FANDOM

Devin
Amici del Cuore
Sesso Maschio
Colore dei capelli Blu Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Ultimo tango a Buenos Aires
Piazzamento TDRR: 5
Rapporti Shelly (finita), Carrie
Amici Brody, Carrie, Emma, Geoff, Junior, Kitty
Nemici Jacques, Josee, Stephanie
Paure Essere lasciato dalla propria ragazza
Nazionalità Canadese, con origini Cinesi
Doppiato/a da Jeff Geddis (originale)
Devin è un concorrente di A Tutto Reality presenta: Missione Cosmo Ridicola dove partecipa con Carrie.
Devin.png

Aspetto e personalità Modifica

Devin è un ragazzo di altezza normale con occhi neri e capelli blu scuro che finiscono in un ciuffo. Ha gli occhi a mandorla e un pò di barba.

Indossa una maglietta verde con un logo azzurro, un paio di jeans e delle scarpe bianche e nere, inoltre porta un filo legato al collo.

Devin è molto vicino a Carrie e inizialmente la vede solo come un' amica ignaro dei suoi sentimenti verso di lui. Devin aveva una fidanzata di nome Shelley, che cita spesso per tutta la gara. Dopo aver scoperto che Shelley lo ha , scaricato Devin si ritrova con il cuore spezzato e cominciano a comportarsi in modo bizzarro, attraversando quelli che Spud chiama i "sette stadi del cuore infranto " e nega o rifiuta la rottura prima di soffrire di sbalzi d'umore e cominciare ad agitarsi facilmente. Quando comincia a innamorarsi di Carrie diventa estremamente nervoso quando le parla causandole (e causandosi )un mucchio di problemi.

Pare piuttosto emotivo.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, Partenza e, Via - Parte 1 Modifica

Devin viene presentato insieme a Carrie, che è segretamente innamorata di lui. Durante la sfida, decidono di prendere l'ascensore, e si vedono in attesa che arrivi. In seguito, sono camminare sulla terrazza, dove Carrie lo aiuta a superare la sua paura di altezza . Dopo prendono la zipline, e Devin menziona la sua fidanzata, Shelley, rattristando Carrie.Sono una delle sei squadre che prende il primo volo per il Marocco.

400px-Devin-and-carrie-ridonculous-race.png

Devin con Carrie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale