FANDOM

Eroi contro Malvagi
(Heroes vs Villains)
Stagione 5, Episodio 1
Heroes vs villains.png
Prima tv (CAN) 9 gennaio 2014
Prima Tv (USA) 10 settembre 2013
Prima Tv (ITA) 3 marzo 2014
Link Youtube Eroi contro Malvagi
Sfida Gettarsi dalla scogliera per trovare la chiave dell'Hotel Benessere McLean
Episodio traccia
  • L'Isola - Parte 2
  • New York, New York!
  • Vincitore(i) Avvoltoi Malvagi
    Cameo Ezekiel
    Eliminato Lindsay
    Esiliato Lightning
    Guida episodi
    precedente
    "Il gran finale! (TDRI)
    (A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!)"
    successivo
    "Pezzi di Puzzle"

    Quattordici concorrenti tra i migliori ritornano per un'altra possibilità di vincere il milione di dollari nella cara vecchia isola. Sette campeggiatori sono considerati degli eroi, mentre gli altri sono ritenuti cattivi. Mentre sono in competizione per un nuovo centro benessere, vecchi rivali si riuniscono. Incredibilmente, un acerrimo nemico torna a vincere per la sua squadra, mentre una dolce ragazza un po' stupida viene scaricata via.

    Il TitoloModifica

    Il titolo, uguale sia in Italiano che in lingua originale, indica la disposizione dei concorrenti nelle due squadre, i quali infatti, in base alla loro condotta nelle edizioni precedenti dello show, sono stati divisi tra buoni e malvagi.

    TramaModifica

    Chef Hatchet è in prigione diretto verso la cella di Chris McLean, che farneticava con dei scarafaggi fingendo che fossero Lightning e Duncan che affrontavano una sfida. Appena Chris McLean vede Chef Hatchet con tono arrabbiato dice che è venuto a trovarlo solo dopo un anno intero. Chef Hatchet risponde che in realtà aveva già scontato la sua pena ma Chris dice che non voleva andarsene, dopo Chef li da un contratto, lui chiede che cos'è, e Chef Hatchet risponde che è il contratto per la nuova stagione di A Tutto Reality. Dopo Chef Hatchet gli chiede se accetta e lui risponde di sì. Chris McLean allora dopo una breve presentazione della stagione che dice che, dopo una "lunga vacanza", voleva tornare in un luogo familiare con "le persone che ama" per farle soffrire. Accompagnato dal Robot delle Celebrità, Alejandro, presenta i concorrenti: Mike l'alter-ego con Chester, Svetlana, Vito e Manitoba, il "pollo diventato leone" Zoey, l'inutilmente atletico Lightning, il secchione quattrocchi Cameron, il video-giocatore amante dei mutanti Sam, l'agricolture che gioca
    TDAS Ezekiel ''eliminato'' per primo.png

    Chris porta Ezekiel sull'isola solo per il gusto di illuderlo e cacciarlo subito dopo

    sporco Scott, la prepotente Jo, la collerica signorina "so tutto, io" Courtney, la ex-amica di Courtney e ladra di fidanzati Gwen, il burbero e cattivo Duncan, la perfida diva Heather, l'adorabile svampita Lindsay, la Superfan Sierra ed il mostro Ezekiel. All'arrivo di Ezekiel tutti si spaventano ma Chris McLean lo fa prendere dal Robot dicendo che era solo uno scherzo, e lo fa sparare via. I concorrenti intanto erano sulla spiaggia, arriva Chris McLean e li dà il "benvenuto". Lindsay vedendo Heather arrabbiata pensa che sia perché li manca Alejandro ma lei risponde che è felice che non sia con loro. Courtney arrabbiata per il tuffo fuori programma chiede rimborso a Chris McLean ma lui risponde che nel nuovo contratto ci sono nuove regole. In confessionale Courtney si chiede perché ha accettatodi stare di nuovo in a tutto reality. Dopo Chris McLean dice che ci saranno diverse novità nella nuova stagione, per esempio l'isola non è più radioattiva come successo nella precedente stagione, facendo dispiacere Sam che era tornato solo per diventare un mutante come la sua fidanzata(Dakotazoid).
    Sam e Dakotazoid.jpg

    -Ma io sono tornato solo per diventare un super mostro mutante come la mia ragazza Dakota- Sam

    Dopo Chris McLean annuncia le altre novità : i perdenti dormiranno nelle solite, vecchie, scomode baracche ma i vincitori dormiranno nel lussuosissimo Hotel Benessere McLean, li dividerà in due parti in base alle loro performance : eroi contro malvagi. Heather in confessionale dice che sicuramente starà con malvagi, Gwen pensa che lei e Duncan non staranno mai insieme a meno che Chris McLean non lo metta negli eroi poi si mette a ridere, perché lo trova impossibile. Così Chris McLean forma le squadre : Duncan, Heather, Lightning, Jo, Scott e (con gran sorpresa di questa) Gwen saranno gli Avvoltoi Malvagi, Gwen si lamenta dicendo che ha fatto anche cose buone, ma Duncan la tranquillizza dicendo che essere cattivi è una forza, ma non sembra molto rassicurante per Gwen, allora Duncan dice che è tornato solo perché è tornata Gwen e se deve stare con lei sempre con il broncio, preferisce ri-frequentare Courtney. Nell'altra squadra Mike, Zoey, Cameron, Sam, Courtney, Lindsay e Sierra, saranno i Criceti Eroici. Courtney dice che i Criceti non sono eroici, ma cambia idea quando Chris McLean dice, allora, che lui può cambiare il nome criceti eroici con ippopotami eroici. Jo però si accorge che i Criceti Eroici sono sette mentre gli Avvoltoi Malvagi sono sei e dice a Chris McLean che non vale, e lui risponde che gli serviva un posto sull'aereo per Ezekiel, e così decide di darli il Robot. Scott chiede perché, quest'ultimo, non può parlare e Chris McLean risponde che gli si è fuso il chip della parola. Il robot si avvicina subito ad Heather, che lo respinge perché non lo vuole vicino a lei,
    ItsAlejandro.png

    Il ritorno di Alejandro

    in confessionale Heather dice che in quel robot c'è qualcosa che non li piace per niente. Chris McLean dopo aver fatto le squadre dice che le sfide verranno prese dalle precedenti stagioni, così annuncia la loro prima sfida : trovare la chiave dell'Hotel Benessere McLean che si dovrà trovare tramite la prima sfida di A Tutto Reality cioè buttarsi dalla scogliera atterrando in acque infestate da squali (in confessionale Scott ammette di essere spaventato dalla sfida). Mentre tutti si incamminano per andare alla spiaggia, Sam e Sierra conversano un po', lui le dice che sta molto bene con il suo nuovo taglio di capelli e lei ringrazia, dicendo anche che se non fosse stato per l'esplosione dell'aereo nella terza stagione, lei e Cody avrebbero vinto. Poi in confessionale Sierra piange perché le manca Cody. Subito dopo si vede Courtney che fulmina Gwen con lo sguardo, perché è ancora rancorosa nei suoi confronti e Gwen si lamenta di questo con Duncan, che prova inutilmente a svegliare l'ira di Courtney guardandola male, ma questa lo ignora. Duncan è sconvolto di questo perché le sue ex-fidanzate, in genere gli urlano contro, lo prendono a pugni, ma nessuna lo ha mai ignorato. Lindsay si accorge della reazione di Duncan e ne discute con Courtney dicendo che secondo lei Duncan vuole essere sgridato per amore come ai vecchi tempi, ma Courtney è completamente disinteressata a lui, perché non prova più i sentimenti di una volta e per lei è definitivamente finita. Lei afferma anche che tra loro sarebbe finita comunque perché è un mascalzone, ma quello di cui soffre sul serio è del tradimento di Gwen, perché la credeva sua amica, e poi dice sicura di sè che non farà più l'errore di fidarsi sul serio e Lindsay, sorpresa, le chiede di insegnarle come si fa a non fidarsi, sbagliando. Poi tutti arrivano alla spiaggia e Chris spiega cosa dovranno fare: un concorrente alla volta per ogni squadra si deve tuffare, schivare gli squali e le meduse pericolose, riuscire a prendere una chiave tra le tante sul fondale e raggiungere la carrozzina della propria squadra, che Chris spiega deve essere trainata da un concorrente per squadra che non si dovrà tuffare dalla scogliera, Chris aggiunge anche che la carrozzina per i malvagi sarà di colore rosso sangue e quella dei criceti giallo oro. Poi il concorrente che spingerà la carrozzina, porterà il suo compagno fino all'Hotel Benessere Mclean, dove quest'ultimo testerà se la chiave che ha preso apre le porte dell'Hotel o no, chi trova la chiave giusta, ottiene la vittoria per la squadra. Jo e Scott si offrono volontari per la loro squadra di spingere la carrozzina, quest'ultimo lo fa solo per non doversi tuffare nell'acqua infestata da squali. Lightning preferisce che sia Scott a guidare, dicendo a Jo che non deve farlo sennò le avrebbe ricordato la storia del go-kart (della scorsa stagione). Jo contrabbatte dicendo che però lei è la campionessa nella maratona con i carrelli della spesa, ma mente, perché lo fa solo perché Lightning rispetta i campioni e quindi quest'ultimo lascia guidare Jo, portandosi via il povero Scott. Anche Gwen esprime la sua opinione dicendo a Jo che visto che è un'atleta, le conveniva tuffarsi e lasciar guidare Scott, e Jo le risponde male dicendo che nessuno può dirle quel che deve fare e la minaccia dicendole di non tradire anche lei (riferendosi al tradimento di Gwen nei confronti di Courtney, nella terza stagione). Fra i Criceti la scelta del guidatore è un po' indecisa, visto che Zoey, Mike e Cameron si consigliano l'uno all'altro che potrebbero farlo, senza decidersi. Courtney, annoiata, dice che lo farà Lindsay, spingendola nella carrozzina. Allora Chris dice che tutti devono correre sulla scogliera, tranne Jo e Lindsay. Tutti arrivano sulla scogliera, stanchi per la corsa. Il primo a tuffarsi per I Malvagi è Lightning, seguito da Courtney dei criceti. Lightining con facilità prende la chiave e raggiunge la carrozzina, e anche Courtney, è soltanto che quest'ultima ha dei problemi con Lindsay per la guida della carrozzina, perché non sa dove si trova l'Hotel e allora Courtney decide che guiderà lei, peccato che non può perché la decisione è definitiva. Lightning prova a vedere se la chiave è quella giusta, ma non è così, lo stesso vale per Courtney.

    CuriositàModifica

    ErroriModifica

    Speciale Scarico della Vergogna: Lindsay e VinceModifica

    Dopo
    TDAS Extra 01 - Lindsay su Vince.png

    Lindsay finisce sul muso di Vince, e cerca di coccolarlo.

    essere stata scaricata, Lindsay si ritrova nelle fogne di New York, dove cade sul muso di Vince, il coccodrillo gigante. Subito cerca di scusarsi e di coccolarlo, ma questo se la toglie di dosso e la insegue, costringendola a fuggire per le fogne.

    GalleriaModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale