FANDOM

Danza Elettrica
(Slap Slap Revolution)
Stagione 3, Episodio 7
DanzaElettrica
Prima TV(CAN) 14 Ottobre 2010
prima TV(USA) 26 Luglio 2011
prima TV(ITA) 10 Aprile 2010
Canzone La ballata del festivalanga (Eine Kleine),

La danza degli schiaffi

Link Youtube Danza Elettrica
Animale ferito o ucciso da DJ Capretta rabbiosa di montagna e Gabbiano
Luogo Germania, alpi nord-orientali
Sfida Fare delle salsicce giganti e sciarci sopra; la gara del Ballo dello Schiaffo.
Ricompensa Uno Strüdel appena sfornato
Vincitore/i Squadra delle Amazzoni
Perdente/i Squadra della Vittoria
Eliminato Leshawna
Guida episodi
precedente
"Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate"
successivo
"Terremoto nella Giungla"
I nostri concorrenti andranno sulle Alpi Tedesche, e impareranno a fare le tipiche salsiccie. Conosceranno il dolore della Danza degli Schiaffi, con un tocco aggiunto di elettricità! Quale squadra sarà costretta ad abbandonare un proprio membro?

Il TitoloModifica

Il titolo italiano è un riferimento alla sfida decisiva dell'episodio, che consiste nell'esecuzione di una danza tradizionale tedesca con fulminazioni elettriche come penalità per chi non balla o balla troppo male.

Il titolo originale fa anch'esso riferimento alla danza, parodizzando inoltre il famoso videogioco "Dance Dance Revolution", con Slap (schiaffo) al posto di Dance (ballo).

TramaModifica

Le due squadre perdenti chiacchierano, Owen balla ed il buco dell'aeroplano si riapre. Intanto in prima classe Sierra e Heather chiacchierano sulle probabilità di sconfitta, Gwen e Courtney mangiano cioccolatini con gusto e Cody dorme in una speciale rete anti-Sierra.
TDWT Assistente porta cioccolatini a Courtney e Gwen

Una hostess serve dei cioccolatini a Courtney e Gwen in prima classe.

Alla fine, i concorrenti atterrano ed un uccello col collare si affeziona a DJ e gli resta sempre accanto anche se lui lo respinge. Una volta atterrati, Chris parla piano perché sono in Germania, nelle Alpi Salisburghesi, un territorio a rischio valanghe. Mentre si sfidano nella sfida musicale Lindsay, guardando Tyler, si ricorda finalmente di lui e quest'ultimo, per la gioia, urla così forte da provocare una valanga. Chris annuncia poi la prima parte della sfida che consiste nel creare una salsiccia con della carne tritata ed utilizzarla per scivolare giù da un pendio. Il tritacarne che la Squadra delle Amazzoni aveva vinto la settimana precedente le avrebbe aiutate tantissimo ma Heather lo ha gettato dall'aereo. Courtney rimprovera quindi la compagna di squadra. L'uccello che si era affezionato a DJ si ferisce nel tritacarne ed Owen mangia talmente tanta carne tritata che Chris dice che va bene come salsiccia. Le Amazzoni, invece, ricavano un sottilissimo snowboard perché
HeatherLeshawna

Heather viene presa a schiaffi da Leshawna.

Sierra, dopo aver fatto un Cody di carne, lo fa scivolare giù per la collina. Nella seconda parte i concorrenti dovranno ballare lo Jodel su delle speciali
Sierraelettrificata

Sierra viene elettrificata da Chris.

piattaforme elettriche. Nel primo round (quarti di finale) Alejandro sconfigge Cody, Leshawna batte Noah, Sierra, furiosa per il male fatto a Cody, batte DJ e infine Heather vince contro Owen quasi senza toccarlo, visto che dopo aver subito una scarica elettrica e vomitato una salsiccia cade da solo dal tappeto da ballo. Nel secondo round Leshawna, provocata da Heather che le dice di non ascoltare Alejandro, la schiaffeggia così forte da farle perdere un dente. Entrambe vengono eliminate dalla seconda fase di gioco. Nella finale Alejandro si lascia sconfiggere da Sierra, così la Squadra delle Amazzoni vince nuovamente, la squadra di Chris è Super Super Fico è seconda e la Squadra della Vittoria è di nuovo ultima. Alla fine, con sua grande sorpresa, è Leshawna a lasciare il gioco, a cui il colpo di grazia lo darà Alejandro facendola cadere dall'aereo. Anche ella è una vittima della sua strategia.

Clip esclusiva Modifica

Leshawna parla di Alejandro che è cattivo e non riesce a credere di essersi fatta ingannare. Dice a Harold che le dispiace e promette che Alejandro pagherà. Alla fine, atterra sulle Alpi e incontra la capretta di prima. La clip termina mentre la capra attacca Leshawna.

Curiosità Modifica

  • Noah, Sierra e Chris hanno dimostrato di avere una conoscenza di base del tedesco in questo episodio.
  • Gli ultimi due concorrenti nella sfida di danza sono i due nuovi arrivati a.
  • La Squadra della Vittoria è l'unica squadra a scendere usando la salsiccia : La Squadra di Chris è Super Super Fico, ha dovuto cavalcare Owen, che aveva mangiato la salsiccia, mentre il la Squadra delle Amazzoni ha utilizzato uno snowboard di fortuna creata con la carne non usata per il Cody di carne di Sierra.
    • DJ riceve l'ultimo sacchetto di noccioline per la quarta volta consecutiva, rendendolo il concorrente che è stato a rischio eliminazione più volte di seguito.
    • Con l'eliminazione di Leshawna, per la prima volta una squadra rimane con meno di tre membri prima della fusione.
    • Questa è la seconda volta che Leshawna ottiene il terzo miglior piazzamento nella sua squadra; la prima volta è stato con gli Elettricisti Urlanti.
    • Questo è l'ultimo episodio ad avere una cerimonia di eliminazione con la distribuzione dei sacchetti. Successivamente, Chris si limiterà a contare i voti .
    • Gwen usa il confessionale per la prima volta in questa stagione in questo episodio.
    • Questo è il secondo episodio a eliminazione che si verifica in una regione innevata o ghiacciata.
    • La Hostess vista in Chi vuole scegliere un milionario? E' la stessa che serve la cioccolata a Courtney e Gwen .
  • Il titolo originale è un riferimento al videogioco " Dance Dance Revolution ", e la seconda sfida include anche dei blocchi da ballo simili a quelli del gioco.
  • Lindsay in originale fa riferimento a Khaki Barn di 6teen
    • Questo è il terzo episodio che contiene un riferimento a 6teen.
  • I caschi messi dal team Chris è super super fico sono quelli usati dall'Esercito Tedesco nella prima guerra mondiale, i " pickelhaubes ". Questo è il secondo episodio di riferimento a a far riferimento al primo conflitto globale.
  • Chris quando saluta Leshawna: " fa riferimento alla canzone So Long, Farewell del musical The Sound of Music di Rodgers e Hammerstein .
  • In originale Leshawna fa riferimento a Janet Jackson e Beyoncé Knowles nel confessionale.
  • Sierra rivela di tenere dei souvenir per venderli dopo la stagione per beneficenza. Nella realtù succede una cosa simile in Survivor: dopo ogni stagione, vendono oggetti provenienti dallo spettacolo per beneficenza.
Episodi di A Tutto Reality: il Tour
Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!