FANDOM

Duncan e Gwen (o,come dice Sierra, Gwencan) sono una delle coppie con più problemi nello show, essendo nata da due concorrenti che avevano già il loro partner (anche se Gwen ha rotto con Trent). Nonostante tale relazione sia odiata da buona parte degli altri concorrenti, Duncan e Gwen preferiscono non dare peso a quel che pensano gli altri e lasciare che la relazione faccia il suo corso, essendo loro artefici del proprio destino.

A Tutto Reality: L'Isola

Nella prima stagione Duncan e Gwen, essendo di due squadre
TDI Duncan e Gwen descrivono scena film Horror.png

Duncan e Gwen descrivono diverse scene di un film horror

diverse, rimangono distanti, forse neanche amici, e l'unica volta che interagiscono assieme amichevolmente è quando mostrano una passione per i film horror in L'Isola del Terrore, e parlano di varie scene di un film horror intitolato "Il Campo Estivo, Regno del Terrore e il lago di sangue 2.

Tuttavia Gwen nell'episodio 18 sembra notare il lato tenero del criminale,quando all'inizio della puntata Duncan va a controllare Geoff,pur non conoscendo l'incidente riguardo il coniglio di DJ.

Inoltre in più punti della serie Duncan fa dei commenti di apprezzamento sul fisico di Gwen e la chiama con dei nomignoli, anche se questo può non contare quasi nulla dato il fatto che il punk usa comunemente nomignoli nei confronti delle ragazze.

Comunque, durante il resto del gioco, si sono sempre visti come avversari, senza mai collaborare di pura voglia tra loro.

A Tutto Reality: Azione!

TDA Trent confessionale parla di Gwen e Duncan.png

"Non ci posso credere: perchè cavolo avrebbe scelto Duncan? Cioè, già vanno più che d'accordo, adesso lo ha anche scelto come compagno di squadra, santo cielo! Che cosa dovrei pensare?" -Trent

In questa stagione Duncan e Gwen hanno un'amicizia molto profonda (anche perché ora sono compagni di squadra), amicizia che mette in crisi Trent e la sua storia con Gwen a causa anche di alcune azioni di Duncan. Nonostante Gwen e Duncan siano molto in sintonia,
TDA Courtney doposhow accusa relazione Gwen Duncan.png

"A furia di scavare esce fuori Il marcio" -Courtney

Duncan tiene una foto di Courtney sotto il cuscino, segno che è ancora fedele a lei, ma questa non si fida e appena vede alcune scene segrete dei due, decide di rientrare nello show facendo causa al programma.

Nell'episodio Caccia alle Celebrità, viene rivelato che molti fan incitano Gwen a mettersi con Duncan, ma lei rifiuta dicendo che questi ha già una ragazza. In un blog Gwen commenta la separazione di Duncan e Courtney, dicendo che Courtney fa male a lasciare Duncan e dice anche che lui è un figo, ma nel farlo si tradisce e lascia intuire che probabilmente ha una cotta per lui.

A Tutto Reality: Il Tour

TDWT Gwen Duncan battuta sui capelli di Heather.png

Duncan fa ridere Gwen facendo una battuta sui capelli di Heather

Già quando scendono dal bus, Gwen e Duncan mostrano una sintonia maggiore rispetto alle stagioni precedenti, sintonia che viene mostrata in alcune situazioni; anche quando Duncan si elimina, Gwen è sconvolta almeno quanto Courtney. Nell'episodio Il DJ conteso, sia Courtney che Gwen scambiano uno scoglio per Duncan e corrono a vedere la roccia; al loro ritorno sulla barca, una piccola discussione con Sierra lascia sotto-intendere che Gwen muore dalla voglia di rivedere Duncan come Courtney.
TDWT Tyler vede Duncan Gwen che si baciano.jpg

Il bacio fatale di Duncan e Gwen

In Vedo Londra, Gwen e Courtney trovano Duncan a suonare in una punk band tedesca, e decidono di catturarlo e riportarlo nello show. In confessionale, Gwen parla della sua felicità per il ritorno di Duncan, e nel frattempo lui entra senza accorgersi della presenza di Gwen perchè qualcuno ha forzato la serratura del confessionale; dopo un rapido scambio di battute, Gwen e Duncan si baciano, ma vengono visti da Tyler.

In Pezzi di Grecia, Duncan e Gwen si offrono volontari contemporaneamente per la "caccia al cinghiale di Erimanto"; dapprima cercano di mandare
TDWT Duncan Gwen secondo bacio.png

Il secondo bacio di Duncan e Gwen nell'area 51

qualcuno al loro posto, ma Chris rifiuta la proposta e manda loro due. Durante la caccia, Duncan e Gwen cantano Scintille per L'Oro, che descrive i problemi del loro amore segreto. Prima dell'inizio dello spareggio, Tyler
TDWT Courtney scrive mentre impreca contro Gwen.png

"La dark è spacciata, la darkettona ha le ore contate, la darkettona è fuori!" -Courtney

rivela sotto obbligo di Alejandro il bacio tra Duncan e Gwen, svelando la relazione segreta e mettendo tutti contro loro.

In Gli Ex-Files, Courtney mostra tutto il suo rancore per Gwen, arrivando al punto di autosabotare la squadra al solo scopo di eliminarla; Duncan e Gwen si incontrano in privato una seconda volta nel magazzino-scatola nera dell'area 51, dove i due decidono di proseguire il loro amore infischiandosene di cosa pensano gli altri. La loro relazione proseguirà finché Courtney nell'episodio successivo adotterà una subdola strategia con lo scopo di eliminare Gwen.

In Alleanze Forzate, Duncan progetta con Alejandro un modo per eliminare Courtney, e si finge ancora interessato a lei, ma Gwen si fa strane idee perché non sa che quella di Duncan è pura finzione, e nel frattempo riesce a rimediare il voto di Cody ed Heather per salvarsi dall'odio di Courtney, ma Cody non riesce a votare in modo cosciente a causa proprio di Duncan, mandando Courtney e Gwen a uno spareggio vinto da Courtney.

Nell'episodio Svezia amara, Duncan non sembra rimpiangere molto l'eliminazione di Gwen, anche se a fine episodio ne incide il volto su uno dei sedili della prima classe.

In Complotto perfetto, Duncan, come Cody, pensa a Gwen quando Chris annuncia il rientro di un concorrente, dicendo che non gli dispiacerebbe il suo rientro.
TDWT Speciale N.24 Duncan e Gwen terzo bacio.png

Il terzo bacio di Duncan e Gwen

Durante il volo della vergogna di Duncan in A Caccia di Zeke, Duncan saluta Gwen dopo aver sparlato di Alejandro e dello show, e dice che appena tornerà a casa lui e Gwen potranno finalmente stare insieme.

Nella clip speciale di Il Doposhow: I tre finalisti, Duncan e Gwen sono sdraiati al sole quando Courtney comincia a parlare alla telecamera dicendo che meritava di vincere e comincia la sua canzone anti-Gwencan. Duncan, irritato, la zittisce tirandole una ciabatta, e poi scambia un bacio con Gwen.

Duncan 12.png

Duncan e Gwen limonano sulla nave del vecchio cast

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola

Si trovano insieme sullo yacht del vecchio cast nel primo episodio, mentre limonano sul ponte centrale.

A Tutto Reality: All Stars

Nell'immagine promo di  A Tutto Reality All Stars, Gwen e Duncan si guardano  dolcemente.

Nel primo episodio, Duncan mostra più interesse nei confronti di Gwen che lei nei confronti del punk. La ragazza infatti pensa di più a far pace con Courtney e Duncan ammette in confessionale che se Gwen continuerà a tenere il broncio lui uscirà con qualcun'altra.

Nel secondo, Duncan continua a fare ammiccamenti e sorrisi a Gwen, ma quest'ultima continua a non sembrare interessata.e dopo un po' lo lascia.

Video:

★ I BACI DI DUNCAN E GWEN ★01:03

★ I BACI DI DUNCAN E GWEN ★

tutti i baci tra Duncan e Gwen.

A Tutto Reality Il Tour Bacio Tra Gwen e Dancan00:36

A Tutto Reality Il Tour Bacio Tra Gwen e Dancan

Bacio Tra Gwen e Dancan

Duncan & Gwen - 2° Bacio01:12

Duncan & Gwen - 2° Bacio

il secondo bacio tra Duncan & Gwen

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale