FANDOM

DJ
Carpe Assassine
Elettricisti Urlanti
Squadra della Vittoria
206px-Djj.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli Castano Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDI: L'Isola del Terrore
TDA: Intrighi ed Orrore
TDWT: Dolce Giamaica
Piazzamento TDI:
TDA: 11°
TDWT: 12°
Famiglia Madre (nome ignoto)
Amici Geoff, Duncan, Gwen, Harold, Leshawna, Lindsay, Tyler, Bridgette, Owen, Trent, Cody, Sadie, Katie.
Nemici Alejandro, Chef Hatchet, Courtney.
Paure Altezze, serpenti, Acqua (conquistata), Far male agli animali, Heather
Talenti Cucinare, Fare amicizia
Soprannome L'Orsacchiotto, Il Cocco di Mamma, Poompidou
Nazionalità Canadese, con origini Giamaicane
Doppiato/a da Clé Bennett(originale)
Simone Crisari(Italia)
Devon Joseph, chiamato da tutti semplicemente DJ, soprannominato L'Orsacchiotto (The Brickhouse With Heart in originale), è un concorrente che viene introdotto in A Tutto Reality: L'Isola, e che vive con la sua adorata madre. È molto pacifico ed amico degli animali. DJ riesce a qualificarsi nelle prime tre stagioni ma non è mai andato molto vicino alla vittoria a parte nella prima stagione che è l'unica dove supera lo scioglimento delle squadre.

Aspetto Fisico Modifica

DJ è un ragazzo alto e muscoloso, con la carnagione scura, gli occhi piccoli e i capelli castani. Ha anche un po' di barba con un accenno di pizzetto. In testa porta una specie di cuffia bianca. Indossa una maglia color verde oliva con una grande D arancione al centro e i bordi bianchi. I suoi pantaloni sono color grigiastro e ai piedi porta dei sandali marroni.

Come costume indossa i suoi ordinari pantaloni.

L'Orsacchiotto (The Brickhouse With Heart) Modifica

Il soprannome italiano indica quanto DJ sia affettuoso e giusto nei confronti degli altri. Il soprannome inglese, letteralmente significa "la casa di mattoni con il cuore". Più o meno entrambi i soprannomi ci vogliono far capire il carattere di DJ: leale, giusto, generoso.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

DJ viene collocato nella squadra delle Carpe Assassine e stringe fin da subito una forte amicizia con Duncan e Geoff. Spesso li aiuta a fare scherzi crudeli al povero Harold.
DJ Prima sfida.png

"È la nostra prima sfida, che sarà mai?" -DJ

Sull'isola trova un piccolo coniglietto indifeso e decide di adottarlo e di chiamarlo Bunny . Quando deve cominciare la sua sfida decide di affidarlo a Geoff . Questo coniglietto vive molte disavventure: prima viene mangiato da un serpente, che poi viene preso da un'aquila che viene sbranata da uno squalo, il tutto visto da Bridgette e Geoff. Allora Duncan trova un altro coniglietto che

spaccia per Bunny rendendo DJ di nuovo felice; nell'episodio 21 della 1° stagione, DJ è alla spiaggia dei perdenti di nuovo con il suo coniglietto Bunny (in realtà Bunny è stato mangiato, ma DJ crede sia sempre lui), ma, una volta per colpa sua dando un pugno sul tavolo, una volta perché Bunny viene preso all'improvviso da un'aquila,questo finisce gravemente ferito per due volte di seguito, e DJ è occupato per tutto il resto dell'episodio a medicarlo.

DJ viene eliminato nell'episodio 19, quando scappa via terrorizzato dai bagni in comune dove Heather si stava depilando le gambe, anziché scappare da Chef Hatchet travestito da "maniaco pazzo assassino con la motosega e l'uncino". 

DJPizza.png

DJ prepara la pizza nell'episodio Una Pizza Buona... Da Morire

A Tutto Reality: Azione!Modifica

DJ fa parte degli Elettricisti Urlanti  e stringerà un alleanza con Chef nell' episodio 3. Sabota crudelmente diverse volte i concorrenti, per esempio facendo pizze avvelenate ( anche se, in questo caso, senza saperlo) , o imbrogliandoli. Afflitto dai sensi di colpa però, rivela a tutti la sua segreta alleanza con Chef e si auto-elimina per l'onore di sua madre.

A Tutto Reality: Il TourModifica

TDWT Speciale DJ primo animale.png

DJ con il suo piccolo alligatore Vince

Viene collocato nella Squadra della Vittoria . Dentro la piramide trova un cane-mummia e, accarezzandolo, lo rompe. Così pensa di avere una maledizione. Grazie a questa sua credenza in ogni puntata riesce a ferire uno o più animali. Nell'episodio Il DJ Conteso, Alejandro disegna un simbolo egizio su dei pesci e fa credere a DJ che quei pesci avrebbero potuto spezzare la maledizione, conquistando la sua fiducia. DJ, infatti, ingenuamente gli crede e pensa di non avere nessuna maledizione. Da allora mette un pesce in una boccia e lo chiama Irene. La crede un membro della squadra e non si separa mai da lei. Poi nella puntata 12 "Dolce Giamaica " Alejandro fa in modo che DJ capisse che il simbolo egiziano l'aveva disegnato lui e fa perdere la sfida a DJ, che quindi viene eliminato, essendo l'ultimo membro della sua squadra. 

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

In questa stagione DJ viene visto nel cameo del primo episodio sulla nave insieme ad altri vecchi concorrenti mentre balla insieme a LeShawna .
TDRI DJ scappa terrorizzato.png

DJ scappa terrorizzato dopo che vede spuntare un occhio dal tortino preparato da Scott

 Nell'episodio Mangia, vomita e non ti fidare!, DJ viene portato su Wawanakwa a forza da Chef Hatchet per fare da giudice alla sfida culinaria. Trovando sgradevoli tutti i "piatti presentatigli" dai concorrenti, strappa le corde e fugge spaventato quando spunta un occhio dal tortino con sorpresa di Scott.

ProvinoModifica

A Tutto Reality - Provino Dj00:40

A Tutto Reality - Provino Dj

Nel provino, DJ e in camera sua, dove dice che sarebbe ottimo come concorrente per lo show per la sua forza e generosità, e, prendendo una foto di sua madre, inizia a parlarne e dice che vuole vincere per farla felice; parlando di lei, DJ si commuove e inizia a piangere, e conclude lì il video.

CuriositàModifica

Design originale Dj.png

il design originale di Dj

  • È il primo concorrente a dire una parola bippata a serie iniziata.     
    D&O&D.jpg

    Duncan ricorda a Owen e DJ che devono concentrarsi sulla sfida

    • In realtà Trent l'ha fatto per primo nel suo provino.
      • Anche Courtney ne ha detta una nel suo provino, ma solo nella versione Americana.
      • Il suo design originale è stato ripristinato per uno stagista. Inoltre, ricorda molto B.
  • È di origine giamaicana.
  • È il concorrente che ha avuto più animali domestici nello show.
  • È sempre stato in squadra con Harold.
  • DJ è un ragazzo molto pauroso, e casualmente, nelle prime due stagioni DJ viene eliminato in delle sfide che riguardano la paura.
    I ragazzi formano l'alleanza.jpg

    DJ e i ragazzi formano la loro alleanza in Nascondino

  • DJ è il primo concorrente a fare un'alleanza con Chef Hatchet, anche se in realtà lo aveva proposto prima ad Izzy .
  • La secondo è Blaineley.
    • È inoltre il primo concorrente a fare un'alleanza illegale.
  • È il concorrente che riceve l'ultimo sacchetto di noccioline di A Tutto Reality: Il Tour.
  • DJ è l'unico concorrente a non essere mai stato eliminato dal voto degli altri concorrenti. Infatti nella prima stagione viene eliminato perché perde la sfida sulla paura, nella seconda si autoelimina e nella terza rimane l'ultimo della sua squadra.
  • È il primo concorrente che si autoelimina pubblicamente.
  • È l'unico concorrente la cui madre ha avuto un ruolo abbastanza importante nello show.
  • È il concorrente che ha avuto più imprevisti legati agli animali (anche prima del Tour).
  • Il suo vero nome è Devon Joseph (DJ è solo una abbreviazione).
    • Ciò viene rivelato solo quando lo dice sua mamma.
  • A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola è attualmente l'unica stagione in cui DJ non menziona la madre.
  • Insieme a Bridgette e a Cody, è l'unico concorrente a rifiutare un piatto durante una sfida: rifiuta l'hot-dog di delfino nella sfida de Il Brunch del Disgusto.
  • Nonostante in L'Isola dei Teschi menziona di aver dei fratelli, questi non vengono mai citati né fatti apparire dalla madre, e nemmeno in Caccia alle Celebrità che sembra dimostrare che il giamaicano abbia come famiglia solo la madre.
  • In un episodio della seconda stagione Bridgette dice che DJ nomina la parola mamma il 60% delle volte in più rispetto ai normali adolescenti. Infatti lui è l'unico a menzionare più volte sua madre.
  • È l'unico concorrente delle prime tre stagioni a non essere mai stato attratto da qualcuno.
  • È l'unico concorrente ad essere stato eliminato perché ultimo rimasto di una squadra. 
  • Il soprannome di DJ usato da sua madre è "Pouppidou".
  • Come detto in A Tutto Reality: Azione!, DJ segue il basket e tifa per i Toronto Raptors
    • Lo si scopre perché lui dice a sua madre che le cederà tutte le carte dei Raptors in edizione limitata.
  • Chris ritiene che la sua maglietta sia alla moda.
  • La madre di DJ ritiene che il figlio abbia del talento come truccatore, dato che le sapeva mettere il trucco la domenica.

Maledizione di DJModifica

La maledizione di DJ è un anatema che DJ subisce durante la terza stagione e lo accompagna durante tutta questa, facendogli ferire involontariamente molti animali di ogni tipo.

StoriaModifica

Già dal 1° episodio della 3° stagione, Le Sfide Egiziane parte 1, DJ rompe un cane mummia conservato nella piramide. Da allora, in ognuno degli episodi successivi, fa del male ad almeno un animale:

Le Sfide Egiziane - Parte 2Modifica

Ferisce un uccello con un bastone.

Divertimento Super Folle in GiapponeModifica

Nella prima parte della sfida, che consiste il un Flipper umano, DJ si ritrova in una sfera con un panda, e questo esce  ricoperto di ferite, con DJ, uscito  dalla  sfera  piange  rendendosi  conto  di  aver  maltrattato un  panda. Lo stesso panda, a fine episodio, voterà per l'eliminazione di DJ.

La corsa delle slitteModifica

Investe e butta in mare una foca, la quale riappare in Impara l'arte....

New York, New York!Modifica

Butta una piccola tartaruga in bocca ad una più grande.

Danza ElettricaModifica

Prende una capra e la fa sbattere contro un albero, poi fa perdere a un gabbiano tutte le piume.

Terremoto nella giunglaModifica

Colpisce delle scimmiette credendole degli insetti, anche se dopo esse si vendicheranno.

Impara l'arte...Modifica

Butta un vaso in testa a Sasquatchanakwa, schiaccia un piede all'orso, e alla fine, dopo che essi lo malmenano, li fa schiantare insieme al cucciolo di foca della quarta puntata.

Il DJ contesoModifica

Fa del male a un orca mettendogli un cuscino nello sfiatatoio, quando questa lo espelle, colpisce un gabbiano.

Dolce GiamaicaModifica

Investe un tricheco e dei gabbiani.

Il Doposhow: Pronto intervento RealityModifica

Si vedono dei video in cui DJ colpisce due orsi, dei topi, uno scoiattolo e l'ennesimo gabbiano.Sempre nel telethon, Geoff realizza una clip intitolata "Il mondo degli animali di DJ" durante la sua maledizione.

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Carpe Assassine

Bridgette | Courtney | DJ | Duncan | Eva | Ezekiel | Geoff | Harold | Katie | Sadie | Tyler | Izzy

Elettricisti Urlanti

DJ | Duncan | Gwen | Harold | Heather | Leshawna

Squadra della Vittoria

Bridgette | DJ | Ezekiel | Harold | Leshawna | Lindsay

Eliminato da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Lindsay L'Isola del Terrore Izzy
Eliminato da A Tutto Reality: Azione!
Precedente Episodio Successivo
Gwen Intrighi ed Orrore Izzy
Eliminato da A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successivo
Izzy Dolce Giamaica Noah

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale