FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Crimson
Gotici
Sesso F
Colore dei capelli Bianchi e Neri (parrucca)

Arancioni (naturali)

Colore degli occhi Rossi (lenti a contatto)

Blu (reali)

Episodio Eliminato TDRR: Il coniglio supremo
Piazzamento TDRR: 7
Rapporti Ennui
Famiglia Nonna
Amici Ennui
Nemici Jacques, Josee
Talenti equilibrio
Segni particolari Tatuaggio a forma di pipistrello
Doppiato/a da Stacey DePass (originale)

Benedetta Degli Innocenti (Italia)

Crimson è una concorrente di A tutto reality presenta: missione cosmo ridicola. Fa coppia con Ennui. Il suo nome in inglese vuol dire cremisi, ovvero una tonalità di rosso.

Personalità Modifica

Crimson è un' anima oscura, emeditabondo con la variazione di emozion di una pietra. Non è chiaro il motivo per cui lei e il suo fidanzato, Ennui, si sono iscritti alla gara o se si stanno godendo l'esperienza. 

Crimson è a disagio ogni volta che riceve complimenti, non sapendo come reagire ad essi . Nonostante spaventi molti altri concorrenti, Crimson a volte è gentile e dà consigli a chi ne ha bisogno.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti,Partenza,e Via - Parte 1 Modifica

Crimson fa il suo esordio in Pronti,Partenza , e Via- Parte 1 insieme a Ennui. I Gotici scelgono "Spavento", ma sono una delle poche squadre che non sono terrorizzati dallo skywalk intorno alla torre. Nonostante ciò, lei e Ennui finiscono per essere una delle sei squadre che prendono l'ultimo volo per il Marocco. 

Pronti,Partenza,e Via - Parte 2 Modifica

I Gotici si seccano quando i Giocatori di ruolo cercano di allearsi con loro, e li ignorano. Dopo essere stata in grado di riconoscere le spezie, Crimson beve lo stufato . Quasi vomita dopo aver visto Chet ingoiare il proprio vomito. I Gotici finiscono al tredicesimo posto.

Il Francese è una Lingua Eiffel Modifica

Dopo che Ennui disegna una sua caricatura, i due si fanno strada attraverso le catacombe, sentendosi come a casa, spaventando Jay e Mickey .Finiscono al tredicesimo posto.

Le Onde Blu del Mediterraneo Modifica

Crimson ottiene la dritta spaventando uno degli squali. Dopo aver costruito un castello di sabbia, i Gotici finiscono in ottava posizione.

Total drama crimson vector stance by tdsameylove-d8y6cog.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale