FANDOM

200px-TDAAwards

Il luogo dove si svolge la cerimonia

La Consegna dei Chris D’Oro è la cerimonia in cui i concorrenti di A tutto reality: Azione! vengono eliminati. È l’equivalente della Cerimonia del Fuoco di A Tutto Reality: L'Isola. Verso la fine dell’episodio, dopo che si sono svolte tutte le sfide, la squadra perdente deve recarsi all'anfiteatro dove si svolgerà la cerimonia di premiazione. Chi non riceverà un Chris D’Oro, sarà eliminato e sarà costretto a camminare lungo la Passerella della Vergogna (Walk of Shame) ed entrare nella Limoschif. Rispetto all’edizione precedente, nella cui quasi totalità degli episodi si eliminava un concorrente, qui vengono istituiti episodi ricompensa, dove non si elimina nessuno.
640px-AwardsCeremony

Chris e Chef durante la prima consegna

I voti sono espressi direttamente da dispositivi di voto elettronico, anche all'esterno mentre nella stagione precedente si votava nel Confessionale.

CuriositàModifica

  • Trent è stato il primo concorrente a ricevere un Chris d’Oro alla Cerimonia di Premiazione.
  • Gwen è stata la seconda e la prima concorrente femminile a ricevere un Chris D’Oro.
  • Geoff e Bridgette sono gli unici due concorrenti partecipanti alla seconda stagione a non aver mai ricevuto un Chris D’oro.
  • Chris McLean indossa un abito diverso dal suo solito, ovvero un vestito elegante azzurro con un papillon rosso.
  • Beth è stata l'ultima donna a ricevere un Chris D’Oro. Duncan l'ultimo maschio.
    • Lei ha il record di Chris D'Oro ricevuti, ben 11 nel corso della stagione.
  • Heather è l'unica a essere salita sul palco per ricevere il Chris D’Oro; normalmente, infatti, Chris lo lancia ai concorrenti.
  • Dopo che viene eliminato un maschio, viene eliminata una femmina. Unica eccezione, l’eliminazione di Leshawna dopo quella di Heather.
  • Il Chris d'oro è fatto di cioccolato belga, inoltre, a detta del conduttore, esiste un'Accademia del Chris d'oro, dove si scolpiscono le statuette in cioccolato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale