FANDOM

Questo articolo si concetra sull'interazione tra Alejandro e Courtney.

Generale

Courtney non mostra alcun segno di attrazione verso Alejandro fino alla puntata Alleanze Forzate, poiché era precedentemente innamorata di Duncan. Ma questi nell'episodio Vedo Londra la tradisce con Gwen, e lei lo scopre nel successivo episodio, Pezzi di Grecia. Dopo tale rottura, Courtney prova in ogni modo a vendicarsi di entrambi, e dopo aver provato un fallimentare flirt con Tyler, inizia ad essere attratta da Alejandro al punto da innamorarsene e ingelosirsi quando Heather prova ad allontanarglielo.
Courtney e Alejandro Australia.png

Courtney viene aiutata da Alejandro

Presto Alejandro comprende come Courtney sia disperata per la sua rottura con Duncan e decide di volgere questa situaione a suo vantaggio. Infatti, Alejandro riesce a causare l'eliminazione di Courtney per mezzo della gelosia di Heather. Fin da quando Alejandro ha flirtato con lei, Courtney è divenuta una degli unici due amici di Alejandro. Allo stesso modo, il Messicano è uno degli unici due amici rimasti a Courtney.

Episodi che suggeriscono un'amicizia

A Tutto Reality: il Tour!

Le Sfide Egiziane - Parte 1

Dopo che Duncan abbandona la competizione, Alejandro ritiene che Courtney non sia adatta ad un tipo come lui perchè la ritiene più forte. Comunque Courtney non si lascia abbindolare e crede ancora nella sua relazione con Duncan, nonostante il suo atto incosciente.

Le Sfide Egiziane - Parte 2

Dopo lo scambio di squadra tra Izzy e Sierra la Squadra delle Amazzoni non riesce più a far muovere il suo cammello. Nonostante l'opposizione di Noah, quando la Squadra di Chris è Super Super Fico è già partita, Alejandro comanda a Izzy di far muovere il cammello verso la barca di Courtney per non avere recriminazioni. Questo permette a Courtney e alla sua squadra
CournteyHeather Litigano.jpg

Cournety litiga con Heather e Alejandro sogghigna

di vincere.

Danza Elettrica

Alejandro sogghigna quando Courtney sgrida Heather per aver gettato fuori dall'areoplano il tritacarne elettrico che avrebbe potuto dare un vantaggio alla Squadra delle Amazzoni.

Pezzi di Grecia

Alejandro è d'accordo con Courtney quando questa afferma che il luogo di nascita delle Olimpiadi non è Roma ma la Grecia.

Gli EX-Files

Alejandro sa che Duncan è un giocatore forte e cerca di sfruttare Courtney per cercare di eliminarlo. Alejandro convince Courtney a flirtare con Tyler per far ingelosire Duncan, ma lei non si rende conto che, allo stesso tempo, sta danneggiando la sua squadra. Alejandro poi dice in confessionale che cercherà di sedurre Courtney per poi eliminarla e allo stesso tempo far ingelosire Heather.

Alleanze Forzate

CourtneyAlejandro.jpg

Alejandro flirta con Courtney

Alejandro inizia a usare il suo fascino per distrarre sia Courtney sia, di conseguenza, Heather. Courtney si innamora di Alejandro, e flirta con lui davanti a Duncan, sperando di farlo ingelosire. La strategia di distrazione di Alejandro sembra funzionare durante la sfida di tosatura, in quanto Courtney non riesce a prendere una pecora dopo un complimento di Alejandro. Tuttavia, dopo capisce che Courtney sta cercando di perdere apposta per eliminare Gwen. Sembra che Courtney si sia davvero innamorata di Alejandro.

Svezia amara

AlCourt.png

Courtney mangia un biscotto offertogli da Alejandro

all'inizio dell'episodio Courtney è vista accanto ad Alejandro nella stanza dei perdenti. Mentre stanno parlando, lei ridacchia e dice che lui lusinga ogni concorrente femmina e lui ribatte che è lei l'unica concorrente carina. Tutto questo rende Heather gelosa, che , infatti , chiede se c'è qualcosa sui suoi pantaloncini e siccome viene ancora ignorata urla "qualcuno vuole guardarmi il di dietro?!!?". Alejandro poi offre a Courtney un biscotto che lei mangia abbracciata a lui. Quando raggiungono la Svezia, lui la abbraccia, dicendo che farà impazzire Duncan. Si vedono poi Courtney e Heather ammirare Alejandro che a torso nudo tenta di tirare la barca della sua squadra in mare aperto.

Complotto Perfetto

Quando Alejandro viene preso da Heather dalla roulette nonostante fosse stato "vinto" da Sierra, Courtney mostra estrema gelosia nei suoi confronti. Durante la prima sfida, Alejandro aiuta Courtney ad arrivare al vestito da sposa, nonostante l'opposizione di Duncan. Poi Courtney arrossisce quando Alejandro si complimenta con lei all'inizio della seconda sfida.

