FANDOM

Devin
Amici del Cuore
Devin
Sesso Maschio
Colore dei capelli Blu Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Ultimo tango a Buenos Aires
Piazzamento TDRR: 5
Rapporti Shelly (finita), Carrie
Amici Brody, Carrie, Emma, Geoff, Junior, Kitty
Nemici Jacques, Josee, Stephanie
Paure Essere lasciato dalla propria ragazza
Nazionalità Canadese, con origini Cinesi
Doppiato/a da Jeff Geddis (originale)

Devin è un concorrente di A Tutto Reality presenta: Missione Cosmo Ridicola e fa parte del Team degli Amici Del Cuore insieme a Carrie

Aspetto e personalità Modifica

Essendo migliori amici dall'infanzia, Devin tiene molto a Carrie e inizialmente la vede solo come un' amica ignaro dei sentimenti di Carrie verso di lui. Devin aveva una fidanzata di nome Shelley, che cita spesso per tutta la gara. Dopo aver scoperto che Shelley lo ha scaricato si ritrova con il cuore spezzato e comincia a comportarsi in modo bizzarro, attraversando quelli che Spud chiama i "sette stadi del cuore infranto ". Dopo aver passato questi sette stadi Devin si rende conto di quanto sia importate per lui Carrie e inizia a innamorarsi di lei. Questo, però, gli ha causato parecchi problemi all'interno della gara e tutte le volte che prova a dichiararsi dice solo cose senza senso. Quando finalmente riesce a dire quello che prova a Carrie i due vengono squalificati per colpa di Kitty che, senza volerlo, fa cadere Devin giù da un precipizio facendogli rompere parecchie ossa.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Modifica

Devin viene presentato la prova volta nell'episodio Pronti, Partenza, Via - Pt. 1 con la sua compagna di squadra e migliore amica Carrie, che è segretamente innamorata di lui.
File:400px--and-carrie-ridonculous-race.png