FANDOM

Generale Modifica

È una delle prime coppie che si formano in A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, in questo caso formata da Emma e Noah.

Noah emma kiss

Il primo bacio di Emma e Noah

I due a inizio gara non si conoscono bene perché entrambi sono concentrati a vincere, ma quando nell'episodio Tutti in Transilvania Noah ammira Emma in un'esibizione acrobatica si innamora subito di lei, per la prima volta in vita sua, e lo dimostrerà negli episodi successivi. Essendo stato un personaggio prevalentemente asociale e sarcastico nelle prime stagioni, Noah troverà difficoltà nel fare colpo sulla ragazza. All'inizio Emma non lo ricambierà perché, come dirà la sorella Kitty a Owen, lei soffre ancora dal momento che due anni fa è stata lasciata da Jake (il suo ex) e per questo fatica a fidarsi delle persone; tuttavia Owen e Kitty si mettono d'accordo per far fidanzare Emma e Noah. In Sfide a Dubai, nella sfida di pulizia dei vetri, quando Emma rischia di precipitare, viene salvata dall'allergico. La ragazza inizia quindi a provare qualcosa per Noah, soprattutto quando il ragazzo le fa vincere facendole passare avanti, e nonostante cerchi di negarlo, lei stessa sa che si sta innamorando di Noah: difatti nell'episodio successivo in Cina, a Pechino, Noah ed Emma sono molto più in sintonia, e Noah cerca di conoscerla a fondo per chiederle un appuntamento. Emma e Noah proseguiranno la loro relazione fino a che la ragazza, distratta continuamente durante le sfide, non rompe con lui, trasformando Noah in una statua, talmente male ci era rimasto: questo perché, come dice Owen, Noah non aveva avuto altre ragazze oltre a Emma. Pentendosi per la sua decisione, Emma dichiara a Noah che riprenderà la loro storia quando sarà lei a vincere, facendo contento il ragazzo. Dopo l'eliminazione di quest'ultimo Emma continuerà a pensare a lui, chiedendo a Kitty di schiaffeggiarla in questi casi per mantenersi concentrata. La relazione con l'asiatico ha però cambiato il suo carattere, tanto che diventa più socievole con gli altri e protettiva verso sua sorella. Quando anche lei e Kitty saranno eliminate deciderà di chiamare Noah e i due vengono visti insieme nella foto di gruppo nell'ultimo episodio.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Tutti in Transilvania Modifica

Questo episodio segna l'inizio della loro storia, nonostante i due non abbiano effettivamente interagito tra loro. Durante la prova di ginnastica Emma scavalca Owen ed atterra con grazia, impressionando Noah. Questi la osserva con adorazione finché Owen non lo schiaccia all'atterraggio.

Aloha, Hawaii! Modifica

Noah è seduto nello stesso carretto di Emma insieme a Owen, Kitty e i Pattinatori. Emma sembra piuttosto infastidita mentre Noah la fissa con amore, mentre Owen trova insolito il comportamento dell'amico. Quando Noah dice di sentire le farfalle nello stomaco, tuttavia, Owen non recepisce il messaggio. Più tardi Emma spinge via Owen e Noah dal Don Box per precederli e l'indiano non se la prende per il gesto, anzi continua a fissare romanticamente la ragazza con gran sorpresa di Owen, che si aspettava una sua reazione. Vedendo il compagno imbambolato, Owen è costretto a portarselo via, convinto sia sotto l'effetto di un virus. Durante la sfida nella baia, Noah recupera due anelli, uno per sé e uno per Emma. Tuttavia cede uno di questi anelli a Mickey, con preoccupazione di Owen, che non si aspettava tanta gentilezza da parte del compagno. In un'intervista afferma di essere stato distratto da Emma ultimamente ma subito comincia a fantasticare e, resosi conto di essersi ammorbidito per via dei suoi sentimenti per Emma, corre da Mickey intimandogli di ridargli l'anello. In un confessionale delle Sorelle, intanto, Kitty stuzzica Emma sul fatto che qualcuno le piaccia, anche se quest'ultima lo nega.

Per la prova sui carboni ardenti Owen si vede costretto a fare la parte dello sposo dato che il compagno continua ad osservare Emma sognante. Si confida quindi con Kitty, esprimendo le sue paure circa una malattia, ma lei lo rassicura dicendo che Noah è semplicemente innamorato, rallegrando Owen. Noah è visto osservare Emma mentre Owen lo porta sui carboni fino al traguardo.

Sfide a Dubai Modifica

Owen offre a Noah un posto vicino al finestrino in aereo, ma l'allergico declina l'offerta per stare più vicino ad Emma. Stuzzicato dal compagno sulla sua cotta per l'asiatica, Noah cerca di ignorarlo leggendo una rivista. Nel frattempo Emma rifiuta l'alleanza con i Concorrenti di Reality Show proposta da Kitty, definendo Noah un "so-tutto-io"; tuttavia intrattiene una piacevole conversazione proprio con quest'ultimo quando entrambi abbandonano il loro sedile per una flatulenza di Owen. Questi assiste con Kitty alla conversazione e, dopo aver capito che la mancata fiducia di Emma nelle persone deriva dalla rottura con il suo ex Jake, si accorda con l'amica sul fare fidanzare i loro compagni.

Durante la sfida a Dubai sia Noah che Emma che scelgono la pulizia dei vetri e i loro compagni propongono di farli lavorare insieme. Emma subito rifiuta, ma in confessionale dice involontariamente "Noah distrazioni" (nell'originale). Quando rischia di cadere dalla piattaforma per un guasto tecnico viene salvata da Noah, iniziando a provare qualcosa per lui. In confessionale Noah ammette di non aver mai saputo cosa si prova e temere per la morte di qualcuno mentre Emma ammette timidamente che Noah non era affatto come pensava. I due accettano di fare un'alleanza tra le rispettive squadre e terminano la sfida per primi grazie ad Owen. I sentimenti di Emma per Noah si fanno evidenti quando ride a una battuta del ragazzo (pur non capendola) e quando quest'ultimo la fa vincere; ciononostante continua a negarlo, con conseguenze amarezza da parte di Kitty.

Corsa alla muraglia cinese Modifica

Emma e Noah condividono lo stesso autobus a inizio episodio. La ragazza dice che, pur essendo alleati, non ricambierà molto facilmente il favore dell'episodio precedente. Noah risponde con un'occhiata amorosa e in confessionale ammette che Emma è straordinaria; al che Owen lo stuzzica con una filastrocca romantica ma non termina la frase perché il compagno gli dà un colpo sul ventre. Kitty spinge invece la sorella con l'inganno ad ammettere i suoi sentimenti per Noah. Mentre sorvolano lo stadio Emma e Noah sono molto in sintonia, tanto che le rispettive squadre si lanciano insieme, pur fallendo al primo tentativo per un soffio di vento. La seconda volta Noah cerca di conoscere meglio la ragazza per chiederle un appuntamento, ma Owen lo schiaccia al momento dell'atterraggio e nonostante gli offra il suo aiuto in amore l'indiano rifiuta.

Durante la sfida degli spiedini Noah comanda a bacchetta Owen come Emma fa con Kitty. Emma però lo sgrida dicendogli che è troppo prepotente, andando in contraddizione con se stessa. Owen spiega quindi all'amico che il modo migliore di conquistare una ragazza è parlare in modo indiretto e confessa a Emma che piace a Noah. La ragazza replica che non è interessata, ma poco dopo in confessionale viene mostrato il suo pentimento per la risposta mentre Kitty è disperata per l'ostinazione della sorella. Noah si mangia tutto lo spiedino in un boccone, scottandosi la lingua e irritando Emma. Cercando di rispondere, Noah le sputa in faccia lo spiedino, facendola vomitare e venendo rimproverato da Kitty. Nella parte successiva della sfida, Kitty incoraggia la sorella a farsi avanti con Noah dicendo che la loro relazione potrebbe chiarirle le idee. Cercando di risponderle, Emma cade a terra e la ruota del risciò si rompe. Noah ed Owen, che passavano di lì, le aiutano e nel mentre Noah dice ad Emma che la trova molto carina, facendola sorridere. Tuttavia finisce con procurasi un terribile gonfiore alla mano e Emma gliela massaggia per ringraziarlo. Quando arrivano al traguardo Emma ricambia il favore ai Concorrenti di Reality Show facendoli passare prima e in confessionale Owen si dimostra chiaramente commosso per gli eventi della giornata.

Io amo il rock! Modifica

Owen e Noah arrivano per primi sul luogo della sfida e decidono di aspettare le Sorelle su consiglio del secondo. In un'intervista Noah afferma che sta dedicando parte della gara per fare colpo su Emma ma al tempo stesso non vuole perdere di vista il premio finale; tuttavia finisce col dire che la sua priorità è proprio Emma e si corregge subito. Dopo essere precipitati dal primo al settimo posto, Noah inizia a infastidirsi per il ritardo finché non arrivano le Sorelle poco dopo e, addolcendosi, le invita a condividere la loro stessa sauna. Kitty subito vede la cosa a vantaggio della sorella per conoscere meglio Noah, ma per l'eccessiva temperatura i due innamorati si accordano sul stare in silenzio. Appena usciti dalla sauna Noah si butta nel fiume e incoraggia Emma a salire su Owen, consiglio che lei segue.

Raggiunto il luogo della prova successiva Noah sbaglia la prova di air guitar perché distratto dalla presenza di Emma. Owen si rende conto che la cotta del compagno per l'asiatica sta iniziando a pesare su di loro quando si trovano sull'orlo dell'eliminazione insieme ai Gemelli Sventura. Kitty spinge la sorella a sabotare Mickey nonostante le proteste iniziali di Emma, che teme una volta lasciata da Noah di non poter mantenersi agli studi. In confessionale Emma si dimostra chiaramente dispiaciuta per il gesto nei confronti di Mickey e ammette di averlo fatto solo per Noah, al che Kitty insiste a dirle di farsi avanti in tono spazientito. Intanto Owen incoraggia Noah a restare in gara per l'amore di Emma e i due si salvano dall'eliminazione. Ma in confessionale Noah decide di terminare la relazione, con dispiacere del compagno; Emma invece, a discapito di tutto ciò, dichiara di aver compreso che Noah le piace veramente nel momento in cui stava per perderlo e Kitty la abbraccia, felice che le piaccia un ragazzo.

Le zattere della libertà Modifica

Emma e Kitty irrompono nella cella dei Concorrenti di Reality Show e in questa occasione i sentimenti di Noah per Emma sono riconfermati. Le due squadre fuggono insieme attraverso le fogne e si classificano a una posizione di distanza gli uni dagli altri.

Maori o Meno Modifica

Noah conversa con Emma a inizio episodio. Racconta di come un'abbuffata eccessiva di Owen sia costata loro l'eliminazione da uno dei reality cui avevano preso parte precedentemente, cosa che la ragazza trova ingiusta. In confessionale Kitty è felice per la relazione di Emma, ma questa inizia subito a distrarsi e a fantasticare sul ragazzo e sul loro primo bacio, seccando Kitty. Noah invita poi Emma a partecipare a un nuovo reality con lui quando quello attuale sarà terminato. La ragazza lo ferma e lui, capendo le sue intenzioni, le si avvicina con lo sguardo per darle il primo bacio mentre Kitty e Owen guardano la scena, quest'ultimo con tanto di pop corn. Il momento toccante è pero interrotto dai Surfisti, che avevano fretta di prendere il treno; tuttavia in confessionale ammettono di essere dispiaciuti per l'interruzione. Noah, d'altro canto, è offeso e dichiara l'intenzione di interrompere i Surfisti qualora dovessero essere loro a baciarsi, lasciando Owen perplesso. Più tardi Noah ed Emma condividono lo stesso treno e la ragazza propone un'alleanza tra le rispettive squadre per arrivare in finale, che Noah accetta senza particolari problemi. L'asiatica dichiara che l'alleanza fungerà anche da tramite per il suo matrimonio, cosa che porta Kitty a tirarla in disparte e a dirle di concentrarsi sulla gara, con una conseguente inversione di ruoli tra le due sorelle. Emma si ricorda di come la rottura con Jake era stata dura da accettare proprio a causa dell'attaccamento all'ex, e si trova costretta a dare ragione a Kitty.

Raggiunta la stazione Noah fa ridere Emma con una battuta sulla lentezza del treno. Siccome l'alleanza si trova indecisa sulla scelta della sfida, Emma indice una riunione di squadra, salvo chiamarla riunione di famiglia ed essere ripresa da Kitty. La ragazza si dimostra stupita della divergenza di opinioni tra lei e Noah e quando le loro squadre sono costrette a scegliere il bunjee jumping pur di non finire in coda ne è sollevata. Tuttavia la loro relazione, oltre al litigio tra Ryan e Stephanie che li impedisce di cominciare la sfida, allunga notevolmente i tempi e la preoccupazione di Kitty. Nell'attesa Noah si mette in posa per una foto per Emma, che alle espressioni stupite della sorella ricorda chi era stata a spingerla a farsi avanti con Noah. Kitty, pentendosi della sua decisione, rimane stupita da come Ryan e Stephanie siano l'opposto di Noah e sua sorella. Quando finalmente Noah decide di provare il salto, Emma preoccupata per lui suggerisce di farlo insieme. Lui trova la scena molto romantica al pari di Titanic, film che Emma dimostra di amare. I due, sul punto di baciarsi, vengono spinti giù da un'irritata Kitty.

Durante la corsa per l'ultimo posto Emma conversa con Noah e si immagina di dare il suo nome al pesce appena pescato, ma ci ripensa e gli dà il nome di Jake, dato che lui la trovava appiccicosa. Kitty riprende la sorella per incitarla a muoversi, mentre questa è impegnata a tagliare una ciocca di capelli di Noah con i denti del pesce, lasciando il suo ragazzo perplesso e dimostrando segni evidenti di amore ossessivo. Emma spiega a Kitty che aveva seguito i suoi consigli, ma la sorella le specifica che non avrebbe dovuto essere impulsiva, siccome adesso correva il rischio di perdere sia il fidanzato che la gara. A queste parole Emma si gira verso Noah, che la guarda con aria sognante, e accelera il passo per distanziarlo. Lei e Kitty si piazzano così penultime, lasciando Noah stupito di come Emma abbia tradito l'alleanza: è a questo punto che la ragazza, seppure esitante, rompe con l'asiatico, ritenendo la loro relazione un ostacolo alla gara. Noah, scioccato, assume una faccia depressa e diventa una statua, non reagendo nemmeno ai tentativi di consolazione di Owen; ciò nonostante lui e il compagno sono ancora in gara.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Kitty chiede a Emma di aspettare Noah e Owen per condividere il taxi con loro, ma la sorella, oltre alla sua relazione, decide di rompere anche l'alleanza; Kitty ne rimane infastidita, perché pur non volendo che Emma si distraesse troppo dalla gara non voleva neanche che tornasse al suo carattere autoritario. Intanto Owen trasporta Noah, ancora ridotto a una statua per la rottura con Emma, e spiega che il motivo di tanta sofferenza è dovuto al fatto che Noah non aveva avuto altre ragazze. Le Sorelle e i Concorrenti di Reality Show finiscono entrambi sul secondo volo per Land Bridge. Nonostante Emma cerchi di negare il fatto che Noah stia male per la fine della loro relazione, spiega a Kitty che è stata costretta a farlo al fine di evitare ulteriori distrazioni (a detta sua l'amore la trasforma in un incubo, e un incubo non vince le gare). Durante la prima sfida Emma nega per la seconda volta il legame tra lo stato di shock stuporoso di Noah e la sua rottura con il ragazzo stesso, e chiede conforto in una spazientita Kitty. Terminata la sfida del toro meccanico Emma si preoccupa per Noah, che deve cavalcare il toro nonostante le sue condizioni. Disperata, si sente in colpa per aver ferito la creatura più dolce della Terra (a detta sua) e chiede a Kitty una conferma sul fatto che Noah stia fingendo o meno di stare male. Noah, trasportato da Owen fino al traguardo, si salva dall'eliminazione: è allora che Emma lo raggiunge e si scusa per aver rotto con lui, dicendo di voler essere la sua ragazza. Questo basta a far rinsavire Noah, tuttavia la ragazza precisa che saranno una coppia solo se sarà la propria squadra a vincere. In confessionale Owen ammette di trovare la cosa ingiusta, ma sembra non importare a Noah, che nonostante tutto trova Emma stupenda.

Il Signore (del lancio) degli Anelli Modifica

Emma saluta Noah durante la sfida dell'igloo. Noah ricambia il gesto e intaglia un cuore di ghiaccio che mostra a Emma. La ragazza ne è visibilmente colpita, ma Kitty al tira in disparte e la incita a concentrarsi sul gioco. Quando termina il proprio igloo Emma propone alla sorella di aiutare Noah e Owen, ma questa la porta via.

Preso il Veleno Modifica

Emma invita Noah e Owen a condividere il suo stesso taxi. L'indiano inizia a flirtare con la ragazza con gran fastidio da parte di Kitty, ma Emma gli ricorda che non può mettersi con lui finché sono entrambi in gara o lei non vince. Noah è in parte amareggiato ma in confessionale trova l'accordo vantaggioso: se dovesse vincere avrebbe un milione di dollari, se perdesse potrebbe finalmente uscire con Emma; finisce col desiderare di essere eliminato e dà il cinque a un perplesso Owen. Quando un drago di Komodo attacca il taxi, Noah ed Emma si stringono impauriti. Alle preoccupazioni di Owen Noah risponde che dovrebbero essere i draghi di Komodo ad aver paura delle sue flatulenze, facendo ridere Emma. Più tardi i due innamorati si recano su una balconata in disparte ma Kitty li raggiunge e riprende la sorella sul fatto che la relazione tra i due asiatici stia ancora complicando le cose. Noah concorda sul fatto che debbano iniziare la gara separatamente e Emma accorda, non prima di passare altri cinque minuti con lui.

Curiosità Modifica

  • Entrambi hanno origini asiatiche.
  • Questa è la prima relazione tra un concorrente che ha debuttato in A Tutto Reality e un concorrente che debutta in Missione Cosmo Ridicola.
    • È anche la seconda coppia in assoluto a formarsi tra concorrenti di generazioni di diverse: la prima è quella formata da Scott e Courtney (però dato che questi ultimi si sono lasciati, questa è tecnicamente l'unica coppia fra concorrenti di generazioni diverse).
  • Si tratta anche della seconda coppia di cui si ha la conferma delle origini etniche di entrambi. La prima è quella formata da Heather e Alejandro.
    • In entrambi i casi la femmina ha origini asiatiche.