FANDOM

Complotto Perfetto
(Niagara Brawls)
Stagione 3, Episodio 19
Complotto perfetto.png
Prima TV(CAN) 3 Febbraio 2011
prima TV(USA) 4 Ottobre 2010
prima TV(ITA) 23 Maggio 2011
Canzone Bleccezionale
Link Youtube Complotto Perfetto
Luogo Cascate del Niagara, Canada
Sfida Superare un percorso a ostacoli (le ragazze) guidati dal proprio partner, attraversare una fune sospesa sulle cascate e rispondere a delle domande alla "dogana"
Ricompensa Un buffet nuziale
Vincitore/i Duncan e Courtney
Eliminato Owen
Guida episodi
precedente
"Il Doposhow: Sfida di Recupero"
successivo
"Truffa Cinese"

Con una nuova concorrente, le squadre si sciolgono, e i concorrenti si dividono in coppie. Con due coppie che vanno d'accordo e una non riconosciuta, sarà quella meno affiatata ad aggiudicarsi il premio. Viene poi eliminato il beniamino del pubblico.

Il TitoloModifica

Il titolo in italiano fa riferimento a un particolare complotto tra quelli accennati dai concorrenti nell'episodio, ed è quello di Alejandro; questi, infatti, è riuscito a convincere, chi con belle parole, chi con scambi di favori, buona parte degli altri concorrenti a eliminare Owen dalla competizione.

Il titolo in lingua originale, invece, è un riferimento alla meta del giorno:le Cascate del Niagara. Il titolo inoltre contiene un gioco di parole tra "Falls" (cascata) e "Brawl" (rissa).

TramaModifica

L'episodio inizia con il sogno di Owen, dove viene abbattuto da Alejandro con un bastoncino di zucchero ma si sveglia e capisce che qualcuno li ha fatti cadere dal Jumbo Jet. Caduti in acqua con dei cigni-pedalò, capiscono di essere sul versante canadese delle cascate del Niagara (le Horsehoe Falls). Iniziano a fare promesse nel caso si salvassero Courtney che darà ripetizioni agli imbecilli come Duncan e Cody promette di baciare Sierra nel caso di salvezza.Questa, mossa dal desiderio, salva tutti, e con la scusa della respirazione bocca a bocca, bacia finalmente Cody. Chris annuncia l'arrivo nella città di Niagara, dove
TDWT Duncan Courtney lite da sposi.PNG

Duncan e Courtney non si sopportano e vorrebbero votarsi, ma non possono perché hanno vinto la sfida

gareggeranno nel casinò, ma siccome i concorrenti sono minorenni, la sfida è dirottata nel teatro più piccolo e banale del casinò. Dopo la canzone e l'entrata di Blaineley, viene annunciato lo scioglimento delle squadre. I maschi vengono messi in una slot-machine, insieme a un orso grizzly , e le ragazze dovranno estrarre a sorte i loro partner. Sierra, la prima, pesca Alejandro, ma lo rifiuta chiudendolo nella slot machine e schiacciandogli la mano allora Heather se lo prende per farla smettere ma forse anche per altri motivi e le altre due sono gelose Blaineley pesca Owen, dicendo che è il beniamino del pubblico e lui si sorprende tanto.Courtney pesca prima un orso e poi con suo dispiacere Duncun. A Sierra tocca per esclusione Cody. Nella corsa a ostacoli, gli sposi devono condurre le spose bendate all'abito bianco nuziale.La prima ad arrivare è Heather, con i consigli di Alejandro, dopo arrivano Blaineley (dopo aver mangiato una torta gigante), Courtney (rallentata da Duncan e aiutata da Alejandro), e infine Sierra. Sulla corda sospesa sulle cascate le coppie devono arrivare in equilibrio, e rispondere a qualche domanda Heather e Alejandro cadono (Alejandro ammette di averlo fatto per strategia), Sierra e Cody, devono tornare indietro, e cadono insieme a Owen e Blaineley dopo una lunga discussione con tante offese Duncan e Courtney invece vincono rispondendo alle domande di Chef riguardanti il Canada,le risposte erano Ottawa,la foglia d'acero,le tartine alla ricotta,colore blu nice e i castori. Sierra dice di aver acquistato la carica di pastore civile, quindi di poter sposare lei e Cody, ma è triste perché non ci riesce. Dopo essere uscita dal bagno, però, riesce a far dire a Cody "lo voglio" (gli chiede:-Vuoi tu andare nel bagno? e poi lui risponde "lo voglio" senza sapere che così si sarebbe sposato con Sierra), e lo sposa. Alejandro si offre come testimone e riesce a ottenere un favore da Sierra. Alla cerimonia di Eliminazione ci sono due voti per Heather, due per Sierra e quattro, cioè eliminazione, per Owen, che come unico saluto ottiene solo il pianto (finto) di Blaineley. Il polpetta si incastra nella porta dell'areoplano e viene calciato via da Alejandro, che prende una scoreggia in faccia e viene soffocato di aria putrida.

CitazioniModifica

Chris: Ecco a voi...BLAINELEY!

Cody: Chi?!

Duncan: Eh?

Courtney: Cosa?

Heather: Kiwi??

Episodi di A Tutto Reality: il Tour
Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale