lo uova da restituire al Condor. La vera madre riconosce il figlio, ma Cody II vola semplicemente indietro, diretto alla testa di Heather quando comincia a salire, nonostante le proteste di Sierra. Una volta che Heather raggiunge la cima, la condor prende Cody II e vola via con lui. Sierra, in un primo momento, giura di riprendersi indietro Cody II, ma poi vede la madre dar da mangiare al piccolo dandogli cibo già predigerito dentro la sua bocca. Questo la disgusta, e dice che forse lei e Cody non erano ancora pronti per avere dei bambini.

CuriositàModifica

  • Cody II è il secondo animale ad avere il nome di un concorrente. Il primo è Leshawna Jr..
  • Entrambi gli animali prendono il nome dal concorrente cui il proprietario dell'animale è innamorato.
  • Cody II è il quarto animale domestico adottato da un concorrente durante la gara.
  • Cody II ha varie somiglianze con Cody:
    • Hanno la stessa acconciatura.
    • Non sopportano Sierra.
    • Sierra ama tutti e due.
    • Sono buoni amici di Heather.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale