FANDOM

Elettricisti Urlanti
LogoSG
Numero di Membri 6
Piazzamento migliore di un membro Duncan 2° (1º nel finale alternativo)
Piazzamento peggiore di un membro Gwen, 13a
Squadra scelta da Gwen
Gli Elettricisti Urlanti (Screaming Gaffers nell'originale) è uno dei due team della seconda stagione. Sono la controparte delle Marmotte Urlanti già viste nella prima. Inizialmente vincono tutte le sfide, anche grazie a Trent, capitano dei Macchinisti Assassini, che li aiutava. Dopo l'eliminazione di Trent, Gwen (capitano della squadra) viene costretta da Justin a fare un alleanza coi Macchinisti. Nell'episodio successivo Gwen farà perdere la propria squadra a causa del patto e per rimorso si auto-eliminerà. Inizia così la discesa degli Elettricisti che iniziano a perdere membri. Allo scioglimento delle squadre rimangono solo tre Elettricisti: Harold, Leshawna e Duncan. Leshawna verrà eliminata più tardi, mentre Harold si classificherà quinto, infine Duncan arriverà secondo. Tutti i membri degli Elettricisti Urlanti passano alla stagione successiva. La squadra vince otto puntate, di cui cinque consecutive (record).

Tutte le ragazze di questa squadra hanno fatto parte delle Marmotte Urlanti, mentre tutti i ragazzi hanno fatto parte delle Carpe Assassine.

Modifica

Il logo degli Elettricisti Urlanti è una lampadina sopra due ossa incrociate in un cerchio color verde lime.

MembriModifica

I membri degli Elettricisti Urlanti in ordine di eliminazione:

  • DJ (11°)
  • Duncan (2°) (1° nel finale alternativo)

Galleria MembriModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale