FANDOM

Questo articolo si concentra sull'interazione fra Ella e Sugar.

GeneraleModifica

Ella è convinta che lei e Sugar siano amiche del cuore, ma quest'ultima non contraccambia i sentimenti, anzi la detesta, fino al punto di farla squalificare.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

Pronti, Squadre, Via!Modifica

Chris McLean sistema entrambe nella squadra degli Orsi Confusi. Quando Ella trova il secchio di polporina rosa, Sugar è invidiosa che l'abbia trovata lei, e ne cerca un'altra senza successo.
Ella polporina rosa

Ella trova il secchio di polporina rosa.

Quando Leonard chiede a Ella di spargere la sua porporina sulla "Torre del Mago", Sugar gliela toglie di mano e dice di far fare a una "professionista". La loro squadra perde, ma sia Ella che Sugar si salvano.

La Staffetta ScivolosaModifica

Quando Ella si mette a cantare, Sugar la zittisce subito dicendo che deve ancora parlare al mago. Da lì Sugar inizia a detestare Ella, chiamandola ignobile sciaquetta. Al momento della sfida Sugar si sistema nel labirinto labirunto, mentre Ella sui copertoni sugnosi. Dopo che Sugar supera la sua prova, non vuole dare a Ella il maiale, ma quest'ultima con una canzone lo "attira" a sè.
Sugar Ella Staffetta

Sugar non vuole passare a Ella il maiale.

 Ma grazie a Leonard la squadra perde comunque. Alla cerimonia di eliminazione Ella va al ballottaggio (votata da Sugar probabilmente), ma si salva e Leonard viene rispedito a casa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale