FANDOM

200px-BuhByeLosers.png

Il molo della vergogna, luogo dove vanno gli eliminati in TDI

L'eliminazione è il processo per eliminare un concorrente di A Tutto Reality: L'Isola!,
200px-TDIcampfire.jpg

Il luogo in cui si svolge la Cerimonia del fuoco in TDI, TDROTI e TDAS

200px-TDAAwards.png

Il luogo in cui si svolge la Consegna dei Chris d'oro in TDA

200px-Tdwtelimination.png

Il luogo in cui si svolge la cerimonia delle noccioline in TDWT

Eliminazione TDPI.png

Il luogo della cerimonia di eliminazione in TDPI

A Tutto Reality: Azione!, A Tutto Reality: Il Tour!, A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!, A Tutto Reality: All Stars! e A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew quando una squadra perde.

LuoghiModifica

L'eliminazione di solito si verifica durante la Cerimonia del Fuoco (prima, quarta, quinta e sesta stagione), durante la Cerimonia di Premiazione (seconda stagione) o durante la Cerimonia delle Noccioline (terza stagione). Chris McLean consegna un marshmallow nel primo caso, un Chris d’Oro nel secondo, o dei sacchetti pieni di noccioline nell’ultimo caso. Chi non ne riceve uno è eliminato dalla competizione. In alcuni rari casi, i premi non sono consegnati a nessuno, poiché gli episodi prevedevano ricompense per i vincitori. Chris dice che una volta che un concorrente percorre il Molo della Vergogna e sale sulla Barca del Perdente (in A Tutto Reality: L’Isola), percorre la Passerella della Vergogna e sale sulla Limoschif (in A Tutto Reality: Azione!), fa il salto del perdente verso il volo della vergogna (in A Tutto Reality: Il Tour!), viene lanciato sulla Catapulta della Vergogna (in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!), viene scaricato dallo Scarico della Vergogna (in A Tutto Reality: All-Stars) o viene silurato via dal Cannone della Vergogna (in A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew!) è l'eliminato.

CuriositàModifica

  • In A Tutto Reality: l’Isola si assiste al maggior numero di eliminazioni: 24.
  • Ezekiel è il primo concorrente eliminato.
    • Ed è anche l'unico ad essere eliminato per primo in due stagioni.
  • Izzy è stata la prima persona a lasciare la competizione senza essere ufficialmente eliminata.
    • Lei è anche la persona eliminata più volte (5).
  • DJ è l'unico concorrente che ha partecipato a più di una stagione a non essere stato mai eliminato per votazione.
  1. In A Tutto Reality: L'Isola, DJ è stato eliminato poiché arriva ultimo nella sfida.
  2. In Intrighi ed Orrore, DJ si autoelimina per i rimorsi di coscienza causati dall’alleanza illegale con Chef.
  3. In Dolce Giamaica, quando DJ è stato eliminato automaticamente, essendo l'unica persona rimanente nella sua squadra.
  • In A Tutto Reality: Il Tour Cody non ha ricevuto voti contro per 25 episodi.
  • Izzy ed Eva sono stati i primi concorrenti a tornare dopo essere stati eliminati.
  • Questo significa che Chris ha raccontato una menzogna, poiché ha detto che chi veniva eliminato non sarebbe potuto tornare mai più.
  • Alejandro è stato direttamente responsabile per le eliminazioni di Harold, Bridgette, Leshawna, DJ, Noah, Tyler, Owen, Duncan, Cody e indirettamente di Courtney e Blaineley.
    • Questo è l'importo massimo di eliminazioni che un solo personaggio ha causato in una sola stagione (11 su 18 partecipanti, il 61% del totale).
  • Nella maggior parte dei rapporti romantici, uno dei due partner viene ingiustamente eliminato.
  • DJ è stato il primo concorrente ad abbandonare lo show. Duncan è stato il secondo. Harold il terzo.
  • Nelle prime tre stagioni, Izzy è stata eliminata per settima.
  • Izzy e DJ sono stati eliminati consecutivamente nelle prime tre stagioni.
  • Lindsay non viene mai eliminata in maniera classica.
    • Nella prima stagione è eliminata perché arriva ultima nella corsa di biciclette.
    • Nella seconda si autovota per errore.
    • Nella terza, perde lo spareggio con DJ.
    • Nella quinta si autovota, ma stavolta volontariamente.
  • Il mezzo di eliminazione è più pericoloso ogni stagione che passa.
  • Scott avendo vinto la sfida in Bersagli e Go-Kart decide di eliminare Mike.
  • In A Tutto Reality: All-StarsDuncan viene squalificato per aver fatto esplodere il cottage di Chris McLean.
  • Ella viene squalificata perchè, nonostante Chris McLean le abbia detto di non farlo, ha cantato.
  • Max e Scarlett vengono squalificati perchè Chris McLean si è stancato di sentire parlare del male.
  • Le eliminazioni di Jasmine e Sugar sono dirette. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale