FANDOM

Ellody
Geni
Total drama ellody vector stance by tdsameylove-d8ypect.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Viola Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato Le onde blu del mediterraneo
Piazzamento TDRR: 16
Amici Ellody
Nazionalità Canadese, con origini Indiane
Ellody è una concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, dove parteciperà con Mary.

Personalità Modifica

Ellody è un genio incredibilmente intelligente ed è consapevole di ciò. Sa di essere una geek, ma non è capace di comportarsi in modo diverso. Lei e la sua partner hanno una strategia semplice : superare in astuzia la concorrenza.

Ellody si è sempre concentrata solo sullo studio invece di "sprecare" energia su cose"inutili" come la popolarità e i fidanzati.

Aspetto fisico Modifica

Ellody è una ragazza di altezza media, dalla carnagione scura. Ha occhi neri, i capelli viola scuro ondulati, lunghi fino alle spalle, e porta gli occhiali

Indossa una minigonna grigia e una maglietta marrone, calzini bianchi e scarpe marroni.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, Partenza, e Via - Parte 1 Modifica

Ellody fa il suo debutto nel primo episodio con la sua partner, Mary . Afferma che se vince,donerà il denaro per la ricerca sull'astrofisica, che reputa sottofinanziata. Sceglie di fare la sfida spaventosa.

Alla fine della sfida, lei e Mary riescono a salire sul secondo volo per il Marocco.

Ellody e Mary sono le prime a scendere dal secondo volo .

Al chiosco delle spezie, Ellody sembra sapere tutto delle spezie come Laurie. Successivamente chiacchiera amichevolmente con Geoff.

Il francese è una lingua Eiffel Modifica

E' Ellody a fare la caricatura di Mary. Dopo aver completato questa sfida, le due non hanno difficoltà a camminare nelle catacombe e ottengono il nono posto .

Le onde blu del mediterraneo Modifica

Ellody e Mary usano le loro conoscenze per raggiungere la meta successiva. Completano la prima sfida molto facilmente grazie all'aiuto di alcuni magneti.

Quando fanno il loro castello di sabbia nella seconda parte della sfida, i Geni creano dei progetti molto elaborati. Questo li rallenta e un'ondata fa sparire il primo progetto. Ellody comincia a farsi prendere dal panico, ma ricomincia lo stesso il progetto daccapo e si fema solo quando Don le annuncia che lei e l'amica sono state eliminate.

Le due prendono bene l'eliminazione, e ci scherzano addirittura su.

Un milione di modi per perdere un milione di dollari Modifica

Ellody compare nell'ultimo episodio con il resto del cast. Applaude i vincitori e si unisce alla foto di gruppo.

Curiosità Modifica

  • Lei è uno dei tre personaggi che indossano gli occhiali senza avere gli occhi tratteggiati, gli altri sono Cameron e Scarlett.
  • Ellody e Mary sono uno dei tre team che sono stati eliminati senza raggiungere la zona rinfresco; gli altri sono : Jay e Mickey e Noah e Owen.
  • Ellody è una dei due concorrenti di origine indiana. L'altro è Noah.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale