FANDOM

Gwen e cody

Gwen e Cody

Questa pagina parla dell'interazione tra Cody e Gwen.

GeneraleModifica

Cody ha una grande attrazione verso Gwen, ma lei, al contrario, non ne è mai stata attratta, considerandolo piuttosto come un fastidioso fratello minore. Inizialmente, Cody capisce che Gwen non lo vuole e allora aiuta Gwen a riunirsi con Trent, poiché, come dice nell’episodio L’Isola dei Perdenti, a lui basta che Gwen sia felice. In cambio dell'aiuto di Cody, Gwen gli dà uno dei suoi reggiseni in modo che potesse vincere una scommessa con Owen. Tuttavia, l’atteggiamento di Cody cambia in A Tutto Reality:il tour, dopo la rottura di Gwen con Trent. Cody cerca ancora di far colpo su Gwen, fino a diventare un po' appiccicoso e ossessivo, ma senza alcun risultato. Gwen non lo ricambia, e alla fine si innamora di Duncan. Cody ha ancora una cotta per Gwen, e ciò è evidente quando lui tenta di salvarla dall'eliminazione in Alleanze Forzate, e diventa depresso dopo la sua eliminazione.

A tutto reality - L'isolaModifica

Sigla inizialeModifica

Verso la fine della sigla, Trent e Gwen stanno condividendo un momento romantico vicino al fuoco, ma all’improvviso Cody si intromette tra di loro e rovina il momento romantico. Gwen è particolarmente scioccata per questa interruzione, mentre Trent sembra semplicemente confuso.

L'Isola - Parte 1Modifica

Cody segue Gwen nella cabina delle ragazze per complimentarsi con Gwen dicendole che lei è troppo avanti. Gwen lo sgrida dicendogli che dovrebbe stare nella zona maschi. Non sentiamo Cody rispondere, ma subito dopo viene lanciato fuori dalla cabina.
PalloneColpisceCody

Cody si frappone tra palla e Gwen

A Tutto SportModifica

Cody si frappone tra Gwen e una palla a lei destinata, facendosi colpire (ai gingilli per giunta) per salvarla.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Gwen passa il suo tempo a scrivere nel suo diario e Cody cerca di parlare con lei. Gwen lo ignora mentre lui cerca di chiacchierare e le annusa i capelli. Gwen si alza gli domanda se fosse una specie di maniaco. Lui le dice che i suoi capelli hanno un buon odore, e Gwen, un po’ stupita, gli risponde che era solo sapone. Quindi Gwen torna nella sua
CodyAnnusaCapelliGwen

Cody annusa i capelli di Gwen

cabina dopo averlo insultato. Dopodiché la ragazza va al molo con Trent. Dopo questo ennesimo rifiuto da parte di Gwen, Cody decide di fare un tuffo dal molo con Owen, ma l'onda provocata dai due travolge la ragazza, facendola andare via infuriata e suscitando i complimenti sarcastici di Trent. Al talent show, quando Heather legge il diario di Gwen e rivela i suoi sentimenti per Trent, Cody pensa che il diario si riferisca a lui. Anche se, alla fine, si rende conto che si riferisce a Trent, poiché non sa suonare la chitarra. Si può presumere abbia votato per l’eliminazione di Heather durante la Cerimonia del Fuoco.

L’Isola dei TeschiModifica

Cody cerca di diventare il partner di Gwen, per la sfida in canoa (lei è obbligata, poiché Trent era andato con Beth
Cody-Gwen

Cody e Gwen pagaieranno insieme

 e Lindsay). Gwen poi, in confessionale, definisce Cody come un fastidioso fratello minore. Cody tenta più volte di chiedere a Gwen di uscire con lui mentre stanno pagaiando attraverso il lago, ma viene rifiutato ogni volta e si becca pure un colpo ai gioiellini. Cody continua a chiederle di uscire (si era anche nascosto del pane nelle mutande per un pic-nic nel caso avesse accettato), ma lei lo rifiuta ancora. Cody capisce che che lei ha una cotta per Trent, così, capendo di non avere speranza, le promette che al ritorno l’avrebbe
Scambio

Cody permette a Trent e Gwen di stare insieme al ritorno.

fatta stare in canoa con Trent, chiedendole in cambio il suo reggiseno per vincere una scommessa con Owen. Lei lo colpisce ai gioiellini, non per la proposta, ma per la richiesta. Al ritorno, Cody utilizza l'incidente delle sabbie mobili come scusa per scambiare il suo posto con quello di Trent. Sia Trent che Gwen gli sono grati per questo. Dopo questo episodio, Gwen e Cody diventano amici. Più tardi, quando Owen e Cody sono in cabina delle Marmotte Urlanti, scopre il reggiseno di Gwen sotto il cuscino, e lo mostra con orgoglio a Owen.

Caccia al CervoModifica

Cody viene eliminato dopo essere stato sbranato da un orso. Gwen, insieme a tutta la squadra tranne Heather, lo saluta.

La Spiaggia dei PerdentiModifica

Cody dice che vorrebbe che vincesse Gwen; Lindsay gli chiede perché lui tenga ancora a lei dopo che ella lo ha rifiutato in diretta per Trent. Egli ribadisce la sua cotta per Gwen, ma non ha rimpianti per la sua figuraccia in diretta tv. Dice che fino a quando Gwen sarà felice, lui sarà felice, ottenendo l’approvazione di Trent.

Il Gran FinaleModifica

Gwen considera Cody una delle persone sane di mente che ha incontrato sull'isola, insieme a Leshawna, Bridgette, Owen e DJ. Cody sostiene Gwen quando lei e Owen competono per vincere il premio finale di $ 100.000, ed è uno dei pochi a rimanerle fedele, anche quando Owen annuncia la sua intenzione di organizzare una festa di massa su uno yacht (gli altri sono Leshawna, Trent ed Eva, la quale però dice chiaramente "io non tifo!").

Ultima SfidaModifica

Quando Cody sta gettando un frisbee dal bordo della piscina con Tyler, Gwen gli sorride. Quando cade in piscina, lei sembra interessata per la sua salute.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Il Doposhow: Il Declino di TrentModifica

210px-LOLyoustillhavethat

Cody mostra a Noah il reggiseno di Gwen

Da questo punto, Gwen e Trent hanno rotto a causa dei problemi legati al fatto che si erano fronteggiati come avversari durante lo show. Nonostante il sostegno di tutti a favore di Trent, che molti credevano fosse stato ingiustamente eliminato per mano di Gwen, Cody sta ancora dalla parte Gwen, dicendo di averne ancora il "famoso" reggiseno.

Il Doposhow: Dimenticare GwenModifica

Anche se non parla in questo episodio, Cody, insieme a tutti gli altri commentatori, sembra preoccupato quando Geoff sottopone Gwen al gioco verità o sfida.

A Tutto Reality:il TourModifica

Le Sfide Egiziane – Parte 1Modifica

Canzone1 20

Cody incita Gwen a cantare

In questo episodio, si capisce che Cody è ancora attratto da Gwen, perchè lui incoraggia a cantare nella canzone Voliamo via, preoccupato che lei venga eliminata subito. Durante la sfida, dopo che taglia il traguardo, si chiede: "Dov'è Gwen? Non che mi interessi." Dopo che Duncan si autoelimina, Cody saluta Gwen e le dice che sono nella stessa squadra, porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Dice poi in confessionale che “Le ragazze deluse sono straordinarie: loro piangono, tu gli offri qualcosa da bere, le ascolti e... be', magari non escono con te, però sei riuscito a offrigli da bere”. Quindi, sia Cody sia Gwen sono nella Squadra delle Amazzoni.

Le Sfide Egiziane – Parte 2Modifica

Cody tenta
Cody-Gwen2

Cody chiede a Gwen di uscire con lui

di flirtare con Gwen all'inizio della puntata, chiedendole se vuole uscire con lui dopo la gara. Ignorando la sua richiesta, Gwen ringrazia ancora Cody per il suo aggancio con Trent in L’Isola dei Teschi. Cody dice che Trent non è attualmente in gioco, e le ricorda di essere ancora libero, ma Heather si intromette prendendolo in giro.

Divertimento Super Folle in GiapponeModifica

Cody è un po’ irritato con Gwen, Courtney e Heather, perché lo costringono ad eseguire entrambe le sfide con Sierra. Dopo aver vinto, Gwen dice di essere impressionata. La squadra sta per fare un abbraccio di gruppo, ma Sierra ferma le altre.

La Corsa delle SlitteModifica

Dopo l'arrivo in Yukon, Cody sorride e tenta di abbracciare Gwen per darle calore. Tuttavia, Gwen lo rifiuta con rabbia, e allora Sierra abbraccia Cody. Più tardi, quando il lastrone di ghiaccio su cui c’è Gwen s’inizia a rompere e Cody cerca di salvarla. Egli finisce per sbattere contro Owen e cadere nelle acque gelide

Danza ElettricaModifica

Cody vuole disperatamente evitare di dover indossare un lederhosen perché non vuole che Gwen lo veda mentre ne indossa uno. Alla fine, però sarà proprio lui ad indossarlo

Terremoto nella GiunglaModifica

PennaMedicina

Gwen acconsente a malincuore di prendere la penna per Cody

All'inizio dell'episodio, Chris si ricorda delle allergie di Cody e annuncia che qualcuno dovrà tenergli la penna medicinale nel caso in cui potesse venir morso da un insetto. Sierra lo farebbe volentieri, ma Cody supplica Gwen e lei alla fine accetta. Mentre viaggiano, Cody dice a Gwen che se fosse stato morso, Gwen avrebbe dovuto fargli una puntura sulle sue "belle chiappette”. Gwen inorridisce e ridà immediatamente la penna a Cody. Dopo, la squadra viene catturata dagli Zing-Zing, e, per liberarsi, Cody chiede a Gwen di prendere la torcia elettrica dalla sua tasca per utilizzare le sue batterie per inserirle nel walkie-talkie e chiedere aiuto. Lei gli chiede di non godere del fatto e mentre fruga, arriva a "toccare" il sedere di Cody , lo si vede infatti con un' espressione soddisfatta. Gwen non riesce a trovare la torcia, ma trova diversi strumenti di Cody. Tra questi, degli occhiali a raggi X. Heather chiede a Gwen di che colore fossero le mutande di Cody, ma quando Gwen indossa gli occhiali, si accorge che Cody non indo
Puntura

Gwen si punge con la penna di Cody

ssa mutande. Gwen si toglie gli occhiali disgustata. Gwen ricomincia a cercare furiosamente nelle tasche di Cody, ma si ferisce accidentalmente con la penna. Secondo Cody, l’effetto della penna su Gwen sarebbe stato come una dose di adrenalina. Tuttavia, lei “impazzisce” per il resto dell'episodio. Quando la medicina perde il suo effetto, Gwen si addormenta e quando si risveglia scopre che la sua squadra ha perso la sfida. Sierra dice a Gwen che lei potrebbe votare Heather se accettasse di smettere di essere gentile con Cody. Gwen è d'accordo, purchè Heather venga eliminata. Gwen non conserva nessun rancore personale con Cody.

Impara l’arte...Modifica

Dopo essersi stufata di sentir piangere Sierra, Gwen dice irata a Cody di fare qualcosa per consolarla e anche perchè la squadra non ha bisogno di lui per vincere. Quindi lo lasciano alla mercè di una Sierra depressa.

Vedo Londra...Modifica

In un flashback
Cody-Gwen3

Cody si fa fotografare con Gwen

su Dolce Giamaica, si vede Cody che tenta di farsi fotografare da Tyler al fianco di Gwen, approfittando del fatto che fosse addormentata. Tuttavia, vedendo Gwen agitarsi scappa e sposta l’ombrellone, lasciando esposta la sua mano, quindi Cody è responsabile per la mano bruciata dal sole di Gwen.

Pezzi di GreciaModifica

GiocoPerTe

Cody ricorda a Gwen di stare giocando per lei

Cody si offre volontario per la sfida finale per tutte le ragazze della sua squadra, ma nel dirlo si rivolge principalmente a Gwen.
Cody Pugno

Cody colpisce Duncan

In seguito, quando Tyler rivela che Gwen e Duncan si erano baciati, Cody è ovviamente sconvolto e irritato al punto che, appena il punk ritorna dagli altri concorrenti, lo colpisce con un fortissimo gancio destro per averlo preso in giro per il suo costume e, soprattutto, per aver baciato Gwen. Courtney e Sierra dicono a Cody di perdere volontariamente per potere eliminare Gwen, ma per evitare ciò, Cody si impegna al massimo e vince la sfida. Nel confessionale dice che farebbe qualsiasi cosa per Gwen e intende vincere tutte le sfide finchè non viene così eliminato Duncan anzichè Gwen.

Gli Ex-FilesModifica

Quando Cody sacrifica le sue caramelle per salvare la squadra delle Amazzoni dal campo minato, Gwen lo ringrazia. Egli è anche il solo membro del team a non cantare in "L’Ha Baciato", insieme a Gwen.

Alleanze ForzateModifica

All'inizio de
Cody-Gwen4

Cody e Gwen si mettono d'accordo per eliminare Courtney

ll'episodio, Gwen parla in privato con Cody e i due si accordano di eliminare Courtney e lui accetta volentieri se Gwen poi lo aiuterà a liberarsi di Sierra. In confessionale Gwen si dimostra trionfante per aver ottenuto un alleato contro Courtney. Ma poiché Cody è ancora stordito dopo essere stato sbranato da un dingo, egli vota accidentalmente per Sierra. Quando se ne accorge, si scusa con Gwen implorandola di perdonarlo per l'incidente. Gwen e Courtney vanno così ad uno spareggio, che viene vinto da Courtney; quindi Gwen viene eliminata.

Svezia amaraModifica

Cody è estremamen
TestaGwen

Cody costruisce una testa di Gwen

te depresso a causa della eliminazione di Gwen. Per tutto l'episodio sospira ogni volta che sente il suo nome. Nella prima parte della sfida, quando la sua squadra deve costruire una barca, egli costruisce una testa gigante di Gwen con disapprovazione totale di Heather e di Courtney (vedi la canzone "We built Gwen's face"); disegna anche la sua faccia nella neve con un bastone, irritando particolarmente Sierra, mentre gli altri concorrenti stanno cantando.

Complotto perfettoModifica

Chris spiega che vi è stata una sfida nell’episodio precedente e per un concorrente ci sarebbe stata una seconda opportunità per tornare al gioco. Prima che Chris annunci che il vincitore è Blaineley, Cody si eccita al pensiero ad una possibile re-iscrizione di Gwen al concorso, così come Duncan. Ma poi entra in scena Blaineley, con g
ArrivoBlaineley

Cody e Duncan eccitati per il possibile ritorno di Gwen

rande disappunto dei due.

Caccia alle UovaModifica

Cody calcia la statua di pietra di Duncan e lo chiama "Ladro di Gwen", il che mostra la sua gelosia verso Gwen.

Nella Valle dei DinosauriModifica

Cody è visto parlare nel sonno nel quale dice che accetta di sposare Gwen e di non preoccuparsi di Sierra che ha avuto un incidente di pattinaggio. Sierra si sveglia e spiega a Cody che stava facendo un orribile "incubo".

23ihuah

Artwork di Cody e Gwen

Il Doposhow: I tre finalistiModifica

Gwen entra a far parte della squadra di Cody.

Pugno HawaianoModifica

Gwen fa il tifo per Cody nella prima parte dell'episodio, prima della sua eliminazione.