Truffa Cinese

AlejandroCourtney MuragliaCinese.png

Alejandro aiuta Courtney durante la sfida della Muraglia Cinese

Alejandro aiuta Courtney quando la sua moto si blocca, nonostante Duncan non approvi. Per questo gesto di Alejandro, Courtney accetta volentieri di aiutarlo nella seconda sfida. Courtney viene infine scoperta da Heather a mangiare tutte le portate disgustose del ragazzo e Chris la costringe ad indossare una maschera da drago per impedirle di auitare Alejandro. Alla fine di questo episodio,vengono eliminate sia Courtney,sia Blaineley. Tuttavia, Alejandro aveva votato Blaineley, insieme a Heather, poiché riteneva che Courtney gli sarebbe potuta ancora essere utile.

Il Doposhow: i Tre Finalisti

Alscandygal.png

Courtney gareggia per Alejandro

Courtney, insieme a Tyler, Katie, Sadie e Lindsay si schiera nella squadra di Alejandro. Quando le viene fatto notare che Alejandro l'aveva usata per i propri scopi personali, risponde che Alejandro è una persona che "sa giocare". Quando Geoff chiede di scegliere un animale che rappresenti Alejandro, Courtney sceglie il giaguaro, perché è intelligente, forte e veloce. Si offre volontaria per competere per Alejandro. Quindi Courtney affronta Harold, Blaineley e Owen in una corsa di sci d'acqua. Courtney riesce a vincere e a far guadagnare ad Alejandro un aiuto per la finale.

Pugno Hawaiiano!

Quando Alejandro elimina Cody, Courtney è l'unica tra tutti gli eliminati che approva il gesto, in quanto sorride. Dopo, Courtney sceglie di aiutare Alejandro insieme a Lindsay, sia per creare la vittima in legno di Heather durante la canzone La Mia Battaglia, sia per aiutarlo a bloccare Heather nella sua corsa verso la cime del vulcano.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!

Più grande! Più cattiva! Più brutale!

Courtney dimostra di essere ancora innamorata di Alejandro, infatti è gelosa quando lui abbraccia Heather.

Episodi che suggeriscono un conflitto

A tutto reality: Azione!

Caccia alle Celebrità

Courtney è seccata poichè Alejandro impiega molto tempo ad aprire la busta con dentro il vincitore per il miglior cast di reality show dell'anno. Durante la corsa a New York, entrambi sono i conducenti dei rispettivi autobus.

A Tutto Reality: il Tour!

Le Sfide Egiziane - Parte 2

Alejandro cerca di flirtare con Courtney, ma lei lo rifiuta dicendo di essere già fidanzata. Alejandro dice che Courtney non meriti uno che molla, e Courtney non riesce a rispondegli.

Danza Elettrica

Courtney non è d'accordo con l'idea di Alejandro di utilizzare Owen come salciccia insaccata per proseguire nella sfida dell'episodio.

Vedo Londra

Dopo che Alejandro è stato rapito da "Jack lo Squartatore", Courtney dice senza mezzi termini a Heather di non preoccuparsi per lui e di lasciare che sia la Squadra di Chris è Super Super Fico ad occuparsene.

Gli EX-Files

Alejandro suggerisce a Courtney di flirtare con un altro per far ingelosire Duncan. Courtney comincia allora a flirtare con Tyler, ma
AlejandroBiscotto.png

Ed ecco cosa me ne faccio della sua fiducia. -Alejandro

questi rimane fedele a Lindsay. Dopo l'eliminazione di Tyler, Alejandro sorride compiaciuto, capendo di poter manipolare facilmente le emozioni di Courtney.

Svezia amara

Subito dopo aver offerto un biscotto al cioccolato a Courtney, Alejandro, in confessionale dice che Courtney è sconvolta per la rottura con Duncan e che gli basta offrirle un biscotto per conquistarne la fiducia. Poi spezza il biscotto che ha in mano, aggiungendo che intende spezzarne la fiducia come ha fatto col biscotto. Poco prima cerimonia di eliminazione per la Squadra delle Amazzoni, Alejandro convince Heather che, flirtando con Courtney, intende distrarla e poi eliminarla.

Complotto Perfetto

Alejandro spiega a Duncan come l'aver aiutato Courtney nella sfida dell'abito da sposa sia parte della sua strategia per evitare di essere eliminato. Aggiunge anche che non gli interessa se Courtney alla fine venga eliminata o no. Più tardi, in confessionale, afferma che per poter sopravvivere cercherà di allearsi con Duncan, Owen e Heather. Quando parla con Heather prima dell'eliminazione, ribadisce che non gli importa nulla di Courtney.

Truffa Cinese

Nonostante Duncan non approvi, Alejandro continua ad aiutare Courtney. Tuttavia, quando Courtney calpesta una mina, decide di continuare a correre con Duncan invece di salvarla. Poco prima del voto, Alejandro parla con Duncan su chi avrebbero votato.
Canzone26-3.png

Courtney ha perso dignità ("Made even Courtney lose control")

Duncan dice che avrebbe eliminato Courtney, e Alejandro si mostra d'accordo, pur non votandola.

Nella Valle dei Dinosauri

Durante la canzone È Così Che Finisce, Alejandro mostra il pupazzo di Courtney, dicendo che la ragazza aveva perso la propria dignità.

A Tutto Reality: La Vendetta dell' Isola

Più grande! Più cattiva! Più brutale!

Courtney sembra gelosa vedendo Heather in braccio al robot-Alejandro.

Curiosità

  • Entrambi sono gli antagonisti principali di una stagione
  • Entrambi sono di origini ispaniche
  • Entrambi anno avuto una relazione odio-amore

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale