FANDOM

120px-ChrisShowsConf

Chris McLean annuncia la creazione del confessionale nella prima stagione

Il Confessionale è un luogo di A Tutto Reality dove i concorrenti dello show possono rivelare i loro pensieri personali sul gioco, spiegare i loro piani contro altri e votare per eliminare i loro compagni. Per lo più questi incontri sono tenuti in assoluta segretezza, ma alcuni vengono mostrati secondo le direzioni di Chris.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

Confessionale

Il confessionale di TDI, TDRoI,TDAS,TDPI

Nella prima stagione il confessionale assume l'aspetto di un gabinetto. Su un lato, rivolta verso il concorrente, c’è una telecamera attaccata al muro. Anche l'interno del bagno si presenta come una latrina: una toilette, carta igienica, una finestra e un rotolo di carta moschicida con diverse mosche morte attaccate ad essa.
GwenPrimoConfessionale

Gwen è la prima concorrente ad usare il confessionale

Nonostante questi servizi, tuttavia, il confessionale non sembra essere usato come gabinetto. Ma alcuni campeggiatori in alcune occasioni lo hanno utilizzato come un gabinetto. È chiaro che la latrina non è un luogo igienico; infatti, durante la maggior parte delle confessioni, uno sciame di grosse mosche ronza costantemente intorno alla testa dei campeggiatori.

Normalmente, una confessione consiste in una sola persona che parla. Tuttavia, in più occasioni, due persone parlano insieme, come Katie e Sadie. Anche se Chris afferma che queste confessioni sono assolutamente segrete, alcuni campeggiatori sembrano preoccuparsi che qualcuno li senta. C’è stata solo una volta che vengono mostrate le confessioni, nell'episodio Chi la Dura la Vince.

Oltre a esprimere la loro opinione, i campeggiatori vanno anche nel confessionale per votare. Non è chiaro se sia sufficiente dire il proprio voto o se si vota anche per iscritto; infatti Harold è visto manomettere i voti scritti in un episodio, mentre in Chi la Dura la Vince, Chris mostra solo i loro voti orali.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Confessionale 2

il confessionale di TDA

Con il confessionale-latrina inutilizzabile a causa dello spostamento del cast su un set, Chris annuncia ai concorrenti in Una Nuova Avventura che per A Tutto Reality: Azione! i concorrenti potevano rilevare i loro segreti in un confessionale “per il trucco e parrucco”, una roulotte. Nonostante ciò, si possono vedere magliette e oggetti vari sullo sfondo. Il rimorchio si è riempito fino all'orlo di cosmetici che i vari concorrenti, se lo desiderano, potranno usare.

Inoltre, all'interno del confessionale sembrano esserci truccatori, che a volte tentano di applicare il trucco ai membri del cast.

Tuttavia, il più grande cambiamento per l'uso del confessionale è che ora i concorrenti votano con un congegno elettronico insieme a tutti gli altri prima della cerimonia di eliminazione e non più nei loro confessionali privati, probabilmente a causa di quello che Harold ha fatto a Courtney nella stagione precedente.
180px-DJFinaleVote

DJ nel bagno-seggio elettorale durante il voto per determinare il vincitore della seconda stagione

Per poter votare per il vincitore della stagione, Chris e Chef presentano un bagno portatile dove i concorrenti eliminati esprimeranno il loro voto per determinare il vincitore.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Confessionale 3

Il confessionale di TDWT

Dopo aver chiesto dove fossero i servizi igienici del Jumbo Jet, Leshawna scopre che il confessionale di A Tutto Reality: Il Tour sarà ancora un bagno.
236px-CameraInPottyAGAIN

Leshawna è la prima ad usare il confessionale nella terza stagione

Durante le cerimonie di eliminazione i concorrenti devono votare all'interno di questo confessionale. C'è anche un secondo confessionale nella cabina di guida dell’aereo, però Chef può sentire ciò che i concorrenti dicono, essendo situato vicino ai comandi di guida. Solo Heather, Cody, Izzy, Blaineley, e Alejandro hanno utilizzato questo confessionale.
180px-Cody hawaii

Cody nel confessionale delle Hawai

 In Pugno Hawaiano, viene utilizzato un confessionale nuovo, poiché quello dell’aereo è stato distrutto due puntate prima. Situato in Hawaii, assomiglia al primo confessionale. Ha pareti di legno che lo circondano che assomigliano a tavole e un rotolo di carta igienica sul muro. Alejandro, Cody, e Heather sono i soli che lo utilizzano all'inizio della puntata.

A Tutto Reality: La Vendetta dell' IsolaModifica

MikePrimoconfessionale.can

Mike è il primo ad usare il confessionale nella quarta stagione

In questa stagione ritorna il confessionale di A Tutto Reality: L'Isola!. Mike è il primo maschio e il primo concorrente in assoluto ad usarlo, mentre Zoey la prima femmina.

Nel corso della stagione il confessionale viene pù volte "maltrattato" e malridotto sia dai concorrenti che dagli animali mutanti, picchiandoci contro, rompendo le pareti o, nel caso di Scott, intasandone il gabinetto. Nonostante tali atti di vandalismo il confessionale torna sempre integro dopo la "seduta", e questo probabilmente è dovuto agli assistenti che lo riparano ogni volta.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

Come nella precedente, il confessionale di questa stagione è la famosa latrina in cui i concorrenti si chiudono per registrare i propri pensieri, commenti e opinioni. Il primo concorrente a usare il confessionale è Courtney.

L'unica volta in questa stagione in cui il confessionale subisce del vandalismo è quando Mal si accorge del tentativo di Mike di riacquisire il controllo e rompe la telecamera con un pugno per la rabbia.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

In questa stagione la prima ragazza e il primo concorrente di questa stagione a usare il confessionale è Samey, e il primo maschio è Rodney.

SameyConfessional

Anche in questa stagione il confessionale è il bagno in comune usato nelle precedenti stagioni. Non si sà se è sempre lo stesso confessionale, recuperato da Wawanakwa affondata, oppure uno tutto nuovo costruito/rimediato. Il confessionale, inoltre, come puntualizzato da Chris, è l'unico edificio già presente sull'isola prima dell'arrivo dei concorrenti.

In La Turbo-Sfida, la squadra degli Orsi Confusi riemerge attraverso quello che poi scopre essere il canale di scolo del gabinetto del confessionale, cosa che inorridisce e disgusta quasi tutta la squadra.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